:sbav::sbav:mi raccomando appena è reperibile in italia avvisateeeeeeeeeeeeeeeee
Visualizzazione stampabile
:sbav::sbav:mi raccomando appena è reperibile in italia avvisateeeeeeeeeeeeeeeee
nessuno ha altre notizie su questa uscita ? nemmeno una data approssimata ? :cry::cry::cry:
ragazzi non se ne sa ancora nullaaa ???
Ciao a tutti ragazzi . La replica AIMS, VER 2010 FULL METAL SCARRELLANTE, passamani in vero legno!
Fucile da soft air interamente in metallo, nuovo gear box ver3 nero in metallo con boccole da 7mm in acciaio, ingranaggi in acciaio, cilindro in ottone, pistone in policarbonato, guidamolla cuscinettata , testa pistone antivuoto, canna interna in ottone, meccanica completamente customizzabile con up grade Marui compatibili. Guancette in vero legno, grip in abs, il resto tutto in metallo, completo di slitta per ottica SVD. Il fucile è dotato di caricatore in metallo da 550 colpi, la confezione contiene anche la batteria ( del tipo stick, da 8.4v 1100 mAh ) e il caricabatteria ed astina di pulizia.
Lunghezza 700/900 mm; Peso 3750 gr; Inner-barrel 455 mm; Motore Hi Torque . A dir poco niente male , le cose a mio avviso da sostituire : il cilindro ( o gruppo aria completo a proprio piacimento ) , molla e canna .
Ora sono in attesa del modello appena aquistato , qualcuno sa darmi consigli su che mollla e cilindro sostituire , chiedo info se qualcuno già sa o testato , GRazie mille aspett info :)