Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
faswal
Salve, sto studiando un setup GOI da utilizzare in ambiente boschivo, al momento sono felice proprietario di:
Mimetica Vegetata SOD
Sod Shell vipera Vegetata
Bonnie Hat SOD Vegetata
Spectre DA Battle Belt SOD Vegetata
Guanti Mechanix
Occhiali ESS
Safariland 6005 Ranger Green
Tasche SOD Vegetate
Replica beretta 92fs
Replica m4
Ora posso scegliere tra i seguenti tattici Weesatch od, Pirate Special Equipment TAN, SPectre Plate Carriere SOD Vegetato.
In primis volvevo sapere se sono andato a funghi e in secondo volevo sapere quale tattico è piu' adatto secondo voi.
https://www.softairmania.it/attachme...5&d=1321312183
guarda qua, mi sembrano del san marco piu del goi ma potrei sbagliarmi... c'è molta roba che potrebbe essere collegata alla tua kitlist
-
Quote:
systemofadown
ti sbagli tantissimissimo...sono Lagunari.
-
Quote:
moses
il 4° non sarà FS per ora.. ma è FOS inquadrato sotto il COFOS... per cui non deve invidiare nulla a nessuno come reparto.:evil:
comunque sia fondine od a meno che non siano in tela non le ho mai viste ad uomini delle fos/fs, sempre e solo tan/nere (quasi sempre safariland e fidati che in bosco il tan lavora bene).
nelle armerie del goi si ci sono le beretta, ma sono l'ultima scelta, prima ci sono sig p226, glock, hk usp, hk mk23, px4 storm, e altro che noi mortali possiamo solo immaginare.
in foto ho sempre visto p226 e glock.
ora torniamo al setup, se vuoi ispirarti al goi in ambiente continentale al momento non si hanno molte foto, ma in quelle prese dal loro calendario si nota come usino cb62 e vegecam anche in sede, quindi se ti inventi l'utilizzo della vegetata non rientri più nella sezione corretta in quanto non si parla più di goi ma di setup domenicale.
ti ricordo poi che quello che compri dalla sod non è quello che usano loro, il taglio usato da loro è riservato solo per loro e non è in vendita al pubblico.
Ovviamente il setup si baserebbe su quello che si può reperire, se il taglio sod da loro usato non è in vendita al pubblico non posso replicarlo, sarebbe come pretendere che uno che replica un setup navy seals usasse un anpeq vero.
Per il resto la beretta anche se ultima scelta cè e non mi costringe a comprare una replica da 150 euro per niente.
Per la vipera appunto ho notato in foto che la usano.
Per la fondina seguirò il tuo consiglio e mi prenderò una safariland Tan.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
ti sbagli tantissimissimo...sono Lagunari.
azz immaginavo
-
Ok trovato una foto che mi piace, un solo aiuto cortesemente, anzi due, secondo voi è un Pirate o è un Lbt 6094?? L'elmetto cosè?
Grazie.
https://img135.imageshack.us/img135/6184/img2328z.jpg
Onde evitar errori, lo stemma mi sembra quello degli arditi incursori, confermate? ^^
-
-
negativo, il tattico è un pirate special equipment.
il ragazzo è del goi.
-
Quote:
Pepptaliban
negativo, il tattico è un pirate special equipment.
il ragazzo è del goi.
confermo...
-