Che domande: tu! :p
Corri ad ordinarlo su TMC!
Visualizzazione stampabile
che cazzo ragazzi, sto mese ho ampiamente sforato il budget...dai, sotto un volontario.
io avevo pensato a wotan, che dite:D?
ma ragassssiiiii, voi che l'inglese lo sapete bene non avete provato a scrivere su qualche forum straniero per trovare CHI sto prime lo ha provato e con quali risultati...???
Again: prendo un caricatore, riempio e pffff... Perde!
Il problema è che non capisco da dove!
leggendo in giro (se di leggere si puo parlare dato che l' inglese proprio non lo so...) mi pare di aver capito che il kit prime ratech NON funziona sui vfc a patto di modificarlo come nelle foto postate da allen.
interventi poco invasivi come sistemare il loading o abbassare la spalla al carrello, altri piu impegnativi come accorciare di 3 mm tutto il carrello o sabbiare l'interno dell' upper....
in definitiva un carrello pronto all'uso non esiste!
E' quello che, leggendo anche qualcosa su GGi, ho capito anche io, Tex, salvo alcune voci confuse fuori dal coro che danno il RA-TECH Prime compatibile (io non credo proprio, personalmente). In definitiva bisognerebbe fare quei "mestieri". :S
mestierini...per chi ha un officina non ci son problemi:)
finche si tratta di limare un po il loading e magari presare 5 cm di carrello ok ma accorciarlo di 3mm non è cosa da poco.
va accorciato dritto con una fresa o un tornio...per non parlare della sabbiatura...