mah, se usi batterie mini oppure lipo vedrai che il polso non ne risente affatto. poi non credo pesi più di un qualsiasi m4, anche marui, con batterie nelle astine :wink2:Quote:
Originariamente inviata da stratos
Visualizzazione stampabile
mah, se usi batterie mini oppure lipo vedrai che il polso non ne risente affatto. poi non credo pesi più di un qualsiasi m4, anche marui, con batterie nelle astine :wink2:Quote:
leggi la mia user-bann sotto avrai una degna risposta ^_^ :megalol:
lo so che sei uno steyr dipendente :bleah: :grins: ecco xchè magari non riesci a imbracciare una asg seria :prot: :tie2: :prot:Quote:
:d :d :d https://i64.photobucket.com/albums/h...prasucapra.gif :d :dQuote:
Originariamente inviata da aquero
ma un bel l85afv?
https://img201.imageshack.us/img201/...araeg07fc4.jpg
premetto che non conosco questo fucile e non ho idea di quali siano le sue "prestazioni", ma come estetica non mi dispiace, usa i car del colt, ha una canna relativamente lunga se pensiamo che in totale è lungo poco più di 60cm...
ciauz
aquero a parte che è perche ho uno steyr che non riesco ad imbracciare un arma cacca tipo un m4 ehehehehehehehe
mi complimento con corvo t.n.t. per la capra eheh
topper_rd ma quel fucile li da soft air non esiste almeno gia fatto,come fa a trovarlo? ^_^ heheh
ma siamo ot torniamo in tema o gli sputtaniamo il topic e non è corretto
a questo punto puo farsi l'omnicol, ma non ha senso perche cerca un fucile bello e fatto.
io non l'ho mai provato, il presidente di un team amico usa un sig. che ne pensate?
dubbio, ma se nell'l85 normale la batteria sta nel paracanna anteriore... qui dove sta?Quote:
Originariamente inviata da topper_rd
bella, cmq... è la versione con cui più spesso si vedono i gurka...
certo che esiste! lo fa la star:
https://www.starairsoft.com/flash_l85a2_afv.htm
e lo vendono da safara: https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2700
solamente ha un costo alticcio...
@ kraven: qui si vede dove va la batteria: https://www.starairsoft.com/flash_l85a2_afv_p3.jpg
otttima asg "rovinata" solo da caricatori ridicoli... 200 colpi, come un mp5... mha...Quote:
ah, ovviamente è un mio gusto personale...
star???? dai... cerca un asg non un dado per cucina :ach: che affidabilità vuoi che abbia?
:escape:
peccato che non vendono questo
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=15141
sorry stratos, come dado da brodo farà anche schifo, ma come asg è ottima, ne ho 2 di sa 80 e presto arriverà il 3, il gingillo è bello pesante ma vale la pena, certo costa molto, e solo per gli urbani mi sembrerebbe buttare dei soldi.....dio che hò detto.... vah beh il problema del ifv è la batteria, risolvibili con un anpeq con una 2000 hm esterno laterale, diventa molto agressivo, e la canna cortissima, ma comunque lunga quanto quella di un m4, lo renderebbe micidiale!Quote:
però è un discorso che vale per tutti i bp, aug famas p90 etc io vedrei bene un steyr aug con kit action e canna corta......brrrr che bestia!
dai che scherzavo, quando ho letto star ho visto il fumetto,tipo homer, ehehe non mi sono tenuto.
scusa, un info, kit action?
cmq l'idea sarebbe questa
https://www.softairmania.it/viewtopi...=raptor&t=2943
ed è ottima
esce un gioiellino di questo genere
https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...ugras_srch_jet custom
bellissimo l'ultimo kit, ma non penso che federico volesse fare un mutuo per giocare in urban... :giggle:
restando a ciò che di serie passa il convento, resto dell'idea che il g3sas per l'urban offra il migliore rapporto prezzo/dotazioni/prestazioni sulla piazza. in assoluto.
estetica a parte.
dato che quello è un fattore soggettivo, trovo quindi inutile che stiamo a dire quello è bello quello è brutto, decide chi compra, no?
ah si ehehe è come vorrei fare il mio ma costa 250 euro mi ci faccio il secondo fucile
cmq ha ragione ale io ripeto che bello o brutto un sas ha:
caricatore da 500 di serie
manegevole
corto
consigliati: (visto che li ha messi il mio presidente va da dio)
cacciolo telescopico
dot
caricatore elettrico maggiorato 1500bb
con un piccolo silencer corto ha messo la canna di un mc51
beh, sarò pure ripetitivo, però a questo punto con 280 euro prenderei un ca36c che è già completo di tutto, manca solo la batteria e via :wink2:Quote:
ragazzi innanzitutto volevo ringraziarvi tutti per i consigli che mi avete dato credo che prenderò il g 36 c della classic army (mi hanno detto che il marui fa cagare anche se nn lo mai provato) come avevo specificatoi nel topic volevo metterci un laylax da 5000 bb astina paracanna maggiorata per ospitare una large9.6
mi servirebbe sapere:
se il caricatore laylax da 5000 bb pesca bene o va male ?
