ah.... il concetto è che non volevo spendere 30€ a caricatore...
chiedevo se andavano bene i low cost da 10€ l'uno...
Visualizzazione stampabile
ah.... il concetto è che non volevo spendere 30€ a caricatore...
chiedevo se andavano bene i low cost da 10€ l'uno...
ci entrano le batteria a grappolo nell astine paracanna??? come quella nella foto....
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=114932
fatemi sapere grazie!!!
quelle sono le peggio batterie che la sanyo abbia mai fatto.
lasciale perdere. magari guarda se trovi le 1500 che vanno un po meglio.
a me è arrivato sabato scorso e il giorno dopo ci ho giocato.
è un trattore! tira precissisimo e con hop up regolato sparava a 0,75 (credo di arrivare a 0,85 con hop up aperto) la raffica è piu' che decente con la 8,4 (pacific 8,4 1800) e consuma davvero poca energia. la manovrabilità è il suo punto forte. si va in punteria in un lampo. come caricatori uso 4 dboy da 300 colpi l'uno. pescano tutti bene e si inseriscono nel lower senza fatica e non dondolano. ora sto cercando di montare una cingia in modo da non gravare sulla canna
ok grazie... cmq era per far rendere lìidea... sul mercatino ho trovato le g&p con i due pacchetti verdi da 2200 9,6!!! quelle direi che sono perfette!!! sui noti magazzini di s.marino ho l imbarazzo della scelta!!! gp pacific varta intellect vp!!! l'unico problema è che vorrei sapere se ste benedette astine 733 marui sono della stessa lunghezza di quelle jingong!!!
@ attila
su questo fucile ci vanno tutti i caricatori per colt, però se non funzionano è a causa del caricatore, non del fucile..
@ ocarrubba
le 9,6 lasciale perdere perchè rischi di sgranare..per quanto riguarda le astine non lo so come sono rispetto a quelle della jin gong, però queste non mi danno l'impressione di essere molto larghe e spaziose...
come batteria io uso una intellect 9.6 x 1400mah...
ci sta al millimetro solo se togli quelle 2 alette interne all'astina...non servono a niente [spero]
servono solo a tenere ferme in posizione le 8,4 mini da 600 mha marui
ecco appunto...batterie che nessuno usa xd...
quindi ho fatto bene a toglierle...xd
come rischio di sgranare??? con una 9,6??
cmq le astine jingong sono abb strette, l astina superiore è addirittura piu piccola di quella inferiore dove puoi alloggiare una 8,4 mini!!! anche quelle marui???
ma sapete dirmi se le guancette per m733 sono della stessa lunghezza di un m4??
ho sentito dire che quelle dell'm733 siano più piccole di quelle dell'm4...ma non so
mi sapete dire il diametro interno della canna? così magari lo aggiungo anche nella recensione!
fucile ottimo!!! veramente bello a parte la scocca in plastica... x il resto nulla da dire... spara da dio... pesca benissimo qualsiasi caricatore...
ragazzi qualcuno con piu esperienza di me sa consigliarmi un ris compatibile con questo gioiellino?
fucile decisamente obsoleto per gli standard attuali ma decisamente un pezzo che ha fatto storia, davvero bel pezzo complimenti!
concordo peccato per i gusci plasticosi...
ragazzi mi consigliate la batteria migliore in commercio da mettere qui sotto, senza limite di prezzo
ei taz ma dove l'hai presa la slitta per red dot?
Questo è forse l'unico colt che mi piace... ha un "certo non so che"! Per favore, toglietemi una curiosità: un m203 può essere montato sul 733, oppure la diversa lunghezza di canna e astina causa problemi di compatibilità?
ragazzi qualcuno sa dove è ancora possibile comprarlo?? io ormai leggo solo più ESAURITO T.T
ho preso oggi usato ma tenuto come nuovo (usato 2 o 3 game) il 933 a 230 euro
Avrei da farvi una domanda...
I gusci originali dell'm733 Marui sono rinforzati? Cioè... le famose asole che hanno quella fastidiosissima tendenza a rompersi sono rinforzarte con inserti in metallo come l'm4 versione 2006?
L'ultimo fucile che ho avuto è stato un M4 ris Marui, e l'ho dovuto mandare in pensione proprio per i gusci... non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione dalla via che mi sto apresstando a comprare un m733.. qui su sam, usato...
Gusci marui del 733 sono uguali a quelli a quelli dell m4...stesso sistema
buon abs...ma nulla in confronto a quelli in metallo
quindi non sono nemmeno "armati" a livello di alette, giusto? uff... =\ ero scettico a riguardo, ma un pò ci speravo...
Ragazzi io ho un problema su questa ASG una volta mi sputava i pallini a non più di 20 cm dall'uscita della canna e adesso mi da il suono tipo a un ingranaggio che rimane bloccato ma forza a girare vi prego aiutatemi :(
Dopo 4 anni ho pulito la canna e l'ho cronografato dopo un centinaio di colpi di riscaldamento.
0,74 J senza hop up e 0,71 j con hop up per 15 colpi di fila! Una costanza impressionante. Ovviamente tutto originale.