molto lieti della notizia! e grazie di aver letto bene il topic e aver scritto in blu, semplifica la vita a me e a chi legge! :wink2:8-)8-)
Visualizzazione stampabile
per i pirates andrebbe meglio le 8:30 ma se occupato va benissimo anke le 12........
capisco la vostra esigenza!:wink2: e visto che il posto nn era stato prenotato, e avete voglia di farvi tanti km, provvedo immediatamente!:happy: sperando di aver fatto cosa gradita a presto!
mandati pm per sapere news da chi nn ha confermato!
aggiornato
aggiunti in overbooking i six sat!:)
tristemente vi informo che a partire dal 20/06, a seguito della prox riunione phoenix, dovrò far partire i pagamenti per il torneo, perchè prima che tutti vadano in vacanza, dovremmo comperare tutti gli attrezzi per la scenografia, la sicurezza, i gadget e quant'altro..
vorei sapere se c'è ancora posto!:ops:
eheh purtroppo la sola cosa che posso fare è mettere la squadra nella lista overbooking per il momento..
che funge sia se si lasciano qui i posti, sia se una squadra nn si presenta il gg del torneo o avvisa poco prima..
aggiornata pag principale
scadenza blocco tigri sac di livorno e dei raptor team
entrono heinekers di modena e il commando leonessa di brescia.
mandato pm agli entranti..
confermatemi la vs disponibilità, o l'interesse!
io pago domani stesso mandatemi una mail f_orlandini@libero"punto"it
risposto in pm! appena prendo le coordinate del tesoriere alla prox riunione dovrò far partire i pagamenti!
ringrazio per la disponibilità e l'immediata risposta!
scadenza blocco overbooking commando leonessa domenica 14/06/2009
blocco un posto per il valtellina softair se possibile...
certo ma devo mettervi il lista overbooking! :d
vista la lista dubito che riusciremo a partecipare, comunque blocco un posto per i mercenari di lecco
:) io sono sempre per un detto:
la speranza è l'ultima a morire!
poi come detto, questa lista serve anche per l'eventuale "pacco" di una o più squadre il giorno del torneo o poco prima..
e vedendo così tante adesioni, vedo se possiamo trovare una soluzione del tipo replicare la tappa una seconda volta.. perchè essendo interpretativo, la prima è quasi indispensabile per capire tutto, non è che uno alla seconda non possa raccontare, ma viverla è decisamente meglio.. lol
passano così i
11:00- compagnia easy di saravezza (lu)
mandato pm, in attesa di conferma x il prima possibile! grassie!
compagnia easy conferma la presenza come gia risposto in pm
restiamo in attesa di info per il pagamento :wink2:
letto! grazie 1000!! venerdì mattina a seguito della riunione serale manderò a tutti un pm per i dati del pagamento!
ringrazio già tutti per l'ottimissima disponibilità!
aggiornato topic principale.
i dm bardonecchia si offrono volontari a scambiare la partenza mattutina a coloro che, se vengono da lontano, vorrebbero giocare prima.. tranne per le partenze dalle ore 11.30!
chi arriva prima bene alloggia, se volete..
molto volentieri!!
ora, entro il fine sett, il tesoriere da un'occhiata ai dettagli del topic e mi darà l'ok!
baci&abbracci!
tornato dalle ferie aspetto pm con coordinate per il pagamento. tnk
certo scusa il ritardo.. ma abbiamo avuto noi dei contrattempi, e in 2 riunione mancavano delle voci "pesanti" del direttivo.. domani, appena stacco dal lavoro provvedo a tutti a mandare il pm con le coordinate bancarie.. scusa ancora!
chiedo scusa a tutti! mi spiace del piccolo inconveniente!
:ok:ho appena inviato i dati per il pagamento.
fatemi sapere!
grassie a tutti!!
ho controllato ma non ho ricevuto niente , puoi rivedere?
grazie....:)
ciao anch'io non ho ricevuto nulla!!!!!!!!!!!
:ok:... ok...ricevuto i dati , quanto prima provvedo al pagamento e invio le info
grazie :)
scadenza pagamenti 15/08. in caso di situazioni particolari si vede caso per caso.
ringrazio sempre tutti, e se andate in ferie, beati voi!! eheh
i pirates sbt di ascoli piceno, devono lasciare il posto dispiaciuti!
qui entra in gioco la lista overbooking, invio ora pm alla legione spartana!
:rainbowafro:
legione spartana, aveva preso un'altro impegno perse le speranze nella partecipazione!
passano così in lista i raigeki sat torino, mando pm ora!
gradirei risposte da chi nn si è fatto vivo. entro 7gg. grazie
aggiornato topic principale, ghost ha pagato, raigeiki sat al 90% ci dovrebbe essere!
ricordo al nostro segretario di provvedere per il pagamento,noi comunque ci saremo di sicuro:wink2: