Visualizzazione stampabile
-
no perdio,se lo usi con una 8,4 o 7,4 lipo secondo me va più che bene,non ti durerà come un marui(ovvero mooolto anni) però di sicuro il suo lavoro lo farebbe per un bel pò di tempo...
Alla fine ciò di cui stiamo discutendo è la qualità della meccanica paragonata al prezzo,che è troppo alto...
-
infatti,non garantiamo che il prezzo alto sia una garanzia di durata,pero per adesso dopo 10000 pallini sparati non ha dato un problema...quindi...tutto qua...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Molotov
no perdio,se lo usi con una 8,4 o 7,4 lipo secondo me va più che bene,non ti durerà come un marui(ovvero mooolto anni) però di sicuro il suo lavoro lo farebbe per un bel pò di tempo...
Alla fine ciò di cui stiamo discutendo è la qualità della meccanica paragonata al prezzo,che è troppo alto...
quoto!
-
Mo io dico: visto che per adesso nessuno ha ancora avuto problemi, come si può dire che la meccanica è inadeguata per il prezzo?
In diverse recensioni sui siti stranieri, è stato definito "alternativa economica al Systema PTW": per quel che mi riguarda, aspettiamo almeno di vedere se e quanti avranno dei problemi, è facile sparare a sentimento su una ditta che x forza di cose non ha ancora feedback dagli utenti ( o perlomeno, fino ad ora sono tutti positivi....)
-
Quote:
marcipre
Mo io dico: visto che per adesso nessuno ha ancora avuto problemi, come si può dire che la meccanica è inadeguata per il prezzo?
In diverse recensioni sui siti stranieri, è stato definito "alternativa economica al Systema PTW": per quel che mi riguarda, aspettiamo almeno di vedere se e quanti avranno dei problemi, è facile sparare a sentimento su una ditta che x forza di cose non ha ancora feedback dagli utenti ( o perlomeno, fino ad ora sono tutti positivi....)
marci...hai mai avuto una meccanica ares tra le mani? No...
Io invece si,e ti posso dire che ne ho viste di cotte e di crude...
-
Ok, però qui li monta la Magpul; anche i componenti dei marui non sono certo di qulità superiore, la differenza la fa l' assemblaggio dei componenti e il controllo qualità. Quindi aspettiamo di vedere i primi problemi e poi ne riparliamo!
Io intanto mi ordino una bella lipo 11.1 incazzata, così avrai presto pane x i tuoi denti.... AHAH!! :-D:-D:-D
-
Salve salvino =)
Sarei interessato all'acquisto di questa asg, ma sinceramente non mi sono chiare alcune cose basilari:
1-Chi la Vende? Per quanto ne so ne Giovani Marmotte ne Saddafà l'hanno in listino.
2-Chi lo vende, a quanto le vende? Su Airsoft Grandi Ingegneri (quello col cinese/americano simpaticone che posta le recensioni su youtube) sta a 480 dollari, 356.37896 Euro, aggiungiamoci il 16% di iva escludendo le spese di spedizioni (e calcolando che airsoft Grandi Ingegneri dichiari 480 dollari sul pacco) viene 420 Euro, con le spese 450 stando estremamente larghi con fed ex assicirato cazzi e mazzi.
Se i miei calcoli sono corretti non ci allontaniamo poi molto dal prezzo di molti fucili Classic Army, se non comprati a San Marino costano molto di più di 450 euro.
Detto questo, io 450 euro li spendo anche.
3-I pezzi esterni, calci, impugnature, p mag (menate e boiate) sono difficili da trovare? Anche qui i pochi rivenditori che conosco sono praticamente permanentemente a secco di tutto e molti prodotti non li hanno nemmeno in catalogo :|
Ringrazio tutti in anticipo spero possiate aiutarmi, dato che sono in procinto di vendere il mio fucile attuale, una sostituzione oculata è imperativa ^^
-
Quote:
marcipre
Ok, però qui li monta la Magpul; anche i componenti dei marui non sono certo di qulità superiore, la differenza la fa l' assemblaggio dei componenti e il controllo qualità. Quindi aspettiamo di vedere i primi problemi e poi ne riparliamo!
Io intanto mi ordino una bella lipo 11.1 incazzata, così avrai presto pane x i tuoi denti.... AHAH!! :-D:-D:-D
marcipre se e possibile, appena ti arriva la 11,1 incazzata!:mad: potresti fare un video per mostrare a tutti come spara?
-
Quote:
davideman
marcipre se e possibile, appena ti arriva la 11,1 incazzata!:mad: potresti fare un video per mostrare a tutti come spara?
Certo che lo farò e lo posterò anche sul tubo; prima però il masada deve passare dalle mani (e dalla penna) di Molotov x fare una bella rece, con foto interne ed esterne e prova sul campo. Ma adesso basta, non parlo più del Masada xkè finchè non ce l'ho continuo a friggere... :oops:
Beato Andrea-Cava che già ce l'ha... :evil:;)
-
marciore dico solo una cosa,per poco ce l'avro...