ma daltronde i problemi riscontrati mi pare di averli scritti qui sul forum o forse erano topic privati? :shocked:
Visualizzazione stampabile
ma daltronde i problemi riscontrati mi pare di averli scritti qui sul forum o forse erano topic privati? :shocked:
riassumendo:Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
ok:
*) ingranaggi spessorati a dovere, resistenti, nn danno il minimo problema di sorta.
*) gruppo aria perfettamente efficiente.
*) esce a 96m/s fissi, tiro teso e preciso
*) si smonta in due secondi e una volta imparato in molto meno di un minuto avete in mano il gb.
*) imbracciata comoda ed intuitiva
*) prima asg in assoluto in mio possesso che dopo 50000 bb non ha il minimo gioco tra le varie parti.
non ok:
*) astina... rotte 5/6 dopo qualche sacchetto di pallini (tranne gen.patton che aveva lo scar idemoniato che usciva a 1,2j... unico in italia.)
*) mollette del gb nn porprio "tenaci"...
opinabilia:
*) colore. lo scar è tan, fatevene una ragione. il modello nero è cmq ora disponibile.
*) e' pesante. pesa 3.5kg alla stregua di tutti i colt in metallo, ics compresi.
*) e' brutto. non dovete andarci a letto... ognuno ci fa quel che ci vuole... io personalmente ci sparo.
*) costa tanto. e' stato progettato praticamente da 0, adotta soluzioni ingegneristicamente valide, è realizzato con ottimi materiali. costa quello che ca vuole che costi... quando ne usciranno altri magari abbasseranno il prezzo.
il resto è spam.
aggiunto ad inizio review.
ogni boiata che verrà postata per sentito dire o per ignoranza (es. "ha lo stesso gb del cqb..." et similia) verrà segnalata ai moderatori.
guarda kame basta andare sul forum di klaus, c'è il suo numero di telefono e chiedere se altri scar hanno avuto i miei stessi problemi :wink2:
grazie del prezioso consiglio... senza i tuoi consigli chissà come farei.Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
in effetti in questi anni su anni di gioco e frequentazione su vari forum ho sempre aspettato qualcuno che mi aiutasse e guidasse con mano.
ti è venuto in mente che magari, in via puramente teorica, io abbia già sentito direttamente visele? sai, anche loro hanno un numero di telefono e senza dubbio ne sanno molto più di klaus riguardo a quel che importano.
e la visele cosa ha detto????
i problemi sullo scar ci sono kame , inutile occultare, grazie a dio se ne sono venduti pochi ecco perchè sentirai poche opinioni negative.
e non prenderlo come un fatto personale, perchè personalmente parlando non mi diverto a scrivere cose negative su di un fucile che ho pagato e tanto, e per giunta un bel fucile al quale è stato difficile distaccarmi.
quindi non fare il bimbo piccioso :d , siccome ce l'hai devo dire quello che vuoi sentirti dire, le mie sono esperienze negative, punto.
evita di divulgarti in commenti infantili e fuoriluogo, gia' il fatto che tu dica che è un fucile con il peso nella media, si vede che difendi a spada tratta il prodotto.
purtroppo per te, io la vedo cosi', se compro un fucile di 420 euro, non puo' rompersi neanche dopo mezzocaricatore, non si possono bloccare gli ingranaggi dopo 2 giocate, non posso andare a cambiare la presa della batteria perchè quella del calcio si stacca semrpe.
permetti che ho altri fucile ai quali tutto questo non è mai accaduto neanche dopo un anno ?
se poi tu ritieni che sia normale manutenzione sono un altro paio di maniche :d kame goditi questo fucile fantastico
e fino a qua hai ragione...io premetto che non l'ho ancora usato...quindi non devo difendere nulla...salvo una cosa nel softair tutto si devasta molto velocemente...
le nostre astespingi pallino dei g&p si sono rotte dopo pochi mesi, tu dirai che comunque un pò si è giocato ma alla fine si spende un pacco di soldi per sistemarci le asg, e forse di più per modificare qualcosa che non si è neanche rotto, quindi alla fine senza santificare o demonizzare un'asg, prendiamo atto dei difetti e sistemiamoli, almeno io farò cos', certo parto dal fatto che non l'ho pagato a prezzo pieno quindi sono un pò avvantaggiato...
poi ripeto soldi per sistemare le asg ne ho spesi e non mi si venga a dire che ci sono asg che da secoli girano senza problemi.
secondo me poi in asg industriali come le nostre ci sono sicuramete asg che di partite vengono meglio di altre, ma avete sentito anche voi le voci adesso è meglio prendere queste, adesso è meglio prendere quest'altra, secondo me si sbaglia a difendere o no una determinata asg, morale sono tutte buone e sono tutte delle mezze cagate...
ares hai pienamente ragione, solo che una cosa è rompere un asta spingi pallino dopo una decina di game , un altra è rompere l'asta spingi pallino (dopo mezzo caricatore) e la mio club puo' testimoniare, si incastrano gli ingranaggi, la presa della batteria se ne va per i fatti suoi.
ares non so a te, ma a me non è mai capitato in altri fucili, a dir i l vero da quello che ho sentito da altri non è capitato mai a nessuno.
quando chiamai chi me l'ha venduto lui stesso mi disse , che tanti scar si sono rotti, quindi il mio non è un caso. forse il caso è quello che ce l'ha sano, beato lui :d
a me lo scar piace da morire, e lho comprato con piacere, ma dopo le brutte esperienzre che ho avuto , l'ho aggiustato e l'ho rivenduto, proprio perchè mai e poi mai me lo sarei portato ad una 24h.
poi sta' i lfatto che come cavolo è ch eho visto tanti cqb sgranare? e oltre ad averli visti io personalmente ne ho sentito parlare sul forum e di persona, di conseguenza faccio difficolta' a pensare che sia una leggenda metropolitana :d
hai mai sentito parlare di pezzo sfortunato, evidentemente no, anche se dal tuo pulpito sembra che tu abbia avuto tutti i fucili del mondo e siano andati tutti bene.Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
tralasciamo il fatto che hai venduto un fucile come perfetto e tu stesso adesso ammetti che non è affidabile, ma ti rendi conto che hai risposto ad un analisi tecnica corretta con della fuffa (frasi dette per sentito dire passate per chissà quante e quali bocche) e con estrema maleducazione?
:d wow wow , e si vede che anche spettro è un possessore dello scar, ad ogni modo come sicuramente, tu avrai letto spettro ho sempre specificato "per la mia esperienza negativa" l'avrai letto chi sa quante volte.
ad ogni modo mi pare tanto che non è come la racconti tu , se il venditore stesso ha ammesso la rottura di molti scar, la maggior parte spingipallino e ingranaggi.
il mio scar è perfetto (poi è normale manuntenzione come ha detto qualcuno) puoi anche vedere il feedback che mi ha lasciato l'acquirente :wink2: il fucile prima di essere venduto e' stato messo a posto, oltretutto ribadisco i topic sono pubblici uno puo' andare e trovare tutte le informazioni sul fucile in questione.
statti bene spectro :wink2: