scusate non voglio mettere in dubbio quanto dichiarato dall'utente...... ma ho i miei dubbi che un pallino in plastica possa in qualsiasi maniera arrecare danni alla lente di una surefire serie m weapons lights.
Visualizzazione stampabile
scusate non voglio mettere in dubbio quanto dichiarato dall'utente...... ma ho i miei dubbi che un pallino in plastica possa in qualsiasi maniera arrecare danni alla lente di una surefire serie m weapons lights.
in più le surefire serie m weapons lights sono dotate di sistema recoil in grado di assorbire le vibrazioni dannose per la parabola..
topequipment devo correggerti, ho una surefire m951, ci sono diversi kit, il kit 02 comprende la stessa dotazione del kit millenium xm07, parlo di remoto antistrappo, velcri per l'apllicazione, vedo che ne hai due io ne ho trovato uno solo, pile surefire, confermo che sono praticamente fasulle, bulbo di ricambio, ma ha il filtro ir che invece manca al millenium, ho visto di recente che c'è anche la torcia secca senza remoto e filtro, confermo che il filtro non fa passare alcun che di visibile a occhio nudo ma la potenza della torcia cala notevolmente. come al solito non sto a parlarvi di quanto possa essere performante un qualsiasi prodotto pagato fior di quatrini, penso solo quale forma definitiva possa assumere una fenix dopo 4 colpi di m4 vero.
dimenticavo, il consumo è scandaloso, non l'ho mai portata in campo ma ho seri dubbi che riesca a finire in vita una notturna .
comunque è stata accesa fino ad esaurimento pile per 2 volte ed è viva e vegeta.
montate il bulbo l60 surefire a led, dovrebbe durare una 10ina di ore.
ma col filtro ir, ho letto che non ha una buona resa.