grazie mille, ci ho speso un po di tempo devo dire per demolirlo in questo modo, quindi mi fa veramente piacere che vi piaccia :)
Visualizzazione stampabile
grazie mille, ci ho speso un po di tempo devo dire per demolirlo in questo modo, quindi mi fa veramente piacere che vi piaccia :)
ghana, il tuo su è l'ultima versione che si trova da as? come ti trovi?
ciao brusbu...no il mio e' la versione precendente.
devo dire comunque che mi trovo molto bene,e' molto leggero, pratico e solido(niente scricchiolii o oscillazioni di nessun tipo) devo comunque dare una nota di demerito al blocco del calcio che,essendo fatto con una lega scadentissima,mi si e' rotto praticamente subito(ora rimane solo aperto:bricks:)
...stai zitto nano pseudopmc :),tu sei l'ultimo a poter parlare,stai tutto il giorno a rovinare degli splenditi ak...meriteresti un esecuzione sommaria,chiuso in una piccolissima stanza ad inalare pray tan a mo di camera a gas....:roftl::roftl:
mbare ma il laccio lo usi come porta batteria esterno come faccio io?
no dai ora fatemi sapere..
p.s. roby contatta qualcuno con le foto che voglio vederle zio..
appena ci becchiamo ti racconto tutto ora torniamo in topic :wink2:!
ghana, bello bello davvero, anche se il caricatore fa venire il tetano solo a guardarlo!
comunque penso che sia giusto così... :d
a me non piace, l'ak deve essere pulito, lucido e immacolato...
...seeeee ma chi ci crede :roftl:!!
grazie lennox :roftl:....
queste cose dette da te...:roftl:...se non fosse per il solo fatto che non vuoi convertirti al "ruggia style" per paura di perdere il tuo amato gioiello,penso che a quest'ora del tuo 74su non sarebbe rimasta nemmeno la grip motore,senza la mia amata amica....:roftl:
veramente bello, sei sicuro che non sia vero???xd:)
un up per te...davvero fantastico...
spettacolare !!!
grazie ragazzi :)!
molto bello,anche se x i miei gusti c'è un pò troppa ruggine!!!
bellissimo, non sono un fan dell'ak ma questo mi piace proprio, molto real steel...sembra uscito da un'autentica warzone(o se vi aggrada di più da far cry 2 :-))
sei un matto ghana! e' veramente spettacolare!
anche se nel kit medico comincerei ad inserire qualche antititanica!
scherzi a parte mi raccomando usalo con i guanti! :roftl:
uno spetsnaz a cui non piace la ruggine a iosa?????:hummm:...:roftl:
grazie altair gentilissimo,dovresti vedere come ho ridotto il drum che ho acquistato tempo fa da te:asd:!
:roftl:....i guanti li uso sempre se per questo:wink2: anche se purtroppo penso di risolvere ben poco,sono quelli stile spetsnaz a mezze dita :ops:
non ho capito xchè agli spetsnaz deve piacere la ruggine???
effettivamente mi rendo conto che la mia e' stata una battutaccia,ma che vuoi farci sono storto di natura:asd:...grazie comunque per i complimenti
caro gianni, per farmi perdonare del mancato voto sul contest, ti allippo un punto di reputazione per questo bel ferro, ha il suo fascino indubbiamente, poi di presenza ancor di più
bello bello mi sembra vero complimenti:wink2:
avanzi orazio ti perdono:wink2:...ma non tanto per il punto rep ma perche' presto effettueremo questo cambio tecnico bubu-ghana...e non voglio subito inimicarmi te, che sei il presidente del club di cui faro' parte:roftl:
ps:grazie sia a te che a lince 85 per i complimenti
complimenti bell'acquisto...se vuoi poi lo sistemiamo ben benino:asd:
molto bello e reale
cosè chehai messo sul calcio§?
inoltre lo usano per riporre nel calcio piccoli oggetti
originalissimo ed estremo bravo!
ehh giovanni... giovanni io te l'ho detto che te sei malato.....apparte che ci ho messo un ora tradurre il titolo :tomato::tomato:
dillo che il fango che c'è sull'impugnatura è quella della nostra ultima recon.....:):)
spero per te che alla prox partita lo porterai....pero okkio nn vorrei che i pallini uscissero marroni......che poi nn li vedi!!!!
grazie a tutti gentilissimi:)!
come ti ha gia spiegato robybmw e' un laccio emostatico utilizzato dalla fanteria russa..settato in questa modo permette all'operatore una facile estrazione, in quanto gia' a portata di mano, e come detto da giulianov l'intercapedine puo' essere utilizzata anche come contenitore per piccoli oggetti (solitamente matasse di garze o bende elastiche...)
:roftl:...se dovessero uscire marroni ne sputero' un paio dalla bocca in modo tale che facciano da traccianti....:roftl:
se un giorno leggessi su qualche giornale che sam è stato chiuso per tratta di armi vere, saprei che tu hai sicuramente pubblicato un altro dei tuoi ferri..che dire, lavorone gran ben fatto..e c'è da dire che i pallini li sputa pure a dovere, non solo estetica quindi. sei un grande, sai che akappamente parlando ti sono affine, anche se io sono sul "guerriglia urbana a mogadiscio style", ma la tua ricerca minuziosa dei particolari, vedi laccio emostatico, è davvero da premiare..subito un up per te. a presto !
sempre gentilissimo x, grazie per i complimenti... colgo l'occasione per postare le foto dell'ultima modifica (grip in finta bachelite vfc),notare come, anche se non fatto volontariamente, l'effetto della grip sia similissimo a quello dato ai miei caricatori tempo fa ;-)...a voi i commenti...
https://img91.imageshack.us/img91/5823/ak74su011.jpg
https://img91.imageshack.us/img91/7635/ak74su007.jpg
un 74 dimenticato nella lavatrice....
nulla di eccezionale :wink2:
grazie per aver speso i soldi della grip :prot:, mi chiedevo quale effetto avrebbe avuto e qualche foto realistica ci voleva, dato che quelle dei negozi online non rendono. volevo giusto sostituire la mia home made, visto che la vernice col caldo sta venendo via...
:-p....devo dire comunque che non e' niente male,onestamente me l'aspettavo molto peggio...certo, niente a che vedere con quella dell'ak originale, che possiedo, ma haime' e' inutilizzabile in quanto troppo piccola per ospitare un motore :steamedup:...detto questo io fossi al tuo posto, cercherei di "restaurarla" la tua di grip.... a quanto ricordo era venuta bene davvero!