Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
dai,vedi se riesci a fare un salto che almeno ci conosciamo:)
scusate se in questo fine settimana non sono riuscito a fare alcune cose,ma sono molto occupato.-.-
eh pork... guarda ho una voglia matta di fare un giocata anche perchè complici lavoro e 3/4 dei miei amici in ferie è da un pò che non imbraccio il fucile...:nono: comunque se riesco farò un salto la domenica mattina; non ricordo bene il programma dell' "evento" ma se non sbaglio la giocata vera e propria è la domenica, giusto?:ops:
domani mi rileggo il 3d perchè mi sono scappate di mente troppe info...
-
uff io vorrei tanto spenderli sti 20 euro ma temo che ne spenderò solamente 5..uff :cry:
-
Quote:
-hannibal-
uff io vorrei tanto spenderli sti 20 euro ma temo che ne spenderò solamente 5..uff :cry:
:nono::nono::nono: ma dai!!!!! vorrà dire che mangerò una salamella in più alla tua salute..!!!
-
ahah.. allora, per quanto riguarda i born tod.e.i. al momento siamo 5 il sabato + 2 che si aggregano la domenica, attendo la risposta di altre 2 persone e confermo il tutto.
per il resto siamo tutti in vegetata ok? poi raccolgo i soldi e ve li mando.. mi lasciate i dati per il pagamento così ve li anticipo?
-
per il versamento,credo metteremo tutto sulla postepay di somalo o di fede(ci sono i dati della postepay di fede qualche post addietro).
per i singoli ci potranno dare i soldi direttamente al raduno,volevamo raggruppare i soldi dei vari gruppetti per darli a fede come anticipo per le spese di cibarie e bevande.
naturalmente se qualcuno vuole portare cibo e bevande extra è il benvenuto.
-
copiato, allora appena ho le adesioni definitive raccolgo e li anticipo dai :wink2:
-
ma allora per i soldi mi date una postepay che ve li anticipo?
comunque se ce la faccio porto anche una bottiglia di vino rosso d'i'nonno
-
Quote:
craig08
ma allora per i soldi mi date una postepay che ve li anticipo?
comunque se ce la faccio porto anche una bottiglia di vino rosso d'i'nonno
oggi sento somalo per decidere dove versare i soldi:wink2:
voi tenetevi pronti:)
-
io la poste pay non la ho....chi dovesse passare da "interposta" ricarica, lo faccio da night, io li raccolgo a "mano", tipo da albo o chi avesse voglia di incotrarmi, altrimenti li raccolgo anche sulla parola, e li verso in unico colpo a chi di dovere.
saluti
-
Quote:
somalo
io la poste pay non la ho....chi dovesse passare da "interposta" ricarica, lo faccio da night, io li raccolgo a "mano", tipo da albo o chi avesse voglia di incotrarmi, altrimenti li raccolgo anche sulla parola, e li verso in unico colpo a chi di dovere.
saluti
allora usiamo la mia postepay,che è quasi scarica e mi coi vostri soldi mi compro un'altro fucile....:roftl::roftl:
scherzo naturalmente:wink2:
non ho ora la carta a portata di mano,stasera metto il numero.
magari che ha intenzione di fare la ricarica,mi contatti in privato così gli dò il numero e voi mi date il nominativo di chi ha effettuato la ricarica:)