Visualizzazione stampabile
-
veramente si era detto "no pubblicità e basta"
questa non era pubblicità...almeno non mi pare...ovvio che se uno mi chiede come è gm come negozio io gli rispondo citando la mia esperienza (d'altra parte ci ho comprato, per me e per il club, almeno 2000 euri di roba, per cui ne so qualcosina)
-
Quote:
Originariamente inviata da etabeta
quelli (conico e centrale) sono ingranaggi g&g, più precisamente quelli montati sugli m14.
azz, volevo dirlo io!
bhè, a me ha affibiato un kit sdm4 che probabilmente veniva usato per le prove in negozio, perchè il silencer era tutto rigato, chiedete a falco che l'ha visto... :( :(
-
eh... una volta io a san marino compravo da un amico... eh si, era un amico.
quando sbagliava, quelle poche volte che accadeva, ammetteva sempre di aver sbagliato e si faceva in quattro per rimediare.
e in un paio di occasioni, dove era arrivata una merce per un'altra, non mi chiese neanche di rispedirgliela indietro... erano piccole cose, si... ma a volte, sono proprio le "piccole cose" che ci aiutano a capire quanto "grandi" siano gli uomini.
-
w l'amico di rebel...
anche se stiamo ormai facendoci l'abitudine si sente sempre la sua mancanza...
-
quindi lamentarsi pubblicamente serve... poi... tutto come prima :twisted:
ciauz
-
franco era un gigante, questi di ora sono solo nanerottoli bottegai.
-
Quote:
Originariamente inviata da malamakumba
quoto in pieno....davvero una persona stupenda....
ci avro' speso circa 15000 euro e mai un problema....
insostituibile...
ciao franco
-
e' accaduto un altro miracolo.
mi ha chiamato il proprietario in persona, e mi ha spiegato tutto ciò che è accaduto (perchè non mi è stato risposto, .... ).
sì è offerto anche di cambiarmi tutto.
e' stato molto gentile - genuinamente, mi è sembrato - ed ho molto apprezzato. per me, il punto fondamentale di tutto è la comunicazione con il cliente, e l'offerta di riparazione degli errori (oltre al riconoscimento di averli commessi).
tutto questo mi ha decisamente ristabilito.
da qui a dire che sarò un cliente fedele, ce ne passa.
ma così come mi sono lamentato del servizio fin ora offerto, è corretto che io renda merito di sforzi nella direzione in cui speravo si andasse.
dallas :wink2:
-
dico la verità io da safarà acquisto (solitamente di persona) abbastanza spesso , dopotutto sono anche relativamente vicini .
devo però fare presente che su consiglio di diverse persone ho sempre richiesto di avere a che fare direttamente con una sola persona (di cui non inserisco il nome per non ledere la sua privacy). con questa persona misono sempre trovato molto bene e dalla descrizione di solo_dallas penso si tratti della setssa persona.
dirò di più che spesso e volentieri mi ha anche levato qualche euro dal conto. purtroppo però ho avuto divrsi compagni che hanno avuto a che fare con gli altri due impiegati e tutti mi hanno confermato che appena possonoi il gatto e la volpe sono tutto fuorchè professionali.
mi spiace perchè secondo me molti dei casini che si generano con questo vendor sono legati a questi due figuri , mentre il proprietario resta persona gentile ed accomodante.
-
Quote:
Originariamente inviata da dallas
mi ha chiamato il proprietario in persona, e mi ha spiegato tutto ciò che è accaduto (perchè non mi è stato risposto, .... ).
e' stato molto gentile - genuinamente, mi è sembrato - ed ho molto apprezzato. per me, il punto fondamentale di tutto è la comunicazione con il cliente, e l'offerta di riparazione degli errori (oltre al riconoscimento di averli commessi).
ma così come mi sono lamentato del servizio fin ora offerto, è corretto che io renda merito di sforzi nella direzione in cui speravo si andasse.
fors ha un informatore all'interno di sam :intrigante:
-
quoto kad, ed è esattamente l'impressione che ho avuto io. il proprietario è una persona molto tranquilla, simpatico e accomodante. sono i due "sgherri" che completano la cricca che lasciano alquanto a desiderare... :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da seaquake
Quote:
fors ha un informatore all'interno di sam :intrigante:
non c'è bisogno di un "informatore"...basta una connessione ad internet!
