Visualizzazione stampabile
-
non lo so...magari vedendo la foto sarà diverso....
-
1 allegato(i)
il mio setup di questa domenica, molto leggero
Allegato 47310
Kitlist:
- ESS Ice
- Shemagh OD
- Chest rig Arktis pattern 42
- Flight Gloves USGI
- BDU belt USGI (anche se non si vede)
- Belleville 790
Fucile: H&K HK53
il chest è spettacolare, è spaventosamente capiente, le porta caricatori riescono a contenere 3 caricatori Colt senza problemi, e anche quelli HK sforzandoli un poco, le tasche laterali invece contengono senza problemi una borraccia a testa e un altro pò di roba...20€ spesi decisamente bene :mrgreen:
il problema è solo la radio, se la metto all'interno del tascone dopo per tirarla fuori è un disastro...qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
dj.cats
il mio setup di questa domenica, molto leggero
Allegato 47310
Kitlist:
- ESS Ice
- Shemagh OD
- Chest rig Arktis pattern 42
- Flight Gloves USGI
- BDU belt USGI (anche se non si vede)
- Belleville 790
Fucile: H&K HK53
il chest è spettacolare, è spaventosamente capiente, le porta caricatori riescono a contenere 3 caricatori Colt senza problemi, e anche quelli HK sforzandoli un poco, le tasche laterali invece contengono senza problemi una borraccia a testa e un altro pò di roba...20€ spesi decisamente bene :mrgreen:
il problema è solo la radio, se la metto all'interno del tascone dopo per tirarla fuori è un disastro...qualche consiglio?
Fra il tascone utility esterno e la base del rig è stata ricavata una tasca aperta che è perfetta per tenerci la radio...
-
controllato ora, non me n'ero mai accorto di quello spazio :mrgreen: grazie Staffy ;-)
-
dipende da che setup vuoi fare a mio avviso..io sotituirei l'auricolare con qualcosa di più issue, anfibi pure.. i guanti anche..nn sono proprio indicatissimi..visto la stagione estiva potevi fare la foto senza guanti..
-
Quote:
screener_
dipende da che setup vuoi fare a mio avviso..io sotituirei l'auricolare con qualcosa di più issue, anfibi pure.. i guanti anche..nn sono proprio indicatissimi..visto la stagione estiva potevi fare la foto senza guanti..
I guanti ci stanno. in una situazione "reale" dove si maneggiano canne roventi, volano bossoli esplosi, etc. ustionarsi le mani è molto comune...
I guanti in Nomex sono molto usati proprio per quello...
-
troppo pulito...dovresti vederti un bel pò di foto dal fronte e capire come poterlo fare diventare + reale!
-
Quote:
Eddie
troppo pulito...dovresti vederti un bel pò di foto dal fronte e capire come poterlo fare diventare + reale!
Magari ha solo fatto la foto prima di cominciare a giocare ;-) La base è buona.. poi lo HK53 aiuta :right:
-
Quote:
Blade
che tattico utilizzi?
-
Quote:
screener_
per l'auricolare stavo pensando di prendermi un truck mic+auricolare a D, per quanto riguarda i guanti invece non riesco a giocare senza e i flight gloves mi sembravano i più indicati, specialmente considerando la stagione
Quote:
Eddie
mi ero ispirato alle foto del SAS in kosovo, specialmente i due davanti alla porta (la foto ce l'ho a casa purtroppo)
Quote:
Tenmich
Magari ha solo fatto la foto prima di cominciare a giocare ;-) La base è buona.. poi lo HK53 aiuta :right:
infatti le foto le ho fatte all'inizio, ed è stato meglio così :mrgreen: