molto bello! però l'astina paracanna nn riesco ad apprezzarla! non che sia brutta però nn mi dice molto
Visualizzazione stampabile
molto bello! però l'astina paracanna nn riesco ad apprezzarla! non che sia brutta però nn mi dice molto
peccato che é fatto con la linea moe e non con la pts quindi qualitativamente inferiore... dato che erano arrivati a 20 potevano ben fare 21...
ma se ruzza come l'mk18 vfc ben venga!
sul fatto che i gusci pts abbiano un design diverso,sono perfettamente d'accordo, sul fatto che i materiali siano migliori posso anche darti ragione, ma a livello di finiture e di assemblaggio non so quanto quello che dici sia vero....io ho avuto modo di toccare con mano solo un guscio pts quando uscirono, l'upper ballava sul lower esattamente come in alcuni altri gusci prodotti dalla g&p, e onestamente questo non mi sembra un gradissimo segno di qualità,specie per dei gusci che costano quasi 190 cocuzze.
se poi con il tempo hanno corretto questo problema tanto meglio, dato che esteticamente questi prodotti sono davvero parecchio accattivanti!
ricordati che parlare di vfc non è come parlare di cinesi vari: è la casa che attualmente cura meglio la parte estetica dei fucili in questo momento!:)
bhe il gb della vfc non è male, funziona e fa il suo dovere, ma un mecha turbo è meglio secondo me... poi l'hu systema 1000 volte meglio rispetto al vfc, poi aggiungici la storia del lower che è un dettaglio alla fine, ma meglio averlo giusto e li darei 100$ in più. cioè per carita la vfc non ha una meccanica da buttare, va bene ed è anche una delle marche che preferisco, dopo aver visto l'avalon sopratutto ma la meccanica systema è sicuramente meglio...
molto carino.. :sbav:
faaantasssticoooo ma quando arriva in italia
oddio speriamo mi diano il tempo di mettere da parte i cash altrimenti mi toccherà vendere il ka troy/magpul! :d
ok! :ok:
veramente un bel fucile!
molto bello anke se il masada secondo me è ancora meglio... 1 cosa... vanno bene i caricatori colt per questo fucile? il caricatore ke è nella foto è veramente orribile...
la vfc sta lavorando molto e bene in questo periodo...bello schioppo!
pero' il guscio inferiore è un normale da m4.. ha solo il logo impresso..
mi sarei aspettato quello con la zigrinatura davanti al magwell e il ponticello fuso col guscio..
veramente bello
ma il masada dove si puo trovare?
per ora l'unico masada esistente è cinese... però è molto che varie case promettono da molto di farlo, ma niente per ora!
anche se non mi piacciono le asg di colore diverso dal nero..... devo dire che questo mi piace, e parecchio anche.
se poi lo produrrà veramente la vfc.... mi sa che mi toccherà comprarlo...-.-
lorenzo1995... grazie per la segnalazione... non ti do rep+ solo perchè non sopporto quel criceto e quelle minc**te che hai scritto in firma...:tomato:
quoto calcifer sopprimi il criceto
ooooohhh.... che bello senza criceto e minch**te.
ok, + 1
ma occhio, che se li rimetti, ti bombardo di - :)
notare che sul sito della vfc non ci sta scritto del magpull pts, ne tantomeno dello scar ssr....
bello bello... ma ma ma.... che è, è saltata fuori una nuova moda? proprio ora che mi stavo facevo l'occhio sui coltini piccolini piccolini... :( :(
bisogna vedere quanto lo faranno pagare in italia.
conta che calcio ctr,grip,moe e un paio di gusci sand non costrebbero più di 150/180€(magari trovando qualche pezzo cinesotto:wink2:),se uno ha un m4 da ricondizionare può costruirsi questo fucile senza grossi problemi.
di sicuro vfc è una garanzia,e per chi non viole sbattersi questo è uno splendido fucile.:)
beh... io intendevo per averlo su base meccanica vfc....... oramai mi fido solo di quella e di marui.......
se è per quello io non mi fido di nessuno...:roftl::roftl:
purtroppo ho notato che và a culo anche lì,in squadra abbiamo un pò di tutto,e anche fra le marche blasonate ci sono state defaillances(due scar vfc rotti appena tirati fuori dalla scatola-spistonati entrambi-moria di classic army etc...) anche se sulla qualità di vfc non ci sono dubbi.
adesso vediamo quanto dura il mio defender g&p.....:hummm:
io, viceversa, aborrrrro (alla mughini) i fucili neri!!! però manco impazzisco per quelli "all tan"...sono troppo chiari per i miei gusti!!!
e poi, alla fine, tan o nero poco conta...sono entrambe buone basi per un bel pittaggio!!!!8-)
sul fatto che i negozi "nostrani" facciano salire il prezzo (spesso si vedono cambi €/$ alla pari) è seccante ma normale...considerando spedizioni, dazi, iva ed un pò di guadagno per il negoziante. poi c'è chi magari esagera...ma è un altro discorso.
a sm, col fatto che non hanno l'iva, normalmente i prezzi dei fucili si attestano su livelli un pelino più accettabili (nel senso che sono un attimo più simili a quelli che si vedono ad hk).
la cosa migliore sarebbe prenderli direttamente da qualche retailer di hk...non fosse per il fatto che un singolo pacco verrà spietatamente daziato e mazziato dalla nostra solerte dogana in tutti i modi prima di essere consegnato (costringendo oltretutto il destinatario a sbattersi anche con svariati adempimenti burocratici) e la cosa rende l'acquisto in molti casi antieconomico.
qualche anno fa le cose erano più semplici.
bello, la colorazione poi è spettacolare secondo me
non so se e gia stato postato... https://www.youtube.com/watch?v=33hvb4sbqhg
questa asg è spettacolare ma come si diceva prima anche io ne ho visti tanti modelli...nero canna corta, tan canna lunga, m anche tan con ris nero a 600$..la vfc mi stupisce sempre ( comunque ho 4 vfc e non mi hanno dato mai poblemi) spero arrivi presto anche in italia
nuoooo bellooo!!
finalmente avremo un fucile di un colore solo, e non colorato con migliaia di tan xd
edit: ah l'omino della recensione dice che i gusci sono di metallo