-
la mia esperienza
un mese fa ho ordinato per un mio compagno di squadra un m4 della ca..non mi ricordo che tipo...è arrivato col parte del calcio e del tappo rotto.....non l'ha voluto cambiare.....
personalmente gli ultimi 3 ordini di pallini me li ha fatti a sua discrezione....cioè gli ho ordinato per 3 volte un tipo e per 3 volte me ne ha mandati di un altro, con allegato un bigliettino..."scusa non ne avevo in casa del tipo che volevi, spero che ti vadano bene questi"...nonostante mi telefonino a casa per chiedermi la conferma dell'ordine, non mi hanno mai avvisato che mancavano i pallini che volevo...una volta può capitare ma tre.....infatti l'ultima volta gli ho telefonato e gli ho detto che mi ero stufato e che oltre a rispedirglegli indietro non avrei mai comprato più nulla da lui perchè fare prezzi più bassi degli altri non basta!!!!
aggiungo....il mitico franco era tutta un altra cosa in fatto di professionalità, se per caso ti arrivava merce non conforme o danneggiata, non solo te la sostituiva ma cercava di mandarti una qualitativamente superiore....ricordo che una volta mi arrivò un silenziatore parzialmente danneggiato di costo 50?...me lo cambiò con uno di 70? tutto a sue spese.....
-
con franco era un piacere spendere soldi, si ordinava quasi settimanalmente,
spese di sped..basse, merce sempre scontata, merce sempre esatta, cercava sempre di assecondare qualsiasi richiesta, sostituzione immediata di qualsiasi oggetto, ecc.ecc.....
adesso a sm ordino solo se sono costretto, e la frequenza è di circa 1 volta ogni 2 mesi....non sto scherzando..con franco era una volta alla settimana quasi!!!
purtroppo è così!
-
Quote:
Originariamente inviata da malamakumba
ed era anche uno che amava il suo mestiere. in 12 anni e dico 12, non ho mai avuto il minimo problema, sempre disponibile e gentile nel risolver qualunque situazione.
la prima volta che sono stato da lui, ero a fano per lavoro.mi ricordo che era il suo giorno di chiusura e mi disse al telefono che, visto che venivo dalla sardegna , se ero sicuro di passare ,avrebbe tenuto aperto il pomeriggio soltanto per me. e' cosi' è stato, addirittura visto che non sapevo dove stava il negozio, è venuto a prendermi all' hotel titano (200 metri dal negozio).
dovevo comprare 2 asg, ma nel frattempo gli ho chiesto se potevo dare un'occhiata in giro. sono rimasto da lui 2 ore, ho provato di tutto, mi ha mostrato cataloghi, mi ha letteralmente smontato il negozio, mi ha sconti e mi ha fatto fare delle foto con asg custom.
questa è piu' che serietà, è passione per il proprio mestiere ....
il mio club ogni anno gli mandava gli auguri di natale... e ho detto tutto.
-
come ho già detto in un altro post controllate i pallini, tipo i marui 0.25 potreste scoprire interessanti e affascinanti colori, fate vobis, i di tanto in tanto acquisto da loro e il titolare mi ha dato alcune dritte niente male, e lo ritengo una "faina" affidabile, ma certo per mè hk forever.
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
ma certo per mè hk forever.
heh...hk here i come, back to you 8)
-
Quote:
eh si è stato proprio buono e genuino! scommetti che ha chiamato anche luky? e indovina perchè? qualcuno gli ha scritto una bella mail, avvisandolo che si stava comportando male con i suoi clienti (citandone due in particolare e indicando un link) e gli ha chiesto di rimediare agli errori per far si che i clienti non divenissero ex-clienti. chi sarà stato mai :?: :?:
:???: :???:
prendiamo atto della buona volontà nel rimediare agli errori e speriamo che il disservizio sia solo passeggero, magari dovuto allo stress da trasloco
:d
-
Quote:
Originariamente inviata da blindo
Quote:
eh si è stato proprio buono e genuino! scommetti che ha chiamato anche luky? e indovina perchè? qualcuno gli ha scritto una bella mail, avvisandolo che si stava comportando male con i suoi clienti (citandone due in particolare e indicando un link) e gli ha chiesto di rimediare agli errori per far si che i clienti non divenissero ex-clienti. chi sarà stato mai :?: :?:
:???: :???:
prendiamo atto della buona volontà nel rimediare agli errori e speriamo che il disservizio sia solo passeggero, magari dovuto allo stress da trasloco
heh... perchè non dovrebbe essere proprio come dici.... :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da etabeta
ma avete sempre sta voglia matta di fare cause.
