a&f...g&g?
Visualizzazione stampabile
a&f...g&g?
spero in una ditta low cost
ne fanno tanti e costano poco
e tutti contenti :lol:
mmmmhhh.... allen lo esclude....magari in un secondo tempo.
fatto sta che l'ar è un fucile esteticamente gradevole (anche se la cosa è soggettiva) ed immagino che la replica asg potrebbe avere un discreto successo....
credo che molte case produttrici di asg farebbero la fila fuori dal cancello di gardone per potersi accaparrare i diritti....mah.
:allah:
l'importante è che non facciano come il masada. pochi esemplari. che senso ha, tanto oramai gli stampi li hai quindi conviene sfruttare l'onda della novità per poter vendere più pezzi possibili. sia che sia un low cost che un high cost sicuramente si accaparrerà una grossa fetta di mercato. e poi sto fatto che la beretta conceda i diritti sia da preambolo ad altre epliche della casa come il bm69, l'm12 e le varie repliche della famiglia storm (px4, cx4 e rx4) con loghi origilnali
secondo me ne faranno molti esemplari.. sentendo delle voci anche a me dicono src anche se la sniper mk mi hanno detto che era interessata al progetto. secondo me marche importanti non lo produrranno perchè è un bel fucile ma credo che al di fuori del territorio nazionale possa interessare relativamente
penso che non sarà come per il masada, quello è stato prodotto in pochi esemplari per una questione "legale", dato che è stato progettato e venduto senza nessun tipo di licenza... mentre per il beretta sembra sia diverso, speriamo solo che alla fine venga prodotto e non finisca nel dimenticatoio come tanti altri progetti...
pur con tutto lo spirito nazionalistico, spero che , in caso, non sia sniper mk.... con un'azienda alla prima esperienza nella produzione di una asg completa, mancanza di know-how, problemi tecnici, logistici, organizzativi, non potrebbero che portare ad un dilatarsi delle tempistiche e ad un prodotto finale non ben collaudato.....
ma basta attenersi a quanto detto da allen, per restringere già il campo... azienda con tradizione high-cost, risultato finale molto valido.... a me viene in mente solo
vfc
marui
ics
g&p
classic
inutile stare a spaccarsi la testa con 1000 congetture..... solo il tempo darà risposte... e speriamo che non sia l'ennesima "bufala" sulla serie ar....
se non sbaglio cybergun detiene anche i diritti beretta,quindi è probabile che se qualcuno produrrà il 70/90 sarà una delle case che storicamente "produce" per i francesi,ovvero cyma o src.
:shocked::shocked::shocked: questa si che è una notizia! allen mi hai girato in meglio la giornata, ora però non dormirò fino a quando non si avranno notizie ufficiali.:coffee:
e dagli....... allen parla di una casa con tradizione high cost...!!!!!
e poi che cybergun abbia acquistato i diritti per alcuni modelli della beretta, non significa che li abbia acquistati per l'intera gamma di produzione....!!!
comunque, e bla e bla e bla... non ho ancora ringraziato allen per la bella notizia (o spetegules, che dir si voglia)... grazie allen !!
p.s. : se è una bufala, ti aspetto sotto casa....:wink2::)
mi propongo come redattore anche dell' ar70/90fan club!!!
spero non sia la marui a meno che non decida di produrre l'ar utilizzando la meccanica del sopmod. non digerirei l'idea di avere un ar con gusci in plastica sapendo che non posso cambiarli perchè non ancora in commercio quelli in metallo
secondo me la marui non lo fa, e anche se lo facesse lo farebbe in metallo come le ultime produzioni... io punto sulla g&g, penso che sia lei, anche ricordando delle voci passate, comunque solo il tempo lo dirà :wink2:
finalmente, ho gia attaccato l'etichetta al salvadanaio ''fondo ar70/90''
spero facciano si la versione corta con il calcio a stampella che quella lunga a calcio fisso.
adesso voglio sapere perchè allen ha menzionato p.g.b. anche in un'altro topic che riguarda le asg low cost. che lui intenda una ditta low cost che però ultimamente ha sfornato prodotti di qualità?
non oso azzardare pronostici sulla produzione.....ma spero con tutto il cuore che questa volta si realizzi veramente il progetto.....un bell'ar a casuccia ti scalda il cuore!!!!.....eheheheh....
pensate se tutto questo è solo un colossale pesce d'aprile in ritardo! :d
forse vado contro corrente ma preferirei replicassero l'arx160 .
in più (data la somiglianza allo scar e le armi di nuova generazione in genere) avrebbe più mercato, non credete?
anche io preferirei vedere l'arx tra le mie repliche (o al limite nella serie 70/90 l' scp).
se mi devo giocare un pronostico per il futuro produttore dico anche io g&g.
io però ancora non capisco quale sia la connessione tra beretta e a&f ... forza allen facci sapere ...
secondo me lo fa la cybergun che ormai si è comprata tt le licenze e poi magari la vende pure alla king arms come a fatto per il galil cmq na cosa è certa che se esce svoto un negozio :asd: !!!
io scommetto su cybergun!
io spero sulla vfc...repliche così fedeli come le fa la vfc non le fa nessuno!!!!
escluderei di principio classic army in quanto con essa ci possiamo scordare loghi originali e costerebbe una sassata e magari non sarebbe neanche replicato bene.
il fatto ke cybergun detenga i diritti su beretta vuol dire poco in quanto, come penso, li detiene (se è vero) solo per la produzione delle pistole.
non per altro l'unica beretta in produzione, da varie case è solo l'm92 se non erro.
di sicuro se verrà prodotto, potrebbe riscuotere un'enorme successo sul suolo nazionale.
se è vero ke l'italia è il 3° paese (dietro solo a stati uniti e giappone) con il maggior mercato per il soft air (e questa famosa fantomatica informazione/classifica sono ancora curioso di vederla) allora non vedo perchè una casa prodruttrice di asg non possa produrre in serie esclusiva solo per l'italia il fucile nostrano.
alla fine marui ultimamente l'ha fatto con l'edizione m16 colgo sniper, perchè non può succedere qualcosa di simile anche qui??
se è vero quanto detto sopra, ke siamo il 3° mercato sul soft air di sicuro un guadagno molto alto c'è.
escludendo il fatto ke molto probabilmente venderebbe solo qui.
tornando al discorso di chi potrebbe produrlo mi verrebbe da pensare (purtroppo) g&g, ammesso e concesso ke x f.d. si tratti proprio di flavio diolaiti.
ho nominato p. g. b. per dire che la licenza non la rilasciano tanto facilmente
e sembra che l' abbiano tolta o siano in procinto di farlo anche alla wa
loro cercheranno un prodotto di riferimento per il sa, quando rilasceranno le licenze per i 70/90
non si vogliono mischiare col volgo
la cibergun ormai sembra abbia perso anche i diritti sui colt!
ma non sarà mica il ptw italiano?
mamma mia io a questo punto spero solo in: king arms e vfc !!!!
ehm...
cybergunè il distributore di king arms. molto buono!
e che cazzo se vedete in vendita uno steyr molto elabborato :tomato: sapete xke.
la mia vegetata chiama l'scp!