Visualizzazione stampabile
-
-
grande Logan, tanta roba!!!
la prima è un pò datata e potrebbero essere delle FOS(4° o 185°).
alcune di quelle degli incursori AM sono presenti anche in un video su di loro, interessante la usp di quello in primo piano; per il resto sembra che indossino i pezt&co 5200 mentre nella prima foto sembrano quei tattici in multicam che usa anche il 9°.
-
Anche la prima è del 17°. Si notano bene M4 Bushmaster e HK G36.
Aloha
-
l' ultima foto dell'incursori dell'aereonautica sapete dirmi quando è stata scattata?
-
@ Bepp: hai ragione, bella la usp ed i tattici del 9°, ma interessante anche il ris/ras nella seconda foto
@ Red: putroppo non lo so, le ho trovate tutte insieme
-
Quote:
Originariamente inviata da
red_lynx
l' ultima foto dell'incursori dell'aereonautica sapete dirmi quando è stata scattata?
anche te hai riconosciuto un posto familiare? ;-)
-
Quote:
VIASSO detto LOGAN
Esiste una replica del ris di questo M4?
Dovrebbe essere il ris della bushmaster
-
moses: si il posto è bala mi chiedo quando però ci siano stati l'incursori, io nei due periodi in cui ci sono stato non li ho mai visti
-
forse le hanno scattate al termine di qualche operazione o addestramento, di solito dovrebbero stare distaccati insieme alle altre fs.
@Magnum: quel frontale di fucile che spunta più a sinistra nella prima foto è un g36? altrimenti non ne vedo di g36...
-
Quote:
red_lynx
moses: si il posto è bala mi chiedo quando però ci siano stati l'incursori, io nei due periodi in cui ci sono stato non li ho mai visti
lo so che è bala, neanche durante i miei 2 tour li ho visti (loro almeno).
comunque mi pare recente come foto.
---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 18:31 ----------
Quote:
Delta80
Esiste una replica del ris di questo M4?
Dovrebbe essere il ris della bushmaster
la ics lo faceva.