e' proprio vero come ho studiato che la gente capisce solo quello che vuole capire.
notte
Visualizzazione stampabile
e' proprio vero come ho studiato che la gente capisce solo quello che vuole capire.
notte
ragazzi forse non ne ho titoto ma a livello di consiglio posso sempre esprimere la mia opinione... da vecchietto 35enne per quanto riguarda il gruppo dei fast io li trovo molto divertenti e simpatici, se non ci fossero bisognerebbe inventali, le loro foto a me piacciono anche perche di altre se ne vedono ben poche, poi in quanto a soluzioni io onestamente ho preso spunto tante volte dalle loro foto per bronco io non sono ne fast ne altro sono un umile presidente di club che gioca per divertirsi siamo primi in calssifica regionale "ora sto facendo lo sborone " chedo scusa per la divagazione ....il succoè il seguente..: il mondo è bello perche è vario divertiamoci ad osservare le differenze senza accanirsi in puttanate quasto a prescindere dal chi ha ragione..nel caso specifico io quando con una persona non mi ci trovo..... evito e tengo salva la facciata di persona tollerante e civile ... ciao e buon softair a tutti fast e non :wink2:
ragazzi cmq stop flame qui e ora. che a parte gara mi pare siamo tutti adulti e vaccinati no!? (nonchè molto fast) :giggle:
ti odio lud.Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
ma siiiii, murgia le tue parole mi piacciono hai fatto bene a scrivere...ma quale sborone,primi è meglio che secondi o fuori classifica.
io sono tranquillissimo ora non capisco cosa sinceramente ci sia di male a scrivere due tre parole in piu di altri (con il rischio di non essere capiti) facciamo tutti dei post inutili e su questo non ci piove.
io spero che tutto finisca con una pacca sulla spalla perchè queste boiate cosi possono finire.
per quanto riguarda il fast, non ho mai amato coloro che seguono il fashion al di fuori del softair, fatto sta che solo sapere che una moda esiste ed evitarla è allo stesso tempo sintomo che la si sta seguendo; dico male? ecco sono anche io fastv (victim).
buon "being" fast a tutti.
insomma, se non ho capito male (dopo 13 pagine) i fast sarebbero i paninari del soft air?
:wink2:
p.s.: io mi identifico nella categoria "menefreghista".
ovvero?
uso quello che mi piace, trovo affascinanti le ginocchiere infangate, se c'è da buttarsi in un fosso per coprire i compagni lo faccio, mi piace la roba originale e quando posso la acquisto, dipende sempre se le finanze del momento me lo permettono, altrimenti vai di imitazione e chi se ne frega. uso la buffetteria alice sugli attacchi molle e viceversa, basta che il tutto sia pratico, robusto ed efficace.
devo dire però che se vedo qualcuno fast mi fa piacere osservare le sue dotazioni. quoto il vecchietto ivan murgia (io lo sono di più, beninteso): il mondo è bello perchè è vario.
:giggle: :wink2:
ma si ma vedi, perche non fanno tutti come voi? perche c'è gente che vuole esprimere il suo commento piccantissimo negativissimo offensivo contro un altro nel forum? perche io dico, non se lo tiene per se questo commento? come fate voi e tanti altri con cui si convive facilmente ed in modo bello...percheeee???
voglio dire: magari pensate anche che tizio e caio e sempronio (io) sia un deficiente etc etc, ma queste cose uno se le tiene per se prima di tutto perche non puoi definire una persona che nemmeno conosci e leggi su internet in un forum virtuale e secondo, perche non gioca alla vita di gruppo di questo forum esprimere: tu sei un intile testa di ****** che non sa niente che scrive di *********, che rompe le ****** da quando etc etc. a che serve, ripeto, scrivere tutto ciò?
apprezzo chi si tiene i commenti per se ha questo modo di scrivere calmo e saggio e che evita magari a volte anche di scrivere e legge semplicemente.
il discorso è in topic perche in topic lo faccio rientrare: ma è fast attaccare birga e fare la guerra a tutti i costi con un altro che come te sta scrivendo qualcosa davanti ad uno schermo? mah...io credo che sia slow.
uhm, per fare un paragone, direi che si, paninari è adatto.Quote:
Originariamente inviata da wotan
@ bronco:
dai su non fare così, il mondo è bello e fuori c'è il sole! :wink2:
lol... ma nooo! s'è rabbuiato e quindi sn venuto a scrivere.
meglio studiare va.
com'è bello capirsi.
oddio i paninari sono scomparsi negli annil '90.... io direi più i fashion victim del softair, con tanto di gara tronista a "amici"Quote:
Originariamente inviata da wotan