domanda da un milione di euro:
il grasso al bisolfuro di mobdileno si può usare sia per gli ingranaggi che per il gruppo aria?
Visualizzazione stampabile
domanda da un milione di euro:
il grasso al bisolfuro di mobdileno si può usare sia per gli ingranaggi che per il gruppo aria?
io lo uso nei gruppi aria diluito con un pò di olio,funziona abbastanza bene,non esce aria calda dallo spingipallino quando spara...
raga sono alle prime armi sull'ingrassare asg..
devo ancora acquistare il grasso..quale prendo??ho letto in prima pagina che questo grasso "arexons system grasso alte prestazioni" va bene per gli ingranaggi e pure per il gruppo aria..qualcuno di voi lo ha usato su tutti e due i componenti??come vi sembra??Grazie!
per il gruppo aria usa il grasso al silicone...io uso quello della cfg senza mai aver avuto un problema...
Mi chiedevo e chiedo ai GURU delle ingrassature:
Ma questo grasso di cui allego le foto , va bene?
uhm,come viscosità com'è?
quando ne spalmi un pò tra le dita,riesci a fare un cerchio girandole? oppure fai fatica in quanto sono incollate?
non è un paragone per dire se il grasso va bene o no,ma non deve essere troppo denso.Se per esempio,quando lo spalmi su qualcosa resta un pezzo unico e fai fatica a spalmarlo per bene non va bene(scusate il gioco di parole).Di solito quelli al litio vanno bene,ma non so la viscosità com'è.
vi consiglio a tutti voi di fare cosi: ingrassate il gruppo aria con un pò di grasso,poi fate girare il pistone con la testa e l'oring a mano nel cilindro,poi tirate fuori e mettete un paio di piccole goccie sull'oring,migliora la scorrevolezza e diminuisce l'attrito,e non schizza fuori dallo spingipallino...
Il grasso in questione mi sembra addirittura migliore di quello che era originariamente dentro al GB della G&G ed il colore lo stesso.
Anche se attualmente ho reingrassato con grasso MARUI al litio che però.....è di colore Bianco....
Ho sparato 10.000 pallini con il grasso al glt2 arexons, non ha creato nessun problema neanche agli oring
scusate la domanda stupida, dovrei comprare il grasso x ingrassare tutto.....
in garage mi ritrovo questo: arexons grasso catene con ptfe trasparente ideale per o-ring....e dietro c'è scritto: grazie alla speciale formula contenente ptfe il prodotto consente una lubrificazione perfetta e costante nel tempo. Ha un alto potere adesivo, resiste agli agenti atmosferici, penetra in profondità e non intacca gli o-ring. è trasparente quindi nn sporca!
scusate ancora, ma visto che me lo ritrovo in garage....magari risparmio....potrebbe andare sia per parti meccaniche che per gruppo aria????!!!!! :)
grazie a tutti e comunque complimenti per la guida