Visualizzazione stampabile
-
- valtellina softair
- sa.pt.al marines
- brigata cisalpina
- green team pavia
- doom tropers
- n.o.c.s.
- raigeki sat torino
- blacksheep
- mirmidoni
- tregassalt
- i lupi di serramazzoni
- black widow
- gpr swag
- 34 th red bull
- enigma
- tactical team
- 2 fast
- legione felix
- mas1 roma
- pirates
- brigata fantasma
- gallici - bressanone
-
Quote:
Originariamente inviata da
tiger tank
:ok:doom troopers ricarica effettuata in data odierna dall'ufficio postale di argenta.
ciao tiger, mandami per cortesia per pm il tuo indirizzo per spedirvi il book a casa.
-
Quote:
scheggia
ciao tiger, mandami per cortesia per pm il tuo indirizzo per spedirvi il book a casa.
...dimenticavo... ragazzi non mi sono dimenticato di spedire i book ma stiamo ultimando i video...
ciauz
-
Book torneo
ciao ragazzi, vi chiedo cortesemente di effettuare il pagamento o liberare il posto se non interessati perchè sto ricevendo telefonate di club interessati.
sopratutto vorrei evidenziare il fatto che il book contiene registrazioni video importanti e non esplicite ma intuitive.
ciò significa, dover ragionare su di essi e visionarli più di una volta per cogliere i particolari che nella prima visione non saltano all'occhio.
fatemi sapere perchè appunto vorrei anche spedire i book a chi ha gia effettuato il pagamento!
ciao grazie
-
brigata fantasma, restiamo molto interessati, ma il tesoriere e più di metà squadra sono via, per cui possiamo restare in attesa e se ci sarà ancora posto appena possibile te lo confermeremo, altrimenti sarà per la prossima. mi spiace perchè ci siamo divertiti sul vostro campo.
ciao
-
Quote:
zeus bf
brigata fantasma, restiamo molto interessati, ma il tesoriere e più di metà squadra sono via, per cui possiamo restare in attesa e se ci sarà ancora posto appena possibile te lo confermeremo, altrimenti sarà per la prossima. mi spiace perchè ci siamo divertiti sul vostro campo.
ciao
ciao grandissimo!!!!!!!
dai, no problem fammi sapere...spero ce la facciate che stavolta ci sarà da prendere vivo scheggia e non sarà affatto facile!!!!:crazy:
-
ciao, in data odierna, 30/07/2009, abbiamo effettuato il pagamento per il torneo alle ore 10.35.
legione felix.
-
Quote:
ironhide
ciao, in data odierna, 30/07/2009, abbiamo effettuato il pagamento per il torneo alle ore 10.35.
legione felix.
ciao ironhide,
dammi mezzoretta che vado in posta a controllare e ti confermo.
ciao
-
Quote:
scheggia
ciao ironhide,
dammi mezzoretta che vado in posta a controllare e ti confermo.
ciao
perfetto, grazie.
-
Quote:
ironhide
legione felix.
pagamento confermato!!!!
vi aggiungo subito!