cpt grazie mille
Visualizzazione stampabile
cpt grazie mille
:right:
ma quanto l'hai pagata? magari in pm pure dove l'hai presa, ti ringrazio ;-)
piemmizzami pure a me :d
complimenti alex per il bel ferro! me la volevo prendere pure io ma mi gira poichè non posso montarci la torcia sidewinder sotto la canna... ecco la mia dmanda era se esisteva un ail apposito magari marui da applicare
grazie e saluti
ciao,
si esiste un rail da montare, io ne ho acquistato uno specifico per 1911 ( c'era anche per beretta ), ma se ti devo dire che sono rimasto soddisfatto...
non li produce la marui, mi pare sia la king arms ( tra le tante che li fanno ); l'aspetto è eccellente, nonostante sia in abs, ma una volta installato, almeno il mio, non era per niente solidale al castello...fessure, distorsioni etc...ho provato a fresarlo leggermente, per fare in modo che calzasse bene, ma nisba, era proprio fuori asse...
ti consiglio, al limite, di acquistarne uno per le real steel...ma costano un occhio della testa: per darti un'idea, quello in abs, l'ho pagato sui 13 euro e s'installa senza modifiche, essendo in due pezzi che si chiudono intorno al ponticello del grilletto; quello real steel viene sui 70 euro e necessita di modifiche al lower frame, inclusi due bei buchi sul dust cover...
forse ti conviene acquistare direttamente la m9a1, che ha già il rail integrato! ;)
teo.
me la sono comperata per regalo di natale, è spettacolare come precisione e rinculo, la recenzione mi ha convinto, grazie!
Tra due giorni mi arriva una MARUI BERETTA M92F MILITARY..... grazie ha questa bella recensione mi son fatto covvinto su quale pistola puntare .....:2gunfire:
Io trovai che i caricatori erano un po "fiacchi", nel senso che una carica di gas bastava per una sola fila di pallini (a volte manco quella). Per caso hai riscontrato lo stesso problema?
Prova con il kit in metallo ;)
Cavolo ... ho dimenticato di aumentare l'offerta ho perso la MARUI BERETTA M92F MILITARY... :steamedup::steamedup:
Eh eh ... avrai altre occasioni ;)
il fusto è in plastica o metallo?
Per fusto cosa intendi ?
Il fusto è l’impugnatura della pistola. Contiene il caricatore che si inserisce da un invaso ricavato alla base dell’impugnatura e viene agganciato da un tassello. Il caricatore può essere estratto premendo il pulsante di sgancio.
Il fusto contiene il gruppo di scatto composto da grilletto, leva del grilletto, cane e controcane.
tratto da https://www.poligonopentimele.it/sit...a_pistola.html
Allegato 45247
Abs
Prego figurati. Se hai intenzione, come me, di convertirla in metallo, ti consiglio il kit guarder edizione limitata guerra del golfo, molto carino.
Ciao, vorrei chiederti una cosa che non ho ben capito riguardo la sicura.
Quando il cane è armato, mettendo la sicura questo scatta senza sparare o non scatta proprio?
Grazie 1000 per la risposta
Ora non l'ho sotto mano, ma mi sembra non scatti
allora alex dopo un anno e mezzo come ti va questa pistola?
Bene, molto bene. Anche se ora è ferma da un po'...; la consiglio comunque.
senti ma la pistola è in abs ma la canna, sicura, grilletto, caricatore e meccanica interna sono in metallo vero?
No, non mi pare (non l'ho sottomano). Il fusto si
sì sì sono in metallo, la canna estern no, per il resto le cose che hai detto sono in metallo. E la sicura funziona da ferma scatto come in una 1911 insomma: inserisci la sicura a cane armato e il cane resta armato ma il grilletto è disconnesso quindi la pistola non spara. Il contrario dell'arma vera insomma.
alex, alla fine lo hai preso il kit in metallo della guarder(costa quanto la pistola :( )?
Lo prenderò dannazione... quello del desert storm.
Bellissima...fino ad ora è una delle pistole che più mi ha favorevolmente impressionato.Calcolando che vorrei finalmente acquistare una pistola da affiancare al mio g36c questa potrebbe essere
una delle pretendenti.
Ottima scelta
https://i291.photobucket.com/albums/...7022009298.jpg
ma è quella la pistola della rece?
quella nella foto non è una m9a1?
NO infatti era una spuzza vecchia..
Ovvio ovvio, magari anche per fine estate..
scusa la mia ignoranza,ma quel cavo agganciato subito dietro il caricatore come si chiama??? :( ne cerco disperatamente uno! o magari hai qualche consiglio su come fabbricarlo?? grazie :)