complimenti per la rece e soprattutto per l'acquisto :sbav: credo proprio che vi farò compagnia mooolto presto :ok:
Visualizzazione stampabile
complimenti per la rece e soprattutto per l'acquisto :sbav: credo proprio che vi farò compagnia mooolto presto :ok:
arrivato stamane asg bellissima molto solida e ben rifinita 1° e unico lavoro da fare (secondo me, e in fretta anche) portare dietro il cavo batteria. togliere il ris porta batteria e soprattutto rimetterlo e' un'impresa titanica.
unico difetto al momento osservato e' il bolt catch che si stacca praticamente il perno di fissaggio ha una gioco tale che esce dalla sede.
in ogni caso rimane un'ottimo fucile dalla qualita prezzo assoluta.
ciao
alex
i cavi li lascerei davanti, per mettere la batteria userei un anpeq, è più realistico alla fine! pesante la cosa del bolt catch, la mia non si muove fortunatamente... togliere le guancette in plastica è una normalissima impresa titatica, vedrai dopo un pò di toglie e metti saranno dure la metà!
confermo, le prime 5-6 volte smontare le guancette è un'operazione assurda.
di difetti il mio ka ha solo del gioco orizzontale sulla tacca di mira posteriore. guardando dall'alto c'è un foro sulla parte alta (quella che si può regolare in altezza) ed un'altro coincidente sulla parte inferiore (quella fissa al manigliore). è possibile che vi andasse una spinetta lì ma che non sia stata messa. il problema è fastidioso ma risolvibile banalmente.
ho deciso di portare i cavi dietro per usare un calcio crane e' piu' funzionale quando si cambiano le batterie.
sarebbe possibile vedere qualche foto a luce naturale (senza flash)?
soprattutto per quanto riguarda la differenza di tonalità tra calcio/impugnatura/ris(guancette) e il body.
grazie.
l' ho comprato pure io (è bellissimo anche se l'avrei preferito lungo e non cqb, ma sono finiti e la canna posso cambiarla più in là) ma ancora non ho sparato perchè devo prendere la batteria
11.1 va bene,no? senza problemi?
per il gommino cosa mi consigliate?
che bel fucilotto... e complimenti per la recensione...
bellismo stò fuciletto!
qualcuno sa dove è possibile reperire la versione m4a1 normale(non cbq?)link anche in pm!
qualcuno ha provato la compatbilità con caricatori marui?
non so se c'è qualche photoshoppo sotto :d .. ma non so se farti i complimenti più per il fucile o per la fotografia. la foto del custom credo che manco in inserzioni pubblicitarie si trovi così bella. sfondo a parte :d cmq bellissimo ovviamente anche il fuzil. bravo!
che dire... superbo! sto cercando un colt cqb-r della king arms dove vorrei installare la canna lunga ed un calciolo brushmaster per trasformarlo in m4-a1 ris, visto che non viene prodotto in questa configurazione. però purtroppo sembrano introvabili in italia o san marino. qualcuno conosce un negozio che ne sia fornito? thanks.
riko credo che come base quello recensito vada bene...basta cambiare canna e mettere il ris(credo vada bene anche un low cost ma aspetta altri pareri!) e sei apposto...questo lo trovi(appena riassoartiscono!) da saddafà...certo se trovassimo l'm4a1 normale sarebbe tutto ancora più semplice!:wink2:
sto fucile va proprio forte!concordo con il mio compagno di squadra voglio m4a1 ma ci aggiungerò il ris spettacolo e poi il prezzo è veramente imbbattibile .stupendo il tuo fucile:)
bisogna vedere il prezzo del cqb-r, però ha già il ris ed i cavi nel tubo del calcio, basta installare la canna dell'm4-a1, il bushmaster od il ctr ed una lipo nel tubo... comunque più lo guardo e più mi fa impazzire il tuo m4 iceman, +1 per te!
ho provato con i marui da 300bb, con il suo da 300bb e con i g&p da 130. tutto ok tranne che con gli ultimi, che hanno dovuto subire un bel trattamento a base di martello (la parte convessa in alto, dove è più stretto, sporge troppo, quindi il caricatore non si infila agevolmente e se si infila camera male. 3-4 martellate ed è andato tutto a posto :d).
ciao. disturbo troppo se chiedo anch'io un pm? e' un negozio estero?
night ti ho risposto al pm!
comunque la versione che interessa a te credo sia quella recensita...piripà non ha l'm4a1 normale versione canna lunga in catalogo!
@ riko hai pm!
me lo mandereste anche a me il pm? :omaggio:
mi sapete dire che "numeri" ci sono sulla slitta del lower?
grazie ;)
ho letto dei problemi di fusione del gear box e di affidabilità che affliggono altri modelli più costosi della kings arms, ma questo è così ben riuscito ?
scusate la domanda che può sembrare ovvia ma vorrei esserne sicuro....anche i gusci di questo modello (come tutti quelli della ka che si trovano in commercio) hanno la coda del lower fresata per il passaggio dei cavi posteriori ?
si chemical: l' innesto del tupo del calcio è fresato, c' è il posto per far passare i cavi tra gb e gucio e la rondella che assieme alla vite tiene fermo il tubo del calcio è gia fresata per far passare i cavi. per portare i cavi dietro l' unica cos che devi fare è aprire il gb.
potrei avere anche io un pm cn il link del negozio?grazie ;)
scusate la seconda domanda stupida...il filetto dello spegnifiamma è positivo o negativo ? dopo questa giuro non parlo più...ehehehe :d
ancora grazie a molotov il recensore onnipresente ! :d dovunque tu sia ha sempre una risposta per te....ehehehe....
bella recensione e bel fucile!
non mi aspettavo fosse fatto così bene!
scusate la nubbiaggine, ma non capisco una cosa: lo chiamano cqb ma è lungo (a calcio chiuso) 77 cm come un m4a1?mi sembra strano....
l'm4a1 ha la canna leggermente più lunga se non sbaglio di 10 cm più o meno
si m4a1 è il classico a canna lunga, mentre il cqb ha la canna da 10 pollici e mezzo, mi pare.
è una signora asg, molto siddisfacente e ben costruita... unica pecca la vernice, si leva via!
guarda tu stesso, quello sopra è un m4a1 quello sotto è un m4 cqb (il nome corretto sarebbe m4 cqb-r)
https://upload.wikimedia.org/wikiped.../m4a1-cqbr.jpg
una piccola aggiunta alla recensione, cosi potete constatare che il fucile si dimostra un buon prodotto anche nel tempo.
preso a giugno da un noto venditore sanmarinese, le uniche modifiche apportate sono state la sostituzione del calcio con quello di un m4a1 marui (l' originale ha un gioco spaventoso),del gommino hop up con un sistema, il pressore è originale e sostituzione del selettore sempre con un marui, anche questo perchè aveva troppo gioco. sconsiglio l' utilizzo dei caricatori king arms: non hanno nessun difetto evidente ma in quanto assenza di giochi e pescaggio io con i vfc mi trovo benissimo. lo utilizzo con una 7.4 15c 3200mah o con una 7.4 25c 3000mah. tra un paio di mesi lo apro per dare un occhiata al grado di usura della meccanica e vi saprò dire.
per adesso rapporto qualità/prezzo...praticamente imbattibile.