Visualizzazione stampabile
-
a reddde!!! come va?? bello risentirti!!!
bè, effettivamente non è l'unico che ho fatto così...c'è anche il 105!!! anzi il 105 è venuto prima, ma qualche differenza con l'intoppatore (piccola magari), comunque c'è !!:prot:
però, con quel logo "barrett" "monolitico"(che non volevo coprire) mi sembrava potesse straci bene solo una colorazione semplice e "decisa"!!!:pazzo::pazzo:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
davvero complimenti, una custom su un colt non è semplice da vedere, sono solitamente assemblaggi di roba after market.
posso avere dettagli della slitta?!
e magari capire come l'hai fatta? :)
mi dispiace deluderti...ma le poche parti "real custom" non sono visibili (un bel lavoro di dremel sul cannotto del lower rec...non l'ho solo tagliato a 25mm; e molte altre piccole finiture).
la slitta è una ca con flip-up post integrato...e putroppo per me, è costata assolutamente uno sproposito!!
-
è tutto bello,ma secondo me
dovresti rifare il ctr....
cmq bel lavoro
-
in che senso "rifare il ctr"???:bho:
-
Quote:
paco
va là va là... pensa a rifare il pistone che è meglio! :roftl::roftl:
-
Quote:
petro
va là va là... pensa a rifare il pistone che è meglio! :roftl::roftl:
già fatto, cara!!!:tie::tie:
comunque lo avevo scritto che circa l'affidabilità non potevo sbilanciarmi....e purtroppo avevo ragione!!! come dicevo sul nostro forum...credo di aver sbagliato il timing (visto come ho ridotto il povero pistone) e dopo qualche caricatore sparato bene...sgrattugggging, settoriale fuori fase e pistone limato!!:sbonk:
ad ogni modo ora lo riprovo per bene e se grattugio un altro pistone, affanculo la raffica...metto le boccole in acciaio ed amen!! voglio che spari senza problemi come tutti gli altri, non che vinca il premio frullatore09 sgranando però ogni 5-6car sparati!!!
comunque la mia mente malata sta già lavorando su un nuovo progetto ...stay tuned!!
-
sembra un pezzo da esposizione!
molto bravo complimenti.
;)
-
l'unica cosa che non mi piace è il calcio, per il resto è veramente stupendo....
-
Quote:
paco
nel senso k dovresti colorarlo come hai fatto con
il resto del fucile,magari tutto verde con qualche
striscetta nera,xkè vedo k è di colore diverso rispetto
rispetto alla parte anteriore del tuo schioppo
cmq va bene anche cosi a me piace moltissimo
ma il ris sopra porta una staffa sempre ris?
-
-
Quote:
lince85
nel senso k dovresti colorarlo come hai fatto con
il resto del fucile,magari tutto verde con qualche
striscetta nera,xkè vedo k è di colore diverso rispetto
rispetto alla parte anteriore del tuo schioppo
cmq va bene anche cosi a me piace moltissimo
ma il ris sopra porta una staffa sempre ris?
e' l'od originale della magpul...ma effettivamente è molto diverso da quello della fosco. l'ho lasciato così più che latro perchè il materiale del ctr (tutto screziato) mi piace e anche se non si intonava al 100% mi seccava coprirlo!!:asd:
-
foto nuovamente on-line!!
-
meglio senza lo slittone superiore
-
ragazzi ma i pezzi tot son buoni?ciauu cmq bellissimooooo complimentoniiiiii....
-
ho usato pezzi della tot, non un loro gb completo o un gb comunque da loro modificato...quindi il risultato finale (nel bene e/o nel male) dipende molto da come io ho assemblato il tutto.
comunque, perere mio personale: sì i pezzi tot sono di qualità davvero notevole.
non saprei dirti circa il livello di affidabilità dei gb pre-assemblati che si trovano in commercio qui da noi, non li ho mai provati. di mio possiedo solo un fucile completamente modificato da loro pur mantenendo il suo gb originale (cioè i semigusci della g&g) e devo dire che va veramente molto bene ed in un pò più di un anno di utilizzo abbastanza intenso non ho avuto problemi (tanto che lo uso abitualmente in gare di campionato) e spero che continui così!!!
-
bello...soprattutto la colorazione
-
grazie snake, colorazione semplice ma decisa!!:asd:
p.s. eri anche tu ad op lastoption lo scorso we sul nostro campo (ultima gara del vostro camp. regionale e di quello cotrive)??...se c'eri mi dispiace non averti incontrato!!
-
bastaaaaaaaaa vogliamo i fucile neri
basta questo semi od-fraido-zebrato:lol::roftl::roftl::lol:
-
sei uno spammone mittraglia!!!!:fucku:
una di ste volte ti lego ad un albero e ti faccio assistere alla totale verniciatura in tan del tuo bar (ovviamente usando il tan della fosco...quello giallino piscio!!!):chainsaw:
-
Quote:
paco
grazie snake, colorazione semplice ma decisa!!:asd:
p.s. eri anche tu ad op lastoption lo scorso we sul nostro campo (ultima gara del vostro camp. regionale e di quello coreve)??...se c'eri mi dispiace non averti incontrato!!
non era co.re.ve. ma era co.trive. , sono due campionati distinti.
il coreve è comitato regionale veneto, mentre il cotrive triveneto. il secondo è asnwg e porta a semi e finale nazionale.
-
Quote:
paco
sei uno spammone mittraglia!!!!:fucku:
una di ste volte ti lego ad un albero e ti faccio assistere alla totale verniciatura in tan del tuo bar (ovviamente usando il tan della fosco...quello giallino piscio!!!):chainsaw:
ricordati di montargli anche un eotech!! :mucca:
-
@seven...sorry, mi son sempre confuso fra i due!! ho editato per essere preciso!!