Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
non ho capito benissimo una cosa:
si possono copiare le guide di sam scrivendo sotto la provenienza?
perchè sto scrivendo una pagina per l'hop up ma mi è venuto in mente che qui su sam c'è una bellissima guida a proposito
da sam citando gli autori si, da altre parti è da vedere
-
ragazzi:
non voglio vedere articoli creati solo per prendere il nome
vedesi https://www.softairmania.it/samwiki/...op_up&rcid=206
create articoli direttamente non solo 2 parole inutili solo per figurare come quelli che hanno creato la voce... visto che tutti possono vedere cosa hai scritto sin dall'inizio, si capisce subito chi crea tanto per lasciare il nome.
da adesso cancellerò le voci che ricadranno in questo, i recidivi li banno
-
Quote:
redfoxy
ragazzi:
vedesi
https://www.softairmania.it/samwiki/...op_up&rcid=206
create articoli direttamente non solo 2 parole inutili solo per figurare come quelli che hanno creato la voce... visto che tutti possono vedere cosa hai scritto sin dall'inizio, si capisce subito chi crea tanto per lasciare il nome.
non ho tempo ne voglia per seguire anche questa (bella) novità di sam, però ti do il permesso, o sommo, di copiare la mia recensione dell'hop up in samwiki. almeno citami però :)
-
Quote:
redfoxy
ragazzi:
vedesi
https://www.softairmania.it/samwiki/...op_up&rcid=206
sono stato io è che c'era di mezzo al cena...
stavo facendo l'hop up di cui parlavo nel post prima... difatti ho scritto in via di aggiornamento.
adesso cancello quello che ho scritto e copio quella dell'hop up qui su sam. ho solo chiesto prima di fare ca**ate.
abbi pietà red
-
Quote:
locksmith
non ho capito benissimo una cosa:
si possono copiare le guide di sam scrivendo sotto la provenienza?
perchè sto scrivendo una pagina per l'hop up ma mi è venuto in mente che qui su sam c'è una bellissima guida a proposito
ahhhhh.... beccato sei te quindi...... volevo farla io ma esiste già.....
occhio che quella di alex è presa molto da wikipedia...... (ehehehh furbacchione pensavi non me ne accorgessi è.....)
comunque poi gli do' un'occhiata anche io....
-
Quote:
danx®
ahhhhh.... beccato sei te quindi...... volevo farla io ma esiste già.....
occhio che quella di alex è presa molto da wikipedia...... (ehehehh furbacchione pensavi non me ne accorgessi è.....)
comunque poi gli do' un'occhiata anche io....
ecco bravo.... magari metti bene i capitoli che io non sono capace
-
Quote:
locksmith
ecco bravo.... magari metti bene i capitoli che io non sono capace
heheheh mi pare il bue che dice cornuto all'asino...... ahhahah
pensi che io sia capace???? hahahah
-
-.- ho messo tonnellate di link a gu9ide faq etc nella pagina principale
-
ma perchè non ci sono i link all'interno del testo delle voci come su wikipedia? almeno è più interattivo.
ps: ho cambiato lo guidamolla con il guidamolla nella voce gear box, a meno che non sia tipo "lo jedi" :)
-
red ho notato che i link non si riesce a nasconderli... ([url=link]nome[ /url]).....
inoltre il titolo non so chi... come si è detto anche prima si dice camelbak e non camelback... ( qua) non riescvo a modificarlo....