ora sono indeciso....per i ricambi non è un problema dato che li posso trovare anche in vari negozi all'estero,però vorrei sapere da qualcuno di voi com'è in precisione e silenziosità rispetto a suo "fratello" della classic army gia in mio possesso
Visualizzazione stampabile
ora sono indeciso....per i ricambi non è un problema dato che li posso trovare anche in vari negozi all'estero,però vorrei sapere da qualcuno di voi com'è in precisione e silenziosità rispetto a suo "fratello" della classic army gia in mio possesso
non l'ho mai provato, ma io ti consiglio di prenderti direttamente il classic army a sto punto...almeno i pezzi di ricambio gli hai gia qua in italia...
domandone....la calciature per aps2 è compatibile con quella dell'm24? suppongo di no vero? perchè ne vorrei una in legno ma non si trova nei negozi quindi comprerei quella dell'aps anche se c'è da modificare leggermente non c'è problema :wink2:
ripropongo qui la mia domanda....mi conviene mettere un ottica 3-9x50 sull'm24????
che anelli???
io ho la 3-9x40 guarder sul mio e sta una favola la 50 dovrebbe stare bene e avresti una visuale molto ampia e nitida (dipende sempre dall'ottica) gli anelli sicuramente alti :wink2:
ciao ragazzi, mi servono dei consigli per un paio di cosette: ringrazio già ora per tutti i9 vostri consigli......
allora:
1....la leva di armamento (una volta caricata), mi va oltre al fermo...cioè (vediamo se riesco a spiegarmi),.....per sparare si alza la leva si tira indietro per caricare...una volta che ho caricato la leva §(che è alta)con una picola pressione (come se dovessi alzarla) va oltre al suo limite cioè a sinistra,,come faccio per stazionarla??
2...la regolazione dell'hop up qualche consiglio....grazie mille
anche se tu giocassi senza ottica sarebbe impossibile fare andare la leva dall'altra parte, è c'è un impedimento fisico dato da una bella scanalatura metallica che impedisce la rotazione.
forse non ho capito bene, quindi se puoi rispiegarti :-d
per l'hop up che consigli cerchi? dov'è? come si regola?
si lo so ma una volta caricata la leva ,quindi la leva è ancora tutta indietro,che fa il click ok!!!prima di rimetterla in posizione se applico una leggera pressione verso sinistra.....lei si alza e se cerco di rimetterla in posizione nn rientra perchè c'è il blocco..cmq se vuoi ti sposto delle foto...ok???
per quanto rig l'hop up ho cercato di regolarlo ma la vite è sempre fissata e una volta svitata un pò è come se nn "tenesse più"..difficile da spiegare...nn so se hai capito....
ultima info sai se qualcuno ha un manuale di smontaggio???ti ringrazio cmq dell'interessamento ciaooo
negativo per il manuale, positivo per le foto, precisazione per l'hop up:
svitando aumenti l'effetto del pressore, mentre avvitando lo diminuisci.