ricevuto , allora radudo fra i miei un pò di gente e a breve ti comunico il numero esatto .
grazie , a presto
Visualizzazione stampabile
come già detto in privato a capità, siamo costretti a rinunciare per accavallamento di impegni... :(
ciao ragazzi, tanto ci rivredremo presto :ok:
se sport e natura non mi dà conferma entro domani chiederò ai asd taz se vogliono partecipare in attacco, e avranno tempo fino a al giorno 18 poi aprirò ad altri club grazie
domenica 17 /5/09 comunicherò ai miei soci la tipologia di gioco che state organizzando per la gara del 21/6/09 dai post che ho letto si evince che la difesa sarà organizzata da diverse squadre sarebbe opportuno pubblicare una lista per una maggiore trasparenza nei confronti di tutti per sapere quali amici incontreremo.:bricks:
carissimo non vedo quale problema ci sia per la trasparenza e che differenza possa fare
ma per rederti l'idea
1° legio erano quelli che difendevano il deposito carburante
ares i nostri amici che giocano tutte le domeniche con noi, e forse la brigata catone io la brigata vesuvio e forse qualche libero soft gunner.
che spero sia stato abbastanza trasparente. ma stà cosa mi puzza un pò di polemica o come al solito mi sbaglio?:wink2:
ciao capità!
ti confermo la presenza della legio prima minervia nella controinterdizione con circa 10 operatori!!
miiiiiii....... la talpa mannara !!!!!:snipersmile:
a nome di sport&natura,a causa dell'organizzazione della propria tappa del campionato asnwg ,rinuncia alla partecipazione.
ringrazio il direttivo dei mercenari pontini per l'invito.
sarà per il prossimo evento,grazie ancora.
jameson per sport&natura
ok -ricevuto
ciao capità , ti farò sapere entro questa domenica per noi taz , in ogni caso ho 3 operatori sicuri per la difesa . ovviamente se riesco a tirar fuori un team d'attacco saranno compresi anche i 3 difensori ;).
saluti
stealth purtroppo io non potrò essere presente poichè la mattina dopo parto per la svezia con altri 5 taz .... il berget ci attende 8-).
avremo sicuramente altre occasioni per farci una bevuta e magari sparacchiarci :ok:.
ciao carmine sei sempre impulsivo nelle tue risposte e questo mi diverte il mio intervento serviva per ravvivare la discussione sulla gara come tu ben sai in qualsiasi torneo l'importante è divertirsi è impossibile organizzare una difesa che vada bene a ogni singola squadra . a presto effettuerò il versamento in questo periodo sono stato preso da problemi personali che mi hanno distratto dal seguire gli impegni che avevamo preso come club. sto incominciando a riempire i caricatori. :snipersmile::snipersmile:
ecco il luogo dove presideranno i ragazzi della legio prima minervahttps://img39.imageshack.us/img39/2739/p2404091746.jpg
è ancora presto per avere notizie vero???
mastini napoletani pagamento effettuato
dai ragazzi che non mando il book
caro capità purtroppo come temevo non sono riuscito a tirar fuori gli 8 operatori necessari per un team d'attacco.
comunque saranno presenti e a vostra disposizione 3 operatori per la difesa , attendo per quest'ultimi direttive riguardo luogo e ora.
un abbraccio.
ciao capità!
ho visto solo ora che potremmo rientrare tra i partecipanti e penso che dovremmo riuscire a trovare 8 operatori (io in teoria dovrei partire per dieci giorni ad inizio giugno ma pur di partecipare al vostro torneo sono disposto a spostare la mia partenza di una settimana :wink2:).
ti chiamo dopo :ok:
ok nicolino provvederemo ad aggiornare la lista
perfetto, ci sentiamo domani :right:
wewwweeee amma pavat!!!!
traduzione. signori abbiamo effettuato il pagamento, attendiamo informazioni :-d
ricarica effettuata alle ore 10.30 circa dall'ufficio postale di aquino in data 20/05/2009
linea gustav
allora perfetto blade mi lasci un recapito tel in pm grazie
caro capità ti confermo l'avvenuto pagamento da parte dell'unità di crisi, ricarica effettuata poco fà (verso le 13.35) da me (nicolo' p.) presso l'ufficio di roma di via mercalli (il numero dell'ufficio non me lo ricordo). ciaoo :right:
perfetto :ok:
per quanto riguarda l'orario di partenza a noi farebbe comodo essere infiltrati tra gli ultimi, ovviamente se possibile.. grazie :)
capità hai la casella degli mp piena :wink2:
capità dacci qualche altra info dai, non facci stare sulle spine fino al book :d
mi spiace ma fino a chetutte e 12 le squadre non effettuano il pagamento non andremo avanti, anzi colgo l'occasione per ricordare a chi gli è sfuggita la scadenza fissata al 15 maggio di effettuare il versamento grazie
prego questi club di effettuare il pagamento :
- devil kiss
- dragoni neri
- hell's brigade
- d.n.borbonica
o almeno di contattarmi grazie
dai raga fatevi sentire siamo impazienti per il book
capità un up per te :d