quel pagamento da cattolica siamo noi, ros, scusate ma son riuscito a collegarmi solo ora, come scritto nel pm sistemo subito il disguido.
Visualizzazione stampabile
quel pagamento da cattolica siamo noi, ros, scusate ma son riuscito a collegarmi solo ora, come scritto nel pm sistemo subito il disguido.
ok
buone feste a tutti
i bulldog ciociari augurano un buon natele a tutti,e ringrazziano i mercenari pontini.......
prego e ricambiamo gli auguri, al pm ti rispondo quì:
avevo detto che dal giorno 22 chi prima pagava entrava, c'è stato un'accavallamnto di pagamenti, e abbiamo deciso di far entrare quel team come 11 squadra.
e poi come tu hai detto può capitare di sbagliare .........;-)
visto che tu hai risposto qui ,faccio altrettanto io allora innanzitutto noi eravamo una squadra in riserva quindi aspettavo l'inserimento in una delle due tappe x poi pagare,poi secondo me che il 22 chi pagava entrava non lo ai comunicato ma pensato,comunque non ce problema,io ho detto sbagliare è umano nello svolgimento della gara essendo stato il nostro primo torne,ma non abbiamo fatto altri sbagli a mio avviso, visto allora che cera qualcosa..!ti saluto capita...
visto che lo avevo pensato vatti a leggere questa pagina:
https://www.softairmania.it/showpost...&postcount=118
poi come ti dicevo se tanto ci tenevi stavi più attento, anche questo è softair il forum non ci si và solo per convenienza ma è anche una comunità che va vissuta.
questo è quanto prendila pure come un'offesa personale ma non ce ne sono le ragioni.
come detto noi non abbiamo nessun problema ne con te e ne con i tuoi buldog.:):):omaggio:
me ne approfitto per augurare un buon natale a tutti voi, partecipanti ed organizzatori...a presto!!!
prima cosa...buon natale a tutti...:d
seconda cosa...il book???:rofl: