ok!:right::wink2: consiglio anche a te di leggere il mess n°30 e di stare pronto l'8/5 per eventuale iscrizione diretta:ok::ok::ok:
Visualizzazione stampabile
originalmente inviato da bounce https://www.softairmania.it/images/buttons/viewpost.gif
:smile:nuova lista con conferme e non:
1-evil militia
2-lupi del delta perugia (confermato blocco in attesa di pagamento):shake:
3-sniper team (confermato blocco in attesa di pagamento):shake:
4-devil kiss
5-2° compagnia easy (confermato blocco in attesa di pagamento):shake:
6-ascu
7-jolly roger
8-commando avalanche
9-vikings roma
10- sac predatori di modena
attenzione molto importante:ops: ,il 7/5 scadono i blocchi dei primi 6 gruppi che non hanno confermato tale blocco.
passata tale data (ho avuto tale ordine direttamente dal presidente) i gruppi che sono fuori lista ,qualora si liberino dei posti, saaranno ammessi i primi che pagheranno,il pagamento varrà da conferma!!!!
quindi pagamento= conferma....facciamo cio'poichè abbiamo i tempi un po stretti .
certi della comprensione......:ok:
allora giovani, ci siamo domani 7/5 scadono i blocchi e varrà la regola del "chi paga subito viene" , i club in verde nella lista hanno tempo fino al 15/ 6 come scritto dal vice- presidente, per gli altri vige la regola di cui sopra.
mandatemi subito un messaggio:morpheus: dell'avvenuto pagamento e del numero di operatori che vengono, per favore. :allah: :allah::m134:
scusate ma gli oltrarno ranger lasciano .....scusate e grazie ancora
lasciamo pure noi, con dispiacere, ma non abbiamo operatori sicuri in quel periodo... scusate e buon divertimento!
ciao
mi fate capire come siamo a disponibilità???
noi saremmo interessati.....
allora questi sono i club che come ha scritto il vice presidente nel 1° messaggio hanno tempo fino al 15/6 per pagare: ( prima pagate e ci dite quanti siete e meglio è per renderci conto di tutta l'organizzazione......grazie:allah::allah:)
1-lupi del delta perugia (confermato blocco in attesa di pagamento):shake:
2-sniper team (confermato blocco in attesa di pagamento):shake:
3-2° compagnia easy (confermato blocco in attesa di pagamento):shake:
4- sentinelle del mincio (pagamento effettuato)
per tutti gli altri che intendono venire vale la regola chi prima paga viene,le iscrizioni si chiudono il 15/6 !!!!!
uppete
salve , la brigata catone chiede di poter partecipare , se cè ancora disponibilità di posti ... mi pare di aver capito che si è liberato qualche posto .
attendo conferma . grazie
i cobra ci saranno a beccare pallini...
uppete!!!:mucca:
ricordo che il 10°reggimento artus a gia bloccato in precedenza un posto.
rimango in attesa di notizie
uppete!
1-lupi del delta perugia (confermato blocco in attesa di pagamento):shake:
3-2° compagnia easy (confermato blocco in attesa di pagamento):shake:
3- sentinelle del mincio (pagamento effettuato)
allora gli sniper team hanno dovuto dare forfait:cry:...... quindi ci sono attualmente 4 posti liberi!!!!:perfetto:
ciauuuuuu!!!
chi vuol venire mi contatti che gli darò in pm il conto su cui accreditare.:windows:
ciao,
volevo avvisare che noi vikings confermiamo la presenza...a breve invieremo il pagamento!
roger!:right:
ciao dal commando avalanche ti rimane qualche posto libero? anche come sniper team
maggiori info e dettaglia a:
info@commandoavalanche.it
squitieriantonio@hotmail.com
se c'è ancora un posto anche gli assetati softair team verrebbero volentieri. se è ok mi dai i dati che vado con il versamento!
mail inviata all'indirizzo del pm attendo notizie
se c'è ancora un posto i lupi dei lepini sono interessati .
:ok:
inviati pm jo niro e ca nathan:right::perfetto:
1-lupi del delta perugia (confermato blocco in pre-vendita in attesa di pagamento):shake:
2-2° compagnia easy (confermato blocco in pre-vendita in attesa di pagamento):shake:
3- sentinelle del mincio (pagamento effettuato)
4-testudo (pagamento effettuato)
5-lupi dei lepini (pagamento effettuato)
6-assetati del softair team (pagamento effettuato)
avremmo concluso con i èposti ma facciamo uno strappino e per ora ne prendiamo un ' altro di club quindi forza
domani mattina la prima cosa che faccio è andare a versare alla posta ;)
mi confermi il totale per 6 persone di 210 euro
:wink2:
consiglio a chi è indeciso e non ha effettuato il pagamento, che ricordo è l'unica conferma che vi inserisce di diritto nelle squadre partecipanti, di non aspettare l'ultimo momento:sleeping: per pagare poichè verificando il numero dei clubs interessati che mi hanno contattato (sono un notevole numero) rischiate di rimanere fuori lista e di accalcarvi l'ultimo giorno:big: ,cosa che succede puntualmente tutti gli anni!!!
il saggio dice: "chi dorme non prende pesci":mucca:
il mio ovviamente è un consiglio.
ciauuuuu a tutti e come sempre buon softair!!!:wink2::wink2:
oggi 4/6 i lupi dei lepini sono con noi, molto veloci e seri! grazie ragazzi! :perfetto::famlily:
che bella giornata!!!! anche gli "assetati del softair team" sono con noi. grandi ragazzi!
avremmo concluso con i posti ma facciamo uno strappino e per ora ne prendiamo un ' altro di club quindi forza!!!!!!!!!
impo: rimane un posto!!!!!!!! chi primo arriva ,anzi, chi prima paga prima alloggia:tomato:eheheheh!!:wink2::wink2::wink2:
ciauuuuu a tuttiiiiiii!!!!
bounce, fai la lista dei paganti confermati bbbbbbecco!!!!!!!!!!
scusa non avevo visto, sei sempre il meglio becco del paniere!
per domenica mi sa' che passo la mano!
7- vikings roma (con noi)
avremmo concluso con i posti prossimamente vi facciamo sapere se allarghiamo il numero di squadre, mi auguro di si.
proverò a convincere il presidente!!:perfetto::perfetto::perfetto:
(mamma mia quanti siamo!!!!):asd::bricks:
ciauuuuuuu:ok: tenete d'occhio il forum!!!
se possibile l' equipe d'action vorrebbe essere presente prenotando un posto! attendo conferma grazie!