piccola domanda: se la luce accesa del colpito è fissa invece che lampeggiante si può fare?
Visualizzazione stampabile
piccola domanda: se la luce accesa del colpito è fissa invece che lampeggiante si può fare?
il problema è che in attacco è normale usare il flash delle torcie ... ed è possibile confondersi... bhè parliamone
hunter scusa per ovviare al "problema" posto da liqui, se si usasse il metodo di hic ovvero cyalume rosso per segnalare i colpiti durante le ore notturne?
il problema l'abbiamo avuto lo stesso poichè molte squadre si spostano con luce oscurata rossa
probabuilmente una soluzione potrebbe essere cyalume giallo o verde
il cyalume pero di notte è visibilissimo una volta acceso...io opterei per una lucetta rossa lampeggiante come l'altra volta. si trovano anche dai cinesi per pochi euri ;-)
io ho usato quella di un portachiavi da appendere...
ore 16,02 del 30/08/09 ricarica on line da 15,00 euro per iscrizione di
valente michele, pathfinder platoon milano asd, assicurazione asnwg, sola giocata.
fazione inglese.. nel caso non si sapesse :)
il presidente per ora è in ferie, ma al ritorno dovrebbe formalizzare l'iscrizione di almeno altri 3 o 4 pessimi soggetti :wink2:
asso è tornato a lavoro e farà il check delle ricariche
i requisiti per entrare nella fazione british sono di avere una mimetica dpm (in qualsiasi salsa)
altrimenti vieni fra i serbi
il numero di operatori è irrilevante, ovviamente se riuscite a formare una squadra da minimo 8 operete autonomamente senza l'inserimento di altri elementi
per la segnalazione notturna io comprero quest'aggeggino da bici, visto il costo irrisorio, ha la clip posteriore x appenderlo al tattico o al cappello, e si puo spegnere una volta in gioco. inoltre penso sia molto ben visibile, è lampeggiante e poco ingombrante...
https://cgi.ebay.it/luce-rossa-5-led...d=p3286.c0.m14
ciao