Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lu-Xun
mah, secondo me se vai al berget solo per fare dei morti, puoi pure lasciar perdere questa esperienza...
Si va al berget per vivere un film in prima persona, non per aggiungere tacche al fucile!
@SoftGunny: anche io come Drill, il primo giorno mi sono portato dietro il mondo intero, poi progressivamente ho abbandonato in tenda cose superflue... alla fine una volta che ti sei portato caricatori, acqua, cibo, eventuale poncho, puoi considerarti equipaggiato a dovere! sei poi sei a difesa della base, porta solo caricatori, tanto prima di partire per una missione ti danno comunque il tempo per prepararti!
parole sante...
-
Quindi la avevo quasi pensata bene...mi resta solo da capire una cosa: che possibilità ho di passare alla mia tenda o dove tengo l'equipaggiamento in più tra un tempo di respawn e l'altro e tra un attacco e l'altro?
-
dipende dove attacchi/difendi!
Se ti capita di difendere il tuo campo base, allora è possibile che tu riesca a tornare in tenda, ma se attacchi il campo nemico, a 3 km dal tuo in linea d'aria, la vedo difficile :D
Ma nel caso in cui ti abbiano inviato al campo nemico, avresti dovuto prepararti prima della missione ;)
-
Quindi tipo ad inizio giornata posso rifornirmi di tutto quanto giusto? poi se magari finisco i pallini e\o l'acqua posso andare una volta a rabboccare...interessante. Grazie a tutti!
-
Quote:
SoftGunny
se magari finisco i pallini e\o l'acqua posso andare una volta a rabboccare...
Ma dove ? al campo base ? ne dubito fortemente ...
di solito su alcuni check-point stradali trovi delle cisterne d'acqua a cui attingere ; per i pallini se li finisci (difficile) puoi si tornare al campo, ma col rischio di non trovare più la tua squadra (oltre al fatto che rischi di trovarti in zone con presenza nemica -da solo-), non essendo distanze percorribili in pochi minuti ....
-
Quote:
Lu-Xun
mah, secondo me se vai al berget solo per fare dei morti, puoi pure lasciar perdere questa esperienza...
Si va al berget per vivere un film in prima persona, non per aggiungere tacche al fucile!
Io i film li guardo in tv e al cinema, non so tu.
Se avessi letto bene avresti capito che non mi dispiace sparare poco, mi dispiace che quei pochi colpiti non si dichiarino, perchè l'anima del softair è l'onestà, se non c'è quella non è softair.
-
Quote:
Junio Decimo
Se avessi letto bene avresti capito che non mi dispiace sparare poco, mi dispiace che quei pochi colpiti non si dichiarino, perchè l'anima del softair è l'onestà, se non c'è quella non è softair.
E' cosi dappertutto. Quest'ultima edizione sul campo dichiararsi non mi è piaciuta per nulla, alcuni onestissimi, ma i più erano moooolto duri...
-
Quote:
Raptor_
E' cosi dappertutto. Quest'ultima edizione sul campo dichiararsi non mi è piaciuta per nulla, alcuni onestissimi, ma i più erano moooolto duri...
Ma gli arbitri? niente immagino...
-
in teoria c'è gente della crew che partecipa al gioco, ma potrebbe essere una delle solite leggende...
-
Quote:
Junio Decimo
Ma gli arbitri? niente immagino...
qualche marshall ma solo su obj grossi. Purtroppo non puoi seguire ogni pattuglia, non si sa dove si ingaggia. E poi se vai al Berget e non ti dichiari sei proprio un pirla.. invece qualche pirla c'è..