lo so ma pensavo che intendevi solo i cavi
Visualizzazione stampabile
lo so ma pensavo che intendevi solo i cavi
pistone action miltary, non compatibile!!
oddio...e che pistone è??
ieri un altra stranezza ICS MADE....smonto il gruppo aria, dalla fretta inverto il senso della molla( spire piu' larghe sul guidamolla) rimonto il tutto..non mi ha incominciato, a singolo a farmi il doppio colpo dopo che facevo delle raffiche ?..in piu' si sentiva un bel rumore metallico..vado,rismonto tutto,metto bene la molla e il tutto sparisce...BAH !
E' un pistone duracon con denti in metallo e devo dire che sembrono davvero buoni, uno l'ho montato sul kac è và da dio, ma sù ics a sparato un paio di caricatori e dopo un pò non prendeva piu il dentone ....mhaaa!!
Invece la cosa della molla invertita è aincredibile oO'
si infatti ci sono rimasto pure io..prima con un motore guarder non lo faceva,poi ora che sto provando un motore systema ha incominciato a far cosi'....
non si finisce mai di imparare....
per il pistone è una cosa molto strana...ma non scorre bene nelle guide o si è consumato ?
il pistone scorre bene, ma il settoriale non pesca il primo dente perche ha il 1° dente livemente più corto rispetto all'originale o un altro..forse le guide del pistone sono più alte..
la prima volta che vedo una cosa del genere!
Gente,sono felice posessore di un M4a1 ICS e vorrei modificare un po l'estetica.
Avevo in mente di montare un calcio Magpul UBR...dite che è meglio se mi do una mazzata sui sacchetti scrotali o è fattibile?
Ho provato a cercare ma non ho trovato info utili
mmmm sinceramente non ho mai provato....penso che pero' in genere basta sempre limare il moncone dei gusci, dove sara' alloggiato il calcio/tubo.al massimo manda una mail al negozio dove lo vorresti prendere e chiedigli la compatibilita' con ics...
la sacca scrotale per ora è salva ;)
Ho chiesto a un negoziante su ebay ma che è anche negozio fisico che lo ha disponibile...
Considerando l'estrema sinteticità delle sue risposte mi ha detto che su ICS non monta e che non ha mai provato ne conosce qualcuno che lo abbia fatto...
Dunque sono al punto di partenza