speriamo.. perchè non vorrei dover prendere un altro set di caricatori monofilari per il sig KA.. visto che avevo letto che sugli m4 KA i g&p proprio non entravano.. :( e forse pure i CA.. :(
Visualizzazione stampabile
La cosa si risolve facile...dentro l'imbocco dei caricatori dei fucili KA ci sono delle "guide",basta dargli una limatina con la cartavetro e poi i caricatori entrano.
verò.. non c'avevo mai pensato.. grazie mille.. ;)
Sapete se vanno bene anche con il G&G Gr15 Raider, quello non scarrellante?? Grazie in anticipo :)
Si vanno senza problemi.
Ottimo, Grazie mille! Miei al più presto! :)
ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno sa che marca buona di monofilari è compatibile con un 416 vfc. Nella tabella iniziale la compatibilità è indicata con i king arms, tuttavia vorrei esserne certo in quanto il lower del 416 come saprete è diverso da quello dei colt...se qualcuno ha possibilità di fare prove o comunque lo sa, gliene sarei grato
io ne ho due di 416 + quello del mio socio fanno 3....tutti fittano e pescano bene sia con i G&P in metallo che con i king in abs...
grazie legend, se riesco punto a quelli allora
Ciao a tt qualcuno sa dirmi quali caricatori sono compatibili con MP5 G&G F. Metal?