se con una 9.6 non rischio con lunghe raffiche di bruciare tutto ?
e per finire se il fucile spara una caterba di pallini non cè il rischio che sgrana?
grazie
ok federico, un g36 è un compromesso valido anche se non "specializzato" per l'urban.
un mio amico ne vende uno ca full optional ad un prezzo interessante, glielo sto vendendo assieme al mio colt, eccoti il link https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=17560
per la 9,6 non c'è problema, la meccanica rinforzata la consente, l'importante, per evitare sgranature è non compiere raffiche eccessivamente prolungate, l'ideale sono sempre gli affondi-rilasci, affondi-rilasci, facilitano il pescaggio dei bb e la durata del pistone...
mi sento, come caricatore "iper", di consigliarti un c-mag elettrico, è più efficace... lascia stare i cassettoni a carica manuale...
grazie del link ma l' acquisto ero gia intenzionato a farlo dal mio rivenditore di fiducia "il presidente dell associazione" cmq bella bestia il fucile del tuo amico.
alex un ultimo consiglio ma il laylax va così male sinceramente nn lo mai provato un ragazzo mi ha detto che non fa vuoti di raffica ma bo... 5000 pallini e neanche un vuoto mi pare esagerato
guarda, un mio amico l'ha preso in versione colt, si è trovato maluccio e l'ha dovuto modificare ad elettrico, ma lui sa farlo ;)
penso che il meglio sia sempre un elettrico, io ne ho uno sull'ak-44 e uno sulla minimi e vanno da dio...
ti faccio un ultima domanda visto che sei pratico di car maggiorati elettrici cè un mio amico di team che ha un mp 5 ics ma portroppo sappiamo tutti la pecca del car da 200 i car da 500 sono difficili da reperire e costano 170 euro sai come va il car manuale mp5 c-mag mosmagazine oppure ne esiste uno elettrico per mp 5
p.s scusa per le assilanti domande
nessun fastidio, ma di mp5 proprio non mi intendo ;)
tuttavia se ti riferisci al caricatore top da 500bb per mp5, rifuggilo come la peste!!!
sentivo (guarda da wgc shop) di un nuovo caricatore elettrico da 500bbx mp5, sembra una beffa un elettrico per soli 500bb (che un g3 ha di suo senza problemi), ma se funziona...
..odio gli mp5, ma in un futuro non lontanissimo prevedo di prendere un kurz da affiancare al mio vsr10 pompato agli enzimi, che doterò di 3 caricatori g&p da 100bb automatici, per avere un backup leggero e che garantisca lo sparo..
vuoi un consiglio?
g3sas
corto
car da 500
un po' modificato e batteria 9,6 e vai col liscio :d
non mi risulta che esca quello della ca, sul sito non ne parla.......... :roll:Quote:
fa-mas ?! .... è a fine anno se non ricordo male "forse" uscira quello made by classic army
io ti consiglio un ak47 beta spetsnaz maneggevole,compatto e con un"grande caricatore"600bb
alè...qui non è neanche uno zombi...questo è uno spettro!!!!
ma dico le leggiamo le date prima di postare e dare consigli!!
assolutamente umg della g&g quindi oppure g36c ca o jing gong...
p90 marui,ak beta spetsnaz marui o g36c ca
p90 per me è ideale come compromesso e come versatilità con il box maggiorato hai voglia a annaffiare di pallini chi ti trovi davanti, non è ingombrante come gli altri caricatori elettrici..ne ho imbracciati in prova un paio e son sembrati ottimi. poi di suo ci monti il mondo..per urban.. una cavolata ma ci sta: coppia di uzi con caricatori da 300 ciascuno uno nella dx uno nella sx.. e vai !!
sui bp quali steyr, l/r 85, famas sono pesanti.. lo steyr non so bene quanto..ma l/r85 pesicchia essendo in tutte i casi molto metallico (star, army e ics sono praticamente full metal)..c'è da dire che il peso è molto più sul dietro rispetto ad un g36 essendo un bp è molto bilanciato e non stanca il polso, calza più per un urban misto cioè tra palazzi e non tra stanze.. idem per famas (che ho usato in urban) forse la versione di cybergun che ha la slitta sotto il vano per la batteria può con un bel maniglione diventare più maneggevole, grande vantaggio con il red dot così in alto è comodissimo tenere sotto tiro, di contro hanno caricatori non grandi...come il g3.
alla fine ogni fucile ha pro e contro , ma credo che il p90 abbia molti più pro che contro per un urban.
lo ha chiesto nel 2006...penso che lo abbia già comprato
ma è pieno di necrofili 'sto posto...
e il bello è che non riesumano guide, riesumano 3d in cui la gente chiede consigli !
boh
ciao
mav
gravediggers