Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenmich
d'accordo, ma mi ero sempre chiesto perchè non ci avessero pensato prima.. l'attacco della utility era diverso da quello della canteen pouch.. perchè ?? oltretutto ti impediva di sitemarlo a cavallo delle cinghie del yoke :crazy:
bella domanda... per tasche grandi come l'haversack posso ancora concepirlo ma non ne trobo l'utilità sull'utility... utility che ho modificato praticando un piccolo taglietto sull'attacco in modo da poterne montare 4 sul plce, due delle quali a cavallo degli attacchi posteriori (le preferisco alle water pouch)
-
eccola finalmente la soluzione..quindi in pratica hai tagliato i lati(di due tasche) vero loris? cosi al centro sta meglio..
certo na foto sarebbe cosa buona e giusta..
-
Quote:
eddie
eccola finalmente la soluzione..quindi in pratica hai tagliato i lati(di due tasche) vero loris? cosi al centro sta meglio..
certo na foto sarebbe cosa buona e giusta..
ho semplicemetne fatto un taglietto di un paio di cm al centro dell'attacco. vedo di fare una foto in serata, tempo di ricaricare le pile alla digitale.
unico male, per modificare l'assetto del webbing si è costretto a togliere le cinghie posteriori... mal di poco alla fin fine
-
mi stavo documentando sulla mtp, di cui ignoravo l'esistenza e che mi piace moltissimo, quando mi sono imbattuto in questo topic, e mi piacerebbe dare un contributo (anche se ormai la discussione è vecchia, non me ne vogliate).
ho trovato un video su youtube che spiega le motivazioni dell'adozione, che oramai molti di voi sapranno, con cui sono molto d'accordo e che praticamente riassume quello che ho sempre pensato della multicam.
https://www.youtube.com/watch?v=EzkpeucfNxw
-
Quote:
'EAVYMETAL
mi stavo documentando sulla mtp, di cui ignoravo l'esistenza e che mi piace moltissimo, quando mi sono imbattuto in questo topic, e mi piacerebbe dare un contributo (anche se ormai la discussione è vecchia, non me ne vogliate).
ho trovato un video su youtube che spiega le motivazioni dell'adozione, che oramai molti di voi sapranno, con cui sono molto d'accordo e che praticamente riassume quello che ho sempre pensato della multicam.
https://www.youtube.com/watch?v=EzkpeucfNxw
vecchio come il cucco mi pare che abbiano anche cambiato il pattern
-
Uaz!
Ogni tanto piombo nel Bsfc ad indagare sulle news sulla mpt!
Niente di nuovo, qualche gossip succoso?
-
guarda le immagini in foto dal fronte...
-
sembra che i capi plotone (tenenti) dovrebbero ricevere un modello sperimentale di patrol pack in mtp a partire da luglio o agosto, ma solo per gli ufficiali...