la soluzione è molto più semplice: non si prende piu' nulla da safara'.
c'è qualcuno, qui, disposto a fare davvero una cosa del genere? e' davvero più semplice che fare causa, ed ache meno costoso...
bravo!!!!! questa è la cosa da fare...anche io punisco sempre i venditri che non mi trattano come merito.
la prima volta che ho avuto a che fare cn franco gli ho rodinato un caricatore sbagliando completamente....lui me ne ha spedito subto u altro ancora prima che io spedissi quello sbagliato. un grande....
-
purtroppo non ho mai avutop il piacere di fare affari con franco, ma alcuni del mio club avevano comprato della roba da lui e si erano trovati più che bene.
adesso piuttosto che dare i soldi a safarà ordiniamo da tutte le parti d'italia.
in seguito a tanti tentativi di inculata, come vendita di asg usate per nuove, scambi di pezzi e invio di materiale non richiesto, abbiamo deciso come club di non acquistare più niente da lui e inoltre di diffondere la notizia di questo suo comportamente più che scorretto.
vedrai che quando la gente non comprerà più da lui gli converrà chiuedere bottega, perchè non penso che il suo atteggiamento potrà mai cambiare.
-
ha ragione etabeta... anche se alla fine il portafoglio fa scendere a patti con le decisioni di ritorsione.
non avesse prezzi buoni, penso avrebbe già chiuso... avendoli, si può permettere di prendere per il naso tanti clienti - non mi risulta abbia iniziato ora - eppure, anche tra chi è più accorto, c'è chi continua ad acquistare da lui.
in fondo, guardiamoci in faccia: tutti ne parlano male, ma tanti comprano lì, o l'hanno fatto sino ad ora.
un paio d'anni fa, un mio amico fece un bell'ordine.
all'arrivo, mancava una bombola di gas... da allora, decisi di comprare solo di persona.
non sono troppo lontano da san marino, ma devo comunque starci tutta una giornata ogni viaggio - se mi fidassi, certamente sceglierei l'invio.
eppure, anche presentandosi di persona, qualche sola viene rifilata lo stesso.
comprai un caricatore di pistola a gas, scoprendo a casa (purtroppo per me non avevo controllato bene) che non era della marui, pur avendolo pagato come tale (sul sito, così era descritto).
ma soprattutto, scoprii ben presto che il dannato caricatore funzionava male, talvolta si bloccava e il gas durava meno dell'originale.
telefonai il giorno dopo, e la risposta fu che proprio non era disponibile quello originale, e comunque la qualità era la stessa (!).
eppure, qualche tempo dopo, un ragazzo del mio club, su mia commissione, riportò da san marino (e credo proprio da lì) un bel caricatore marcato marui, ovviamente perfetto...
morale della favola: il mio primo acquisto, pur essendo stato fatto di persona, si è rivelato scorretto: ed è stato anche l'ultimo.
anche se, ad onor del vero, il mio "boicottaggio" è stato per motivi anche pratici, in fondo non posso andare ogni mese a san marino perchè un furbastro altrimenti me lo "enfiled" nel didietro!
-
io ho avuto il piacere di spendere e di far spendere da franco piu di 6000 euro tra fucile e ninnoli vari,mà ripeto ad alta voce che li era un piacere spendere soldi.franco era una persona a cui piaceva fare il suo lavoro e lo dimostrava in tutto quello che faceva(basti dire che quando ci siamo presentati in 5 per comprare i fucili lui ha chiuso il negozio a chiave,se non è serietà questa...!!)
-
comunque ci sono un sacco di alternatve. a modena ha aperto un negozio (fa anche vendita online) che fa gli stessi prezzi di s.marino...
-
link in pm per favore
grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviata da jackisback
link in pm per favore
grazie 1000
nessun pm, puoi postare il link direttamente sul forum. e' consentito !!!
se c'è una nuova risorsa è giusto che sia a disposizione di tutti.
