per tutti i partecipanti e per chi si vorrebbe unire a noi il raduno è stato spostato al 17 maggio sperando che il tempo sia migliore.
Visualizzazione stampabile
per tutti i partecipanti e per chi si vorrebbe unire a noi il raduno è stato spostato al 17 maggio sperando che il tempo sia migliore.
peccato per domenica, se era solo un po di pioggia si poteva anche continuare..ma purtroppo è venuto giù il diluvio :d
pronti per il 17 maggio :snipersmile:
:cry:nooooooooo proprio il 17 noooooooooooo.:nono:
noi dei predators team abbiamo una 24 ore!
un'altra data no?:allah::allah:
ciao
nestore , se facciamo il 10 ?!?!?!?!
sempre sperando non ci siano problemi per altre squadre ...
cmq l'acqua non era tanta ............................
...........................................era di piu'!!!!!!
https://img6.imageshack.us/img6/5494...pioggia.th.gif
https://img6.imageshack.us/img6/5494...pioggia.th.gif
chi ha foto di domenica mi spedisca/contatti in pm oppure via mail a infolupi@gmail.com , poi pensero' io a postarle tutte dopo la seconda giornata ;)
magari si riuscisse a spostarla..............il 10/5 per noi andrebbe benissimo.
ci farebbe veramente piacere rigiocare questo torneo.
ci siamo trovati molto bene.
grazie in anticipo, dai speriamo bene! :ok:
per noi briganti non c'è nessun problema basta che si sa un pò prima
all'ora datemi la disponibilità per il 10 maggio se va bene a tutti ci organizziamo per questa data e richiedo tutti i permessi!!!!!
per me va bene il 10 maggio
:ok: affermativo. :ok:
:right: ok per i predators team ! :right:
purtroppo ho parlato prima del tempo!!!!!
il 10 maggio a cori c'è la festa padronale del paese quindi non mi danno i permessi (motivo ordine pubblico).
quindi il raduno è rinviato al 24 maggio
spero che per tutti vada bene questa giornata
per noi no dato che abbiamo il pandora
per i predators team il 24 va bene.
io non so se riusciro ad accontentare tutti ma ci la sto mettendo tutta!!!!!
quindi metto una data che spero che vada bene a tutti perchè c'è molto tempo per organizzarci
il 07/06/2009qualsiasi impegno avrete per questa data cancellatelo !!!!!!!!!!!!!!!
porca miseria !!!!!!!!! nemmeno quando mi sono sposato ho sofferto cosi tanto per scegliere una data!!!!!!!!!
all'ora per tutti il 31/05/2009
spero che vada bene!!!!!!!!!
ciao, mi sa che davvero hai sudato meno per la data del matrimonio:roftl:.
purtroppo noi dei predators team per quella data non ci siamo.:cry:
il 17 abbiamo una 24h a bracciano ed il 31 un torneo a teramo.
comunque se non si riesce a trovare un'altra data non preoccuparti, tanto difficilmente riuscirai a mettere tutti d'accordo.
pazienza :ok:
ciao
per il 31 noi ab non ci siamo. abbiamo un torneo a grosseto
ultima data disponibile 14 giugno a questo punto c'è tempo per non prendere degli impegni !!!
all'ora ci vediamo il 14 giugno
:ok::ok: ok per i predators team....... :ok::ok:
la accendiamo! :tomato:
mi sembra una data abbastanza anvanti nel tempo da consentire a tutti di organizzarsi.
e' dura ......ma forse riusciamo a metterci d'accordo....:roftl:
ti faccio comunque i complimenti sia per la correttezza nel cercare di far partecipare tutti (non sò quanti si sarebbero prodigati come stai facendo tu) che per la costanza nel provarci :lol:(al tuo posto mi avrebbero già ricoverato...)
ciao
confermo a tutte le squadre partecipanti che la data per il raduno è il 14-06-2009!!!!
chiederei una conferma a le squadre che già sono in lista perché avranno il posto riservato...
alcoholic bullets riconfermano!!
come potremo fare il contrario!!
non sono sicuro ma forse faremo una capatina anche noi il 21 abbiamo il nostro torneo quindi vediamo un pò ciao
briganti ciociari presenti
all'ora elenco le squadre che mi hanno confermato la partecipazione:
predators team
alcoholic bullets
mercenari pontini ?????
briganti ciociari
phoenix latina
ciao volevo sapere se era possibile bloccare un posto x noi.
vikings roma
grazie
ad oggi aggiungo le squadre che mi hanno contattato e mi hanno confermato la presenza:
predators team
alcoholic bullets
mercenari pontini ?????
briganti ciociari
phoenix latina
nuova compagnia easy
vikings
al massimo possiamo arrivare a 105 operatori (3x35 operatori)quindi cercate di segnalare il numero di partecipanti per squadra!!!!
grazie
non appena sento un po tutti ti do il numero.
grazie
ok!!!
ragazzi scusate ma x diversi motivi siamo costretti a rinunciare e liberare il posto.
scusate il disagio!
dobermann
ad oggi aggiungo le squadre che mi hanno contattato e mi hanno confermato la presenza:
predators team
alcoholic bullets
mercenari pontini ?????
briganti ciociari
phoenix latina
nuova compagnia easy
ciao a tutti,
sono eclisse della nuova compagnia easy latina, confermiamo la nostra presenza all'evento...speriamo di essere tutti quanti...
chiedo cortesemente agli organizzatori, visto che ci siamo trovati benissimo la volta scorsa, la possibilità di unirci nuovamente alla squadra dei predators.
grazie anticipatamente.
a presto,
:snipersmile:eclisse
ciao c'è ancora posto? non non credo saremo in molti a partecipare (lavoro del beeeep) però dai 5 ai 10 posti dovremmo arrivare.
attendo notizie!
penso che non ci siano problemi , posto ce n'è ;)
adesso arriva nestore e "t'aggiusta" lui :d
ok allora entro lunedi ti do conferma dei giocatori cosi paghiamo anche! :) ora sono tutti fuori e al pc non ce se mettono ;)