direi che non si riesce ad aprire
Visualizzazione stampabile
direi che non si riesce ad aprire
probabilmente se fai leva riesci a "scollarlo"..poi per richiuderlo devi usare un po' di colla...ti consiglio una colla tipo bostik che poi levi facilmente
quanto vorrei far andare anche la mia..sarebbe bello esprirmere un desiderio e farlo avverare lol..ho mandato un apio di mail sto cercando di mettere a soqquadro questo mondo che mi sta attorno per fare andare finalmente anche la mia bowman che ha fatto mille giri che mi è stata assicurato funzionasse e ora niente ho speso soldi e ora sn ancherimasto fregato...
bah...qualcuno mica la vende oppure mette a posto la mia..oppure mi sa dire un tecnico a cui posso spedirla...pago con carta di credito d'oro senior. 8)
grazie per tutto quello che avete scritto..fino a qua .,.da speranza.
c'è qualcuno che potrebbe postare lo schema per g7, 2 spinotti e tasto ptt?
grazie.
purtroppo quello è lo schema per 1 solo spinotto, la g7 ha 2 spinotti 1 per audio e 1 per microfono e io non riesco a fare funzionare il tasto ptt.
basta un po di ingegno... quello piccolo è per il mic se non sbaglio, quello grande per le cuffie... kmq basta provarlo, adesso che sai cosa sono i fili è facile no?
purtroppo non è così semplice.
a no? allora mi sa che le 5 bowman che ho modificato mi sono venute per puro culo 8)
hai postato un schema per 1 spinotto, non adatto alle alan g7.
io non ci riesco. se lo avessi saputo o per tentativi non sarei venuto quì a chiedere un consiglio.
non sò come tu ne abbia realizzato uno funzionante con 2 spinotti e tasto ptt.
se tu potressi postare lo schema ti ringrazierei e resterebbe per futuri ignoranti come me.
altrimenti vediamo se altri hanno qualche soluzione funzionante.