Visualizzazione stampabile
-
grazie mille.si anch'io ho sentito parlare del vostro team e sempre in positivo.specialmente delle vostre belle giocate.mi piacerebbe organizzare una domenica.ho sentito parlare bene anche del vostro campo urbano che più che bello è definito una figata.:)
-
da poche settimane mi son preso un M4 S-System (che sarebbe la controparte sa del SIR) della Jing Gong. Umili origini quindi, ma lo sto già customizzando (in senso lato), ritoccando meccanica ed estetica. A breve lo posterò nella gallery, un assaggio c'è già in firma :D
-
salve a tutti sono un possessore di m4 cqb della ics ... che dire , magnifico partner per ogni game ...
-
Ciao a tutti ragazzi sono BJ.fox, faccio parte del Team Sezione 8 Perugia...sono un amante dei derivati del ar15.
Posseggo un M4 CQB-R della dboys ;la mia prima asg di cui sono molto affezzionato e
Inoltre posseggo anche un M4 QRF della G&P, una asg veramente fantastica!!
Il mio prossimo acquisto ,molto probabilmente, sarà un m4 defender della G&P con Eotech 553 sempre G&P...
-
Ciao a tutti, sono Giangandalf e possiedo un modesto M4 S-system della Jing Gong, sono alle prime armi in tutti i sensi :D
Ma grazie a voi e al vostro forum sto pian piano imparando molte cose e presto potrò mettere le mani su ogni singola parte della mia ASG, e il mio prossimo acquisto sarà un M4 CQB Mrine che modificherò per renderlo migliore!
-
Ciao a tutti io sono felice possessore di un M16a1 della JG da ormai 1 e mezzo
-
Buongiorno a tutti, è con orgoglio ed onore che voglio far parte di questo club, in quanto possessore di un fantastico M4 Commando Calcio Crane della G&P, e che dire...arma strepitosa, con una lipo normale frulla già, pensate se avesse sotto una 11,1 O.O Come molti dei G&P soffre un po' di "Osteoporosi" e quindi ho dovuto sostituire il centrale, ma a parte questo è davvero uno splendido fucile!!!
-
Salve a tutti sono near710 (ma và? xD) all'anagrafe Mario, ho 18 anni e mi sono avvicinato al softair da circa un mesetto, faccio parte di un club di cefalù e ho iniziato la mia avventura con un m4a1 full metal della d/boys...Grazie al vostro forum sto imparando parecchie cose e bho non sò che altro aggiungere xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Near710
Salve a tutti sono near710 (ma và? xD) all'anagrafe Mario, ho 18 anni e mi sono avvicinato al softair da circa un mesetto, faccio parte di un club di cefalù e ho iniziato la mia avventura con un m4a1 full metal della d/boys...Grazie al vostro forum sto imparando parecchie cose e bho non sò che altro aggiungere xD
Benvenuto nel softair e nel mondo dei coltisti!!!!:)
-
Ciao a tutti!!! Sono Rock tra noi Softgunners, Andrea per tutti gli altri... Pratico il Softair da 4 anni e sono Segretario della Splashcontact Bergamo.
Fino a 4 mesi fa non possedevo Colt. Ho avuto 3 G36, P90, Sig, Mp5, BA, AK, ma da quando ho comprato L'M4 Sentry Troy tan della G&P mi sono innamorato dei COLT.
Adesso possiedo:
M4 Sentry Troy della G&G TAN con vari Up-grade interni, npeq tan esterno porta batteria e Eotech 552
Stubby Killer G&P a cui ho cambiato solo la molla e a giorni monterò canna di precisione + Gommino hop-up e Dot " a tubo " Royal
M4 SOCOM della Marui arrivato ieri a casina, per ora originale, a giorni monterò il Kit MOE Magpul ( calcio, paramano e grip )
Non credo tornerò più indietro. I Colt sono stupendi!!!!
Ciao a tutti
Rock