riguardo l'hop up leggermente storto nella parte sinistra l'ho notato anche io...il fatto è che da 2 giorni c'è un vento della madonna,non riesco a provare neanche la canna di precisione che ho preso per l'ak...
Visualizzazione stampabile
poi se ci spari un po l'oring della testa pistone si restringe molto, perde gas e compressione...
va ingrassato ;)
è stupenda, punto. potrei anche farci un pensierino.
pistola presa a san marino martedì, bellissima nelle finiture e ottimo scarrellamento.
domani vedo la potenza al cronografo dopo averla ingrassata..
però scusatemi.. ma il mollone della hss a cosa servirebbe?
ah ok grazie! perchè in effetti avevo capito che si usasse così però pensavo che servisse a non far cadere la pistola per terra... mentre ho notato che la pistola a terra ci arriva alla grande!:asd: grazie del chiarimento :)
ragazzi visto che siete già in molti ad avere la pistola, vorrei sapere delle cose, precisando che sn un po' niubbo per le pistole quindi perdonate se sparo cassatelle :)
1°) che gas usate per qst pistola? va bene il classico gas, oppure si può usare anche il green gas ?
2°) con una carica di gas, qnt caricatori riuscite a sparare ? si riesce a finire già un caricatore, oppure se ne finiscono due tranquillamente?
3°) ci vuole un adattatore per il gas? ho letto di un modello di pistola analogo, che necessita di un adattatore...
4°) qnt vi dura una bomboletta di gas in genere? ovviamente in relazione agli ml :wink2:
grazie in anticipo per le risposte, se ho altre domande le posto :allah:
dunque:
1)io ho preso il green gas della hfc,le bombolette bianche con l'etichetta stampata verde.e' da un pò che vendono una versione nuova,ha l'ugello decisamente più lungo e con essa si carica tranquillamente il caricatore senza l'uso di adattatori e ugelli speciali.
2)io con la mia,con una carica,sparo poco più di 1 caricatore,attorno ai 18 colpi..di cui gli ultimi sono decisamente deboli.
3)vedi punto 1
4)ehm...questo non so dirtelo di preciso ma in ogni caso qualche decina di caricatori...
poi dipende molto dai caricatori,se hai una desert eagle marui la bomboletta finisce col niente,in quanto i caricatori sono enormi e la pistola consuma un puttanaio di gas.
;)
qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità di usare caricatori con la co2?
dubito che esistano per questo modello...il caricatore di per se è molto stretto e piccolo,non c'è proprio lo spazio per la bomboletta...
con le we hi capa non ci sono problemi,sono robuste e reggono il co2 senza problemi.
a cosa serve cambiare le molle?farla tirare più forte?
se cosi è inutile,in quanto l'esigenza del co2 sarebbe giustificata dal fatto che resistono meglio alle basse temperature.
che sono fatti per la marui però.la marui adotta un caricatore bifilare più cicciotto,è impossibile che una bomboletta a co2 ci stia in un caricatore we,e nel caso in ci stia,non entrerebbe nella pistola...l'imbocco caricatore è piccolo,c'è l'ho qua davanti a me e ci sono 2-3 mm di differenza tra la bomboletta e il caricatore...
noo ma montana,non erano le we che reggevano il co2?
le marui si..ma le we direi che reggono,poi sono voci di corridoio che ho sentito,non ho mai provato(e non intendo farlo:asd:) quindi potrei sbagliarmi.
magnifica, finalmente ti è arrivata!ottima recensione:ok:...non posso darti reputazione, dato che prima la devo "spargere" in giro:p
test al crono ne hai fatti?
davvero uno spettacolo! mia subito!! complimenti per la recensione, come al solito montana ha fatto centro! hahaha :wink2:
davvero un'ottima rece! ;) io ho preso la meu nera ed è meravigliosa!! rep + per te! :)
cavolo e stupenda ottimo mentanaaaaaaa davvero un gran bel regalo...
ragazzi volevo un'ultima info su qst pistola, volevo sapere se è compatibile con la fondina che c'è in qst https://www.softairmania.it/showthread.php?t=93523
siccome ormai sn intenzionato a prenderla mi serve una fondina in multicam e qll nella foto è qll che mi ha convinto di più, qualcuno di voi per caso ce l'ha qst fondina o mi sa dire se ci entra ?
in teoria nn ci dovresti avere problemi.....comunque senti anche altri pareri qui sul forum
si infatti, sto cercando di avere più pareri possibili, dovrebbe essere regolabile perchè nelle foto che ho visto nei vari siti ci entra da una glock a una pistola simile alla beretta...la we socomgear meu tan risulta essere 18.5 cm da saddafà...se sn qst le dimensioni dovrebbe entrarci senza problemi, visto che una beretta mediamente è 20-21 :roll: cm
vedi dal bannato ;) ha quella della pantac in mc
stupenda mi diresti in pm dove l'hai presa?
ce l'ha solo un negozio famoso di san marino....
quella del bannato italico? ti riferisci a qll modulavile dalla glock allo skorpion? :)...se è qst l'avevo notata...però vediamo se riesco a ottenere informazioni per qll della defcon5 (ot&t che sia), la trovo migliore ...in caso ripiegherò sicuro su qst che è ultra modulabile :right:
e bravo montana hihi molto bella
qualcuno sa con che caricatori è compatibile? forse con i marui?
x il resto ottima pistola.. la mia è anche molto precisa!
bella diegoooooo
mi stai a fare arrapare ti aspetto dai dragoni il 3 maggio ci facciamo una sfida la torneo oppure vieni a fare una difesa con noi al resident evil
mi sa che ci vediamo il 3 maggio ;)
ma esistono dei caricatori maggiorati per questa pistola??'
e arrivata oggi anche a me la versione limited con canna filettata pre montare il silenziatore. una cosa pazzesca
wow..ciao e complimenti per la splendida recensione...
dove la posso trovare?
grazie
appena arrivata la mia! una sola parola: stupenda!
l'unica pecca è il sistema di regolazione dell'hop up...dire scomodo è un eufemismo...
non so voi ma il mio hop up è perfetto,sembra leggermente storto ma la pistola tira drittissimo e moooolto lontano per una pistola...la beretta e la 1911 wg che ho in possesso fanno cagare in confronto a questa,veramente contento dell'acquisto.