ciao, sul mio caricabatterie (imax b6) queste batterie non riesco a collegarle con il cavo del bilanciatore, l'attacco delle pile è più piccolo rispetto a quelli che ho sull'imax b6
Visualizzazione stampabile
ciao, sul mio caricabatterie (imax b6) queste batterie non riesco a collegarle con il cavo del bilanciatore, l'attacco delle pile è più piccolo rispetto a quelli che ho sull'imax b6
probabile ti ci voglia un adattatore...
con le lipo 7,4v del bannato(quella doppia da crane) il mio defender(ooops nostro..:wink2:) spara a 21bb/sec,incredibile ma vero...:)
e và meglio delle 9,6v 1600mah intellect che ho usato fin'ora(un pò stanchette per la verità..).
ottime batterie,se fossero solo un pò più capienti sarebbero ancora meglio:ok:
che meccanica monti su questo "defender"? ..sono curioso!
come hai misurato il rof?
io utilizzo oramai da un bel po' le 7,4v a due celle separate........
che dire... non sono un patito del rof (che preferisco sia "verosimile") ma piuttosto mi interessa l'autonomia.... beh... con queste 1100mah mi è capitato di "sputarci" fuori quasi 4.000 bb in un game, prima che fossero da sostituire.
se considero capacità e dimensioni delle celle.... direi che è un risultato stupefacente....!!!
io non sono ancora riuscito a scaricarla tutta in un game,dato che non sono uno con il grilletto pesante.
comunque sono veramente ottime batterie,sapevo che il bannato doveva far uscire una versione corta,il mio p90 ed il mio sig 552 ringrazierebbero sentitamente....:wink2:
chiedo scusa per l'ot, comunque io sono riuscito a fare entrare la 7,4 a celle unite nel paramano del sig552 marui, limando un bel tocco del diaframma in plastica che c'è nel paramano superiore.... certo... è un lavoro di "carpenteria".... ma pare che la solidità del paramano non ne abbia risentito....
ciao !
p.s. : nemmeno io ho il grilletto pesante... l'unica volta che sono riuscito ad esaurirla era un torneo in cui ero a difesa obbiettivo... con ben 10 squadre che lo hanno attaccato in sequenza...!
si nel 552 sono riuscito anche io a farci stare una lipo 7,4v,ma di quelle quadrate(marca electrifly),però queste del bannato hanno veramente una "marcia" in più.
ho già tolto il diaframma,provo a vedere se ci stà la "doppia" o la gp 7,4v che ho preso in fiera.
la doppia non ci sta..... ci sta a pelo la lipo 7,4 a celle unite del bannato....
ah ok, mi ero scordato che è un modello g&p.. pensavo fosse un custom fatto dal tuo socio.
cmq come avete misurato il rof? col crony o col file audio?
se l'hai misurato col file audio sparavi con i pallini o a vuoto??
ok i conti tornao.. ma hai un mototre high speed.. (g&p120), non un motore standard (eg1000-ca torque...)
ha di serie il g&p m120,praticamente ha la stessa meccanica dello stubby.:wink2:
riporto la mia esperienza... mi è arrivata ieri la 7.4 del bannato...
montata sullo stubby che cn il suo motorello g&p m 120 già tirava come un pazzo con la vecchia 8.4 l'incremento del rof è comunque apprezzabile, sull'm4 casv d boys che monta il motore di serie, che nn è certo un campione di velocità, la differenza è ancora più marcata, inoltre la batteria dimostra di mantenere molto costante il rof anche durante raffiche prolungate...domenica ho un'amichevole e starò in difesa, così potrò metterla alla frusta e saprò dirvi anche sulla durata, che visto il basso amperaggio( appena 1100mah) mi preoccupa un pò...
vero punto di forza di questa batteria sono le dimensioni contenute, entra perfettamente nel tubo del crane a&k e del bushmaster( se si scrive così...:ops:) d boys x larghezza e altezza, mentre in lunghezza, escono dal tubo un paio d cm di batteria che comunque vengono " mangiati" dal calcio stesso, aperto fino alla prima tacca( nn potete tenerlo proprio tutto chiuso ma quasi!!!), insomma, se domenica supererà la prova di durata me ne ordinerò un'altra...
