Visualizzazione stampabile
-
una domanda ma a voi una carica di gas quanti caricatori vi fa sparare? oggi ho provato a far dei cicli di sparo misti colpi singoli con 1 o 2 brevi raffiche di 3bb per ogni caricatore e con una carica di gas ho fatto 2 caricatori e 6 bb sicuramente se facevo solo colpo singolo sarei arrivato a 3 caricatori.
-
Buono per questa stagione.
Tutto normale direi.
-
Ciao a tutti ragazzi!
Sono nuovo di questo forum e... volevo passare dall'elettrico al GBB, per due motivi:
1) mi piace troppo il realismo, e sparare con una replica dotata di blowback e rinculo è decisamente esaltante!
2) tendenzialmente sono un tipo che spara poco ma per fare centro :) mi è capitato spesso di portarmi 6 caricatori in un game e non aver finito ancora tutto il primo o il secondo...!!! quindi le munizioni ridotte non sarebbero un problema per me.
Ho letto e RILETTO questo thread.. ho trovato il PDW su un negozio di San Marino (nn so se si possa dire il nome) per 210 sberle... sarei tentato perchè è il prezzo più basso che abbia mai visto. Mi consigliate l'acquisto? Come lo valutate invece un PDW della GHK?
Dai commenti mi sembra che questo fucilozzo sia molto valido :)
-
si è un consumo in linea!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
si è un consumo in linea!
:-D scusami ma non ho capito cosa intendi dire con questa frase :)
-
mi son fatto tentare pure io dall offerta e l'ho preso a 210 euro ^^
ho avuto anche il pdw GHk è un ottimo fucile esce anche al joule ma la versione di san marino è quella con hop up fisso, non so perche' ma preferisco il we PDW.
-
Quote:
Adapters
mi son fatto tentare pure io dall offerta e l'ho preso a 210 euro ^^
ho avuto anche il pdw GHk è un ottimo fucile esce anche al joule ma la versione di san marino è quella con hop up fisso, non so perche' ma preferisco il we PDW.
Grazie dell'info! Mi sei stato veramente d'aiuto!!! :D eh mi sa che mi lascio tentare pure io :) d'altronde, se il PDW di san marino fosse VERAMENTE quello di terza generazione, a 210 sberle potrebbe essere un affarone!!! ;) mi faresti un favore? Puoi provare a fare due tiri per dirmi come se la cavano i caricatori a gas con queste temperature? e se noti qualche differenza fra quello standar M4 e quello di plasticotto del PDW? grazie mille!!! :D :D rep+
-
Ciao , assicurati di prendere open bolt :) nella foto fanno vedere un caricatore m4 e uno pdw in plastica ma nella confezioni trovi 2 caricatori in plastica per pdw
posso dirti che sono molto robusti me ne volato uno dalle mani uno l'altro giorno...pensavo ecco buttati via 38 euro sara' pieno di perdite...e invece non si è fatto niente neanche una perdita.Come ho scritto piu' su ho fatto varie prove di sparo a colpo singolo e 2 o 3 brevi raffiche e una carica di gas mi ha fatto 2 caricatori + 6bb se non ricordo male.ricordati che se devi usarlo anche per giocare di prenderti npas per we Openbolt.Io la prendo in cina e forse ci aggiungo un caicatore.
-
Quote:
Adapters
Ciao , assicurati di prendere open bolt :) nella foto fanno vedere un caricatore m4 e uno pdw in plastica ma nella confezioni trovi 2 caricatori in plastica per pdw
posso dirti che sono molto robusti me ne volato uno dalle mani uno l'altro giorno...pensavo ecco buttati via 38 euro sara' pieno di perdite...e invece non si è fatto niente neanche una perdita.Come ho scritto piu' su ho fatto varie prove di sparo a colpo singolo e 2 o 3 brevi raffiche e una carica di gas mi ha fatto 2 caricatori + 6bb se non ricordo male.ricordati che se devi usarlo anche per giocare di prenderti npas per we Openbolt.Io la prendo in cina e forse ci aggiungo un caicatore.
Ah davvero?? strano, xkè dovrebbero mettertene uno stile M4 e uno PDW (da come si legge dappertutto in giro) Boh, cmq meglio, è simpatico avere i caricatori di uno stesso tipo! Cmq forse in plastica è meglio solo per questo motivo: il metallo è un ottimo conduttore termico, per cui alle basse temperature si raffredderebbe subito... d'estate invece, si riscalderebbe molto più velocemente. La plastica dovrebbe fungere da 'isolante verso l'esterno'... quindi sarebbe simpatico provare a fare qualche test di differenze fra questi due tipi :)
Inoltre il plasticozzo dovrebbe ballare meno rispetto all'M4 style ;)
Grazie cmq della risposta, mi hai straconvinto!! :) rep+
-
Grazie!!^^ Lo prendi nero o tan? io sto per farmi ritentare per Hk416 we :whistle: