Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
akus rm
in un certo senso dicono che e compatibile con il gruppo cilindro - aria, ma per gruppo di scatto e gruppo hop-up bisogna rivolgersi ai pezzi per vsr.
ma è comunque una marca di qualità ? (te lo chiedo in quanto ce l' ho e smontandolo pezzo per pezzo mi è sembrato identico al vsr marui, cambia solo l' impugnatura)
e poi c'è un modo per silenziarlo ? perchè il mio fà più rumore di un cannone ac 120mm
-
no, la marca non è delle migliori, ma può andare per iniziare. silenziare? qualche trucco c'è e anche un 3d sul vsr10 in cui si spiega tutto il lavoro che si può fare senza sputtanare nulla o spendere cifre astronomiche. per te dovrebbe essere valido ogni consiglio che c'è di là. un consiglio per il futuro: royal, golden bow, dboys, agm, lasciali lì dove sono. spendi un po' di + e prendi un prodotto:
1. sicuramente a norma per giocare sul campo
2.di qualità superiore per materiali e lavorazioni
3.originale e non scopiazzato da marui e co.
4.durevole
mav
-
probabilmente dico una caxxata enorme ma se il rumore è causato dal pstone che sbatte contro la fine del cilindro, non si può mettere lì un feltrino e stroncare il rumore sul nascere ?
-
cerca nell'area fai da te, lì trovi una bellissima guida su come silenziare il gruppo aria senza spendere 1 euro!!!!
-
non l' ho trovata, come si chiama?
-
ragazzi qualcuno potrebbe linkarmi un negozio escluso safara che non l'hja in magazzino, che venda il zero trigger della layax per type 96?
grazie 1000
-
buongiorno ragazzi sono nuovo e vorrei chiedere che differenza c'è tra il mauser sr e il type-96!!grazie..
-
Quote:
Originariamente inviata da
simo90
buongiorno ragazzi sono nuovo e vorrei chiedere che differenza c'è tra il mauser sr e il type-96!!grazie..
mi limiterò a dirti che il mauser è la cinocopia del type-96 della maruzen..
il cinese ha queste particolarità:qualità dei materiali quasi sempre peggiore,troppo potente per giocarci a softair(ma ho come l'impresasione che mi dirai che ci tirerai in giardino...eheheh),e prezzo nettamente piu basso..
per il resto leggiti i vecchi post di questa sezione,soprattutto verso metà,troverai parecchie informazioni utili e anche una recensione se non ricordo male..
spero di esser stato d'aiuto!ciao ciao:snipersmile:
-
ok grazie...comunque non vorrei divertirmi solamente in giardino ma lo vorrei depotenziare per poi giocarci nel mio "futuro" club!!
-
il mauser sr è quasi identico al type 96, difatti quest' ultimo costa tanto per niente!!! hehe!!!!! comunque il depotenziamento lo puoi attuare con una spesa minima!