Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Allen
quando finisco i colpi si blocca il bolt stop e non riesco a far avanzare il carrier, è come se il bolt stop si incastrasse
capita che si incastri, io in quei casi tiro il carrello e lavoro sulla leva.
comunque con tutti i lavori che ci ho fatto non cambio piu neanche una vite, al massimo potrei mettere una canna cqb se ne trovo una...
-
Il nuovo carrello per M4 è già in vendita da qualche parte in Italia?
-
Quote:
TEX_ZEN
capita che si incastri, io in quei casi tiro il carrello e lavoro sulla leva.
comunque con tutti i lavori che ci ho fatto non cambio piu neanche una vite, al massimo potrei mettere una canna cqb se ne trovo una...
taglia e rifiletta........... con i tuoi potenti mezzi che ce vo' !!! ;-)
-
No ne vorrei una apparte corta cosi da poterla cambiate all esigenza
-
Quote:
Wotan
Il nuovo carrello per M4 è già in vendita da qualche parte in Italia?
non mi risulta, c' è quello nuovo del 416 che ho preso, accorciato e messo nel M4 e va che è una favola
------ Post aggiornato ------
Quote:
TEX_ZEN
No ne vorrei una apparte corta cosi da poterla cambiate all esigenza
come questa? https://i2.photobucket.com/albums/y4...3/DSCN2172.jpg
-
-
io sto pensando sempre di più di buttarmi sui gbb e, dopo aver letto a destra e a manca, in particolare sull' M4 vfc 2012... ma mi toccherà prenderlo per forza da hk?
Perchè l'idea di farlo passare dalla dogana non mi sconfinfera tanto: qualcuno sa se è in arrivo da qualche parte (o al massimo se in dogana ora sanno che cosa è il softair)?
-
salve volevo chiedere se voi mi consigliate questo fucile come primo gbbr?Premetto che ho letto tutto ma questo schioppo ha un fascino e un prezzo che mi attirano troppo :giggle:
-
Quote:
TheMazzette46
salve volevo chiedere se voi mi consigliate questo fucile come primo gbbr?Premetto che ho letto tutto ma questo schioppo ha un fascino e un prezzo che mi attirano troppo :giggle:
È ottimo come partenza ma attenzione prima di acquistare verifica che sia la versione 2012 ;)