Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sandrox
:crazy: ma ti rendi conto che ti stai lamentando per le misure di soli 8mm al massimo ?????
:ok: hai fatto un lavorone perfetto, vantatene e nn star a pensare ai mm !!!!!!!
eh quando uno vuol una replica perfetta anche il mm è troppo, ivan ti capisco, ma vedrai che col prossimo è probabile che mr barret arriverà a stringerti la mano :roftl:
complimenti, complimenti e ancora complimenti, sei un grande :ok:
vogliamo il sotto nick! :lol:
-
info
Quote:
dffmade
ciao ivan, complimenti ancora!
2 domande:
1. non mi pare che tu abbia previsto l'utilizzo del selettore di tiro, quindi niente sicura, ho capito bene?
2. anche qui, se non ho capito male, non è previsto lo smontaggio del gb. e' vero che sparerà 500 colpi in tutta la sua vita forse, ma tieni a mente questi due particolari per il prox progetto che lo renderanno ancora più realistico.
ti dirò di più, se riuscissi, visto che upper si smonta ed è così bello, sarebbe ancora più bello se riuscissi a mettere nell'upper il gruppo aria, come nel systema....
per la prima domanda selettore di tiro
ho fatto si che avesse la sicura e che sparasse solo a singolo
eliminando la raffica (ho anche coperto la scritta auto"!!)
e per essere sicuro ho messo un fermo sul gb:wink2:
per la seconda domanda assolutamente si! il gb si smonta e si rimonta cone in qualunque receiver di m4! sono stato ben attento a unire solo i due receiver ma non il gb:wink2:
-
ed ora!!!!
è arrivato il momento che vediate in faccia il cratore del barrett!!!!!
foto fatte mezz'oretta fà al campo wild boars (club di cui sono presidente)
ps. scusate ma mi sono scordato l'ottica:tomato:
https://i64.photobucket.com/albums/h...1/dsci0017.jpg
https://i64.photobucket.com/albums/h...1/dsci0011.jpg
https://i64.photobucket.com/albums/h...dsci0012-1.jpg
https://i64.photobucket.com/albums/h...dsci0022-1.jpg
presto una con l'ottica:sbav:
-
io ditrei di mettere nelle nostre firme il santino di ivan e scrivere:
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
i love this man https://i42.tinypic.com/zmfcxy.jpg (sempre se è ivan quello in foto !!!)
-
-
reputazione per te, non amo i fucili da cecchino (riguardo al softair) ma in quanto tempi di assemblaggio e scelta dei materiali (alla fine non credo che avrai speso molto) ti meriti una statua virtale!
mitico
-
Quote:
ivan murgia
per la prima domanda selettore di tiro
ho fatto si che avesse la sicura e che sparasse solo a singolo
eliminando la raffica (ho anche coperto la scritta auto"!!)
e per essere sicuro ho messo un fermo sul gb:wink2:
per la seconda domanda assolutamente si! il gb si smonta e si rimonta cone in qualunque receiver di m4! sono stato ben attento a unire solo i due receiver ma non il gb:wink2:
non ho altre domande vostro onore, continuo a complimentarmi con l'imputato!
-
Quote:
ivan murgia
e certo che sono io!!!!!
si è solo che nn ti riconoscevo dalla foto del santio a quella che hai come avatar !!!!!
cmq ancora bravissimo e vorrei sapere na cosa ma quanto hai speso per tt i pezzi ?????
-
spettacolare, non c'è che dire, manca solo l'ottica!
-
più o meno intorno ai 200€ manodopera esclusa
-
Quote:
ivan murgia
grazie dell'info ivan...ma, leggo che trattasi di colla per il legno!!????? metre tu l'hai usata anche per incollare parti in metallo (e funziona bene a quanto scrivi), o sbaglio????
-
grazieper la guida , ho trovato il coso ottogonale dal brico e ora mi metto all opera , solo che mi ci vorra almeno 1 anno:):bricks:
-
Quote:
paco
grazie dell'info ivan...ma, leggo che trattasi di colla per il legno!!????? metre tu l'hai usata anche per incollare parti in metallo (e funzione bene a quanto scrivi), o sbaglio????
si si garantisco dagli comunque una bella scartravetrata alle parti da incollare
ma questo lo do per scontato ..prova e mi dirai :wink2:
-
ti rinnovo i miei complimenti...magnifico:right:!!!
-
ciao ivan! mani d'oro :allah:
e complimenti per la tenacia.
massimo
-
Quote:
ivan murgia
si si garantisco dagli comunque una bella scartravetrata alle parti da incollare
ma questo lo do per scontato ..prova e mi dirai :wink2:
domani vado a procurarmela!!!!!!:ok:
-
rinnovo i miei complimenti... voglio proprio vedere se qualcuno dirà "no dai, questo
non è un custom" haha...
bravo :right::right::right::right::right::right::right:
-
ti faccio ovviamente i complimenti, volevo farti un paio di domande:
- per avere una buona precisione di taglio cosa hai usato per dividere il tubo e farlo diventare un esagono?
