l'apparenza inganna!!!
fa la cresta con le spese di spedizione
Visualizzazione stampabile
è tutto a kg...da gunner lo sai prima!! secondo me è questo negozio quello più conveniente!! ;)
sapete indicarmi dove posso acquistare delle tasche ad un prezzo ragionevole ?
scusate ragazzi,ma sono in apprensione,ho fatto un ordine da gunner e relativo pagamento il 28/11,il tutto e' stato "processato",come al solito il giorno dopo.mi aspettavo di ricevere dallo staff del negozio di h.k.la solita mail con il codice di tracking postale relativo al pacco.ma tutto cio' non e' avvenuto.ho inviato varie mail richiedendo il suddetto codice o se c'erano problemi di varia natura,ma non ho mai ricevuto riscontro.premetto che l'ordine e' sui $u.s. 700,00 per kg.19,00 circa di merce e che siamo in quattro ad averlo fatto.avete per caso info di problemi vari con questo venditore?non e' la prima volta che acquisto da lui ed e' sempre stato preciso ed affidabile.spero di non essermi preso la seconda sola in tre mesi perche' una basta ed avanza.fatemi sapere,grazie.:bho::scongiuro:
su "airoft-news.eu" c'e la sezione con un bel pò di siti
io aggiungerei www.ebaybanned.com è cinese (x i pagamenti si ha la sicurezza di pay pal) e le spese di spedizione ce le mette lui!
ma alla fine come prezzi e affidabilità cosa conviene? troppi venditori, sarebbe buono un poll per votare in questo topic.
salve ragazzi!
martedì prossimo andrò a san marino: devo accompagnare un mio amico a cesena per un'operazione e tanto che ci sono faccio un salto nella repubblica.
l'obbietivo è fare "incetta" di golden bow, per far iniziare degli amici.
in particolare:
- 1x steyr aug
- 1x g36c (o g608)
- 1x mp5 navy full metal (calcio collassabile)
- 1x m733 (o, nel caso non disponibile, m4a1)
ho sentito "il semaforo" ma gli manca il g36.
chi altro tiene i golden bow a san marino?
ho mandato anche una mail a gm...
sapete aiutarmi???
thanks...