Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gott
raga 'sto fucile è come la fidanzata brutta: non tradisce e non ci frega!
:giggle::giggle::giggle::giggle:
io ho il double eagle m56 e lo prendo sempre dietro per back up: non sarà certo paragonabile ad un'asg ma se rimani a piedi (batteria/meccanica) ti permette di salvare la giocata (cambia la prospettiva, devi comunque entrare nell'ottica che sei svantaggiato e giocare di conseguenza)
-
ciao raga, secondo voi tenerlo con una cinghia dietro è vantaggioso anche se in boschivo?
inizio a non fidarmi neanche piu della mia beretta...col gas freddo non riresce a scarrellare!!!!!!
-
tenerlo con la cinghia è scomodo, e segargli il calcio secondo me ne pregiudica l'utilità e la rapidità di puntamento.
di questo fucile vendono anche la versione senza calcio e con canna più corta (l'ho vista a meno di 20 euro sul sito di un negozio a san marino): dei miei soci lo hanno e lo agganciano dietro al vest con due velcri.
rispetto ad una pistola a molla è più ingombrante, ma la ricarica a pompa è molto più pratica per gli scontri (inoltre come lo spas, se tieni premuto il grillettopuoi "pompare a raffica").
secondo me è meglio lasciarlo nel baule dell'alto o nell'eventuale "campo base" di gioco, e lo si usa se si sgrana o si han problemi con l'elettrico.
-
io ho lo stesso fucile.... ho preso un bipede e un'ottica su ebay e l'ho trasformato in un fucile di precisione
vi assicuro, spara molto bene. :)
comunque, questi accessori li monto solo una volta ogni tanto.
ps se tenete premuto il grilletto e continuate a pompare, avrete una scarica di pallini micidiale!
-
Quote:
Originariamente inviata da
leo4555
io ho lo stesso fucile.... ho preso un bipede e un'ottica su ebay e l'ho trasformato in un fucile di precisione
lol sei un genio!
mah io ci ho provato a portarmelo dietro con una cinghia ma è davvero scomodo.. si impiglia e rompe i maroni non poco!
molto meglio lasciarlo al campo o in auto! ;-)
-
anch'io possiedo un fucile simile a questo è il m56b shorty quello senza calcio per intenderci, però ho anche un ak, durante i combat però uso anche il fucile a pompa e credimi va veramente bene... sono anche un tantino più precisi dei normali fucili elettrici..
-
di questo fucile ne esiste anche una versione senza cartucce, nella quale i pallini si versano in un serbatoio, da evitare come la peste.
-
io ho il 180 super accessoriato e belissimo meglio dello spas della marui tranne per il fatto che e in plastica pero e molto resistente
-
salve boyz,possiedo il modello con calcio lungo che quello corto (che ormai fa parte del mio equipaggiamento base),lo short è comodo,leggero,spara a 0,86 e mi ha salvato le chiappe non poche volte o per rotture alla primaria o per scontri 4 contro 1..dove il tempo per ricaricare è inesistente...posso solo dire che è un ottimo acquisto per chi vuole giocare con più modelli...ah, smontandolo è fatto discretamente bene se si considerano i 18 euro spesi