- non ho capito se lo spegnifiamma ha le "alette" centrali solamente sagomate dall'esterno oppure sono fedeli all'originale?
-
grazie poldus-i a dir la verità se proprio devo essere schietto mi avrebbe fatto piacere leggere anche l'opinione di qualche moderatore dell'area custom
vista la loro esperienza sarebbe stato un giudizio inportante ma ...... pazienza
a rendermi merito e orgoglio ci siete tutti voi che avete aprezzato e incoraggiato questo..custom grazie ancora ragazzi!!!
-
per trave ho usato 19!!! dischetti da taglio dremel
le alette sono sagomate dall'esterno ma fedeli all'originale ed esattamente 3 mm.
di spessore
-
Quote:
poldus-i
rinnovo i miei complimenti... voglio proprio vedere se qualcuno dirà "no dai, questo
non è un custom" haha...
bravo :right::right::right::right::right::right::right:
ma no non è un custom!...è un capolavoro!...
edit:dimenticavo
grandissimo ivan, pensavo che metà dell'opera fosse stata fatta al tornio, invece è proprio artigianale nel vero senso della parola!!
-
te non sei normale, te sei un eroe!
davvero un mito!
-
per passione di reparto avrei preferito il mcmilan tac-50,, pero! è stupendo, favoloso, perfetto!..........mi mancano gli aggettivi a sufficienza...........................semplicement e fenomenale!
-
ancora complimenti, splendido lavoro!!
ps,si parla di mm quindi penso che in 1,50m di fucile non credo che arricciano il naso per qui pocchissimi mm.sei un mito ;)
-
Quote:
sandrox
io ditrei di mettere nelle nostre firme il santino di ivan e scrivere:
i love this man https://i42.tinypic.com/zmfcxy.jpg (sempre se è ivan quello in foto !!!)
è ivan è ivan ,ho scattato io le foto ,infatti non riuscivamo a farlo star serio per la foto!!!!! vero ivan?
ancora complimenti ivan bella replica peccato che avevi finito i pallini sennò due tiri li avrei fatti volentieri!!:)
spero al più presto di terminare il mio .:allah:
-
complimenti, perchè non ti diletti con il ppsh? se il barrett che costa 1500 euro l'hai ricavato con 250/300 euro, il ppsh che ne costa 500 di euro lo faresti con pochissimo:allah:
scherzi a parte, hai tutta la mia stima!
-
complimenti! non esistono parole per descrivere questo capolavoro :right:
-
Quote:
giulianov89
complimenti, perchè non ti diletti con il ppsh? se il barrett che costa 1500 euro l'hai ricavato con 250/300 euro, il ppsh che ne costa 500 di euro lo faresti con pochissimo:allah:
scherzi a parte, hai tutta la mia stima!
anche la mia :asd:
-
spettacolo ivan, ma devi portarlo ogni tanto sul campo, colpire qualcuno con la propria creazione deve essere una bella soddifazione :right:
-
bravissimo tu si che hai 2 p....e cosi.
-
complimenti... ottimo risultato, sei davvero bravo! :allah:
-
complimenti, ottimo e quoto!!!
-
non ho parole...fantastico
-
-
sono veramente ricolmo d'ammirazione nei confronti della tua abilità manuale.
bel lavoro. altro che quelli che comprano pezzi aftermarket, li attaccano al ris dell'm4, e chiamano "custom" il risultato finale....
tu hai costruito la tua asg...!!
+1 rep.:ok:
-
-
hai dato un'occhiata alla mg42 ? ti verrebbe più facile o difficile rispetto al barrett ?
-
info
ciao fantasma!! ho visto.... bhè insomma! ha alcune parti difficiline ma è possibile! farlo!!
questi giorni sono incasinatuccio con la preparazione di the rake
appena rientro da quest'evento mi dedico più seriamente alla cosa!:wink2:
si ma poi lo vendo eh!!! :wink2:
-
sei veramente un fenomeno. oscar al custom 2009!
-
Quote:
ivan murgia
ciao fantasma!! ho visto.... bhè insomma! ha alcune parti difficiline ma è possibile! farlo!!
questi giorni sono incasinatuccio con la preparazione di the rake
appena rientro da quest'evento mi dedico più seriamente alla cosa!:wink2:
si ma poi lo vendo eh!!! :wink2:
ciao !!! vedendola, effettivamente ha qlc parte in più rispetto al barrett, sarebbe interessante poi vedere che gb monteresti...qt volta al posto del colpo singolo ci sarà solo la raffica !! alla prox allora :ok: complimenti ancora !!!