che voi sappiate la batteria doppia per il crane entra nel tubo come quella unita o i fili ne impediscono l'uso in quella posizione?
ragazzi la 7,4 sdoppiata entra in un ris con outer g&p?
dipende che ris, quello dello stubby ad esempio non credo, quello del cqur penso di si
@man, se parli della lipo da 2 elementi, anche se doppia nel tubo ci sta mentre quella da 3 elementi entra a fatica
ok grazie mille ;)
in effetti anche io ho sempre pensato che la meccanica g&p fosse hi-speed... ma mi sa che ho sempre fatto confusione con il 416 vfc.
forse i g&p hanno meccanica a passo normale e motore hi-speed su boccole cuscinettate, mentre il 416 è meccanica hi-speed con motore non-so e boccole in plastica... giusto?
ciao!
da quel che ne so, anche i vfc nascono con meccaniche originali.
anzi, per quanto ne so, nessuno fucile di serie esce con meccaniche hs, forse solo alcuni systema....
allora sono io che proprio non ci ho capito una pippa. :d
grazie per il chiarimento!
attenzione che ho detto penso... :)
si si... io le asg non le smonto altrimenti son danni, quindi mi baso su quello che dite voi. ;)
come lunghezza e spessore ci stanno ma, è un lavoraccio metterle e toglierle, se poi devi cambiarla durante una giocata ci metti una vita...meglio nel tubo del calcio
confermo, sia vfc che g&p sono meccaniche normali.. e per quanto riguarda il motore vfc va meno del ca torque! di particolare la meccanica vfc ha solo le molle al posto degli spessori e le boccole in plastica.. non si dice molto bene nemmeno della qualità degli ingranaggi
ah beh, ok... io fino ad oggi ero convinto che gli ingranaggi g&p fossero hi-speed... invece mi sa che lo è solo il motore.
ciao!
esatto.. le case.. o più che altro i venditori chiamano meccanicha hs i gearbox con boccole cuscinettate tanto epr fare scena.. il motore m120 g&p invece è hs, quello si anche se non so dirti coem va perchè non l'ho mai provato, ma mi sa che sarà il porssimo acquisto
eheh, capito.
ciao!
ciao raga, qualcuno sa quando sono in arrivo le lipo corte dal bannato italiano?....ho intenzione di provare a montarle sul mio jg mp5 ris...che va bene ma vorrei eliminare il porta batteria fatto a manopola...
che dici carra, ci stai?:ok:
io ho preso quelle a 3 elementi da 11.1 e sul mio dboy cqb sono una cannonata, le sfrutto senza il famoso riduttore e consumano pallini dibrutto! ora vorrei prendere quelle da 7.4 per la minimi, qualcuno sà dirmi se sono paragonabili alle 9.6 per 1600 della intellect che usavo prima? con una misurazione approssimativa (microfono pc) le intellect sono sui 21 bb/sec quasi come le 7.4...magari mi sbaglio, ma qualcuno può confermarmi la cosa?
anche le mie intellect girano più o meno come le 7,4v del bannato,ma solo perchè le intellect sono batterie un pò scarsine,una buona 9,6v gira molto di più di una 7,4v.:wink2:
ok grazie allora provo con delle 7.4 :wink2: , devo prendere un po' di misure del vano e magari prendo ancora quelle del bannato(se ci sono con un po' di mah in più) le 11.1 sono troppo esagerate!comunque ero abbastanza soddisfatto anche delle intellect, solo che nel paramano l'inverno si scaricavano in mezza giornata!
io ho acquistato una a 2 celle 7,4,ed entrano a pennello
nelle guancette moe,e a dire la verità ci vanno un po larghe.....
non ho avuto ancora il modo di testarle e gia sono contento xkè
entrano nelle suddette astine paramano moe hehehehehe....
cmq al prossimo ordine ne faccio una scorta:)
ho risolto i miei problemi
guancette moe?...quali sono scusa?