ah cazz nn me la aveva caricata prima ecco perchè :)
Visualizzazione stampabile
questo set up è molto interessante. (naturalmente quella che ha in mano non è la sua arma) ho fatto or ora delle prove dopo aver visto questa foto e devo dire che con caricatori ak è proprio comodo e di facile estrazione. (pur avendo chest rig pettorali)
non credi che facendo anche solo una corsetta i porta car messi così darebbero un gran fastidio
poi magari quell'mp5 è veramente suo ha accopiato i car, potrebbe potenzialmente riuscire a metterne 4 se non 6 per tasca:crazy:
non riesco a capire questa tua affermazione; non che sia in disaccordo intendiamoci, è che proprio non la comprendo. dalla fondina l'operatore è sicuramente mancino, vedendo la cinghia messa sull'mp5 a quel modo probabilmente anche quello è di un mancino (non vedo perchè non sia suo), tuttavia le tre tasche sembrano effettivamente "gonfie" di caricatori ak (e se ci fossero caricatori da mp5 accoppiati come quello sull'arma?). tu le prove le hai fatte mettendo le tasche per ak in quel modo basse sul lato debole o ti stai riferendo ad un' altra cosa?Quote:
Originariamente inviata da manzin
quoto octabrain, però la cinghia sembra messa per destri o sbaglio??
la prova da me effettuata è stata con portacaricatori tripla per ak eagle (come quella della foto) (chiaramente piene con caricatori ak 600bb.)
le uniche differenza con la foto, come ho detto nella mia prima risposta, sono:
1. provato su chest rig ad altezza torace,le portacaricatori andavano su zona ventrale, quindi più su rispetto alla foto.
2. l'ho spostata di 4 pals in orizzontale (rispetto al centro del chest) verso il lato debole, per facilitare l'estrazione in puntamento.
l'mp5 proprio non mi sembra il suo, perchè:
1.dal suo atteggiamento verso l'arma, sembra che la stia esaminando
2.l'operatore è mancino, mentre la cinghia è in posizione per destri.
3.se è suo, perchè non sta indossando la cinghia?
perchè lo trovo più comodo? perchè i caricatori ak sono piuttosto ingombranti, e all'altezza di un chest pettorale dovevo compiere un movimento piuttosto innaturale nell'estrazione. non ci ho pensato prima perchè semplicemente mi dava un idea di poca stabilità avere i portacaricatori attaccati attraverso una sola fascia di pals.
in realtà io avevo assimilato l'mp5 ad un mancino, semplicemente perchè l'mp5 non ha modo di avere una cinghia a destra (quello sembrerebbe un vecchio mp5a3), ma soprattutto mi ricordavo di una foto di un mp5 di un mancino con la cinghia in quel modo (la quarta foto https://hkpro.com/hkaction3.htm)
in ogni caso potremmo avere entrambi torto :-d noi possiamo solo supporre, guardando le foto.