Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un altro problema, in pratica la broguletta che tiene il cilindro sembra non faccia il suo dovere in quanto ogni tanto quando carico il cilindro non torna alla sua posizione originale, ma rimane indietro col pistone, si puo fare qualcosa???
-
Se ho capito bene quello che dici, quando carichi il pistone ti rimane indietro anche il cilindro e la testa cilindro?
Se è giusto hai 2 problemi:
1- troppo attrito tra pistone e cilindro, togli del teflon.
2- la brugola che fissa la testa cilindro non tiene nulla, cambiala.
Se non è così, spiega meglio il problema.
-
si in effetti il problema pare essere la brugoletta piccolissima sulla sinistra che tocca il cilindro.... dove si puo trovare una brugola del genere???? ferramenta???
-
Quote:
Originariamente inviata da
davi-dee
si in effetti il problema pare essere la brugoletta piccolissima sulla sinistra che tocca il cilindro.... dove si puo trovare una brugola del genere???? ferramenta???
Si, si chiamano Grani
-
grazie mille zal.... ora vedo, nel frattempo non sono riuscito a tarare l'ottica.... che disastro l'ottica è praticamente impossibile tararla con la slitta ak
-
Se hai ferramente ben fornite in zona io ti consiglio di prendere dei grani in acciaio.
Per l'ottica avrei sempre enormi problemi a tararla su quella slitta la distanza media (30mt circa) di ingaggio per le nostre repliche è troppo piccola per compensare quel disallineamento.
-
col grano ho risolto, ho lasciato quello che c'era (lo cambio al più presto), era semplicemente troppo teflon nel pistone adesso non rimane piu indietro, per l'ottica sto semplicemente studiando qualcosa di artigiano, vi faro' sapere se il risultato sarà soddisfacente.
-
io l'ho preso martedi!!! fantasrico....sostituita molla con una 90. e messo un feltrino sulla testa pistone ritagliata in modo da lasciare i fori della testa anti vuoto liberi, ho messo del teflon sotto l'or prova al croni 0,5, è possibile che abbia messo troppo teflon e l'or faccia troppo attrito sul cilindro, il tiro xò non è niente male...
-
@night train: prova come ho fatto io, allora metti il teflon e fai la prova siringa, se va bene togli del teflon e riprovi, e cosi via fino a quando non noti che senti un po di aria che perdi, metti un altro giro di teflon e stai apposto cosi, perdita di aria nulla a costo zero.
ragazzi la testa cilindro per VSR10 è compatibile con il nostro dragunov? perchè su un negozio di san marino ho trovato una testa cilindro dalla foto potrebbe andare bene
-
esiste un sito con i ricambi del nostro gruppo aria? dell'hop up?? se uno rompe qualcosa deve buttare il fucile?