Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka77
@lozal....non posso vedere se è mario ad aver editato o altri....
chiamatemi zal per favore, ''lo'' è solo l'articolo ;)
@mario: se hai editato tu per paura di un ban, non avevi detto niente che poteva fartelo meritare.
-
Quote:
wotan
vuoi un consiglio?
esci, fatti un giro... c'è una vita reale al di fuori della porta di casa.
;)
:lol:...+
edit... azz non posso ! come data !
-
Quote:
truzzoweb
c'è un tasto apposta, e lì tutto lo staff(penso) riceve la segnalazione e il primo disponibile interviene....
no, solo i moderatori.
i redattori hanno un ruolo ben specifico definito dal nome stesso (redattore=una persona che redige, se non sapete cosa vuol dire redigere cercate nel dizionario). hanno potere di moderazione solo nelle aree che gestiscono e nessun potere disciplinare nei confronti degli utenti.
ergo:
se vi lamentate con un redattore del comportamento di un altro utente sprecate solo tempo.
-
mario per tua sfortuna noi possiamo leggere lo stesso, anche se editi e cancelli, posso vedere la cronostoria del 3d.
ha cancellato tutto lui.
-
Quote:
revolution
x truzzoweb: ironia? allora anche io scrivo con le k e poi dico che è solo per ironia... è sempre contro il regolamento....
allora vuol dire che questo odio per la k è recente... forse dall' avvento del così tanto odiato dominik? .... secondo me si....
anche se redattore è pur sempre dello staff no?! e io non posso sapere che lui non può infrazionarlo.... e comunque non dovrebbe riferire lui il moderatore o chicchessia oppure perlomeno rispondermi dicendomi chi contattare?! invece nessuna risposta.... mi sembra un po "sospetto"
facendo altro? è successo circa 1 o 2 settimane fa! e l'ho visto collegato di recente.... o.o
ahahaha sei tu dominik!
complimenti hai vinto un ban!
-
ah, tutto il discorso dello staff che si "diverte" e "fa a gara" per bannare la gente?
peccato, mi aveva divertito molto.
:d
-
Quote:
crash01
ahahaha sei tu dominik!
complimenti hai vinto un ban!
e stavolta ci sta tutta : io c'ero !:giggle:
-
Quote:
caligola
e stavolta ci sta tutta : io c'ero !:giggle:
i dati concidono e' lui..pardon, era lui.. :wink::giggle:
-
hahahaha
grande crash! ;)
-
Quote:
truzzoweb
hahahaha
grande crash! ;)
ahahahahahah, io c'ero!!!!
facciamo un darwin awards di sam! la gente che si autobanna nei modi più stupidi!