-
ok, ancora meglio, così gli evitiamo lo sbattone di dover postare 67858 pm
-
di negozi che fanno prezzi "sanmarinesi" ce ne sono. ormai i negozi italiani si sono resi conto che non possono rincarare troppo la dose.
ma ognuno ha i suoi pro e contro, quasi fossero persone.
io per grosse cose a s.marino vado da gm (di persona) che mi pare un "filo" più onesto di altri.
a&f va bene per vestiario (fuori catalogo a volte ha delle vere offerte) e per il magazzino che ha (ci trovi di tutto) se ti serve qualcosa di immediato.
campob. va bene per risparmiare e non per il vestiario, ma devi telefonargli prima di andare da lui.
ora c'è un negozio nuovo a vigevano. alcune cose sono valide (vestiario usato supereconomico), ma devi essere paziente se vuoi pezzi tecnici o asg perchè ci mette molto a procurarti il materiale.
-
ragazzi, il negozio si chiama "soft air store" ed è gestito da un ragazzo del nostro club (si chiama eugenio).
dite che vi manda merlo e vi tratterà bene!!!
edit: notare che ha in listino la vegetata italiana!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da pippa
ragazzi, il negozio si chiama
"soft air store" ed è gestito da un ragazzo del nostro club (si chiama eugenio).
visto. dovrebbe, secondo me, mettere le taglie.
a parte qualche piccola svista (non mi risultano pallini traccianti da 0,25), come inizio non c'è male. un grosso "in bocca al lupo" da parte mia.
:clapclap:
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
Quote:
Originariamente inviata da pippa
ragazzi, il negozio si chiama
"soft air store" ed è gestito da un ragazzo del nostro club (si chiama eugenio).
visto. dovrebbe, secondo me, mettere le taglie.
a parte qualche piccola svista (non mi risultano pallini traccianti da 0,25), come inizio non c'è male. un grosso "in bocca al lupo" da parte mia.
:clapclap:
gliel'ho fatto notare! come gli ho fatto notare che lo sviluppatore del sito ha erroneamente scritto "upm" invece che "ump"!
grazie!
-
se non contravvengo nessuna regola posto anche io il negozio di un paio di amici :
www.pianetasoftair.it
-
in attesa del sito vero e proprio credo che potremmo aprire un nuovo 3d, fissato in alto, dove inserire tutti i negozi che conosciamo.
la concorrenza non ha mai fatto male... a noi consumatori. :twisted:
ah, avrete capito da soli che la regola di non poter scrivere i nomi dei negozi non è da considerarsi più valida.
era nata x eviatare le varie incursioni di negozianti o pseudo affaristi.
poi nel tempo si è distorta fino a diventare quell'assurdità grottesca che portava a storpiare i nomi rendendo comunque chiarissimo di chi si parlava.
-
muhahahah che bellooooo safarà gm pianeta softair arco e frecce montani sas e chi più ne ha più ne metta!! niente più dardi e balestre piripà gierre e bestemmie del genere!! mi sono liberatoo!
-
io ho acquistato solo una volta da safarà quello che ho ordinato ho ricevuto , l'unico problema era un camelbag che al posto di essere woodland era nero poi invece l'ha recuperato woodland.forse sono stato solo fortunato però non comprerò più tramite internet da lui.
-
andate nella sezione "custom".
ho aperto due topic proprio per ricevere tutte le vostre segnalazioni. 8) 8)
-
a me piaceva storpiare il nome di safarà! penso che continuerò a farlo!!!
nons'addafà softair :d
chimmelofafà softair :d
ciapachieciapalà softair :d
starobanonsepofà softair :d
-
mi dispiace ma io continuerò a chiamarlo catapulta & sassi!
oh!
:twisted: :evil: :twisted: :evil: 8) :roll: :d :d :razz:
-
io conosco www.militaria.it sta dalle mie parti.
gli articoli sono molti ma presenti nn ne ha tanti perche avendo molti articoli non puo fare grandi scorte, ma ordinandoli ci sono.
-
mha! io sarò stato fortunato perchè da safarà ho acquistato sia online che di persona e mi sono sempre trovato benissimo, il proprietario è sempre stato gentile e disponibile e la prima volta che sono andato nel suo negozio mi ha anche sistemato gratuitamente un paio di repliche incasinate da pallini comperati da un suo concorrente, erano ovali ma spacciati per una nota marca.
qualche problema di merce diversa dall'ordinato o difettata l'ho avuto con franco anche se poi tutto si è risolto.
comunque ben vengano altri negozi, la concorrenza può solo fare bene.