in pratica lo spinotto anteriore va infilato nella canna, altrimenti non rimane in sede... e nel caso non credo proprio che si riesca a fissare stabilmente sulla replica
Visualizzazione stampabile
aaaaaaa si che lo cerco da tempo!!! grazie mille fa !! se riesco ti ripago ad hik (con una cosetta)
dunque non si può montare??? io già mi ero flashato con le possibili foto da fare :(
cmq è tutta colpa di lolito...lo vidi a lui la prima volta :soap:
beh al massimo si potrebbe chiedere a quel tipo su arnie's se ha magari un disegno su come costruirlo!!
intanto son riuscito a chiarirmi per l'astina del sa80, maledetto mozilla thunderbird che mi inviava i messaggi in simboli :soap:
be cmq anche se fosse cosi il prezzo nn è troppo eccesivo..l'unico problema sarebbe capire come adattarlo alle asg..
alla fine non è un gran lavoro, basterebbe allargare il foro posteriore per farlo aderire ammodo alla canna e il più è fatto... tanto mica deve rimanere saldo in sede, due foto a cazzo e via ;)
sarebbe interessante metter le mani sul nuovo bfa, che è però introvabile.
@ ballo: che le prendi davvero le astine? a1 o a2? riesce mica il tipo a reperire altre chicche del real-steel? ad es. le slittine o perchè no, llm (non funzionanti eh...)?? :d
le prendo a2, il modello ultima versione, dovrebbe avere i fori filettati per poterci montare le varie slitte per llm e altri aggeggi vari, poi ha i dust cover marchiati hk, oggi pomeriggio gli chiedo cos'altro può trovare di adattabile alle nostre aeg, però farebbe una porchissima figura un llm sui nostri green rifles!!! :d :d :d
:prot: https://www.facebook.com/pages/the-s...ly/49076535613
ps..sulla baia c'è n'è uno carino...700£ :(
arrivi tardi... :prot: gli ho mandato una mail 5 minuti fa, chiedendo in particolare roba per sa80 e prr (se mi trova i bottoni si fa santo) :d
mandagliela anche te, sentiamo che dice ;)
edit:
well i can with the sa80 handgaurds i had 7 hk a2 in brilliant condition with rails and mounts for laser sight module llm01 they have just come back from afghanistan but ive sold 5 so far at £150 and i have another order for one more and i need one for my own collecetion or i have a1 unused hand guards for about £35
i also have a a1 with maglite attached underneath that to is £150
or desert spray painted, back from afghanistan for £40 i could do a good deal if you buy a couple items. give me your email and i will send you some pictures
also i have parts like the current dust covers with pin and spring for £17 thats £3 cheaper than the bloke selling them on ebay just let me know what you want and i will look in my garage for them if not i can get them form a friend of mine
cheers
mike
and i have one radio head gear, the peice that straps on your head and its the current version and mine came back from iraq used my british royal military police in basra if you would like i could let it go for £35
cheers
mike
niente di interessante per me, passo la palla :wink2: