di tutto rispetto direi...
Visualizzazione stampabile
di tutto rispetto direi...
secondo me questa versione e migliore del sopmod... infatti avendo la possibilita di usare le classiche batterie si potrebbe mettere il ris con ampeq ed ottenere lo stesso qualcosa di decente senza spendere soldi in batterie specifiche avendo cosi i vantaggi della replica associati alla comodità e al costo delle batterie " normali "
ma.. una domanda da niubbo!
questi caricatori sono compatibili col systema?
non ho la certezza perchè non ho provato, ne ho letto di qualcuno che l'ha fatto, ma osservandoli sono totalmente differenti, perciò non credo proprio siano intercambiabili!
ptw:
https://img168.imageshack.us/img168/...mag1480op1.jpg
tm sopmod:
https://img168.imageshack.us/img168/...mod2020015.jpg
(non vuole far pubblicità a nessuno, è una foto presa da una rece presente sul forum e postata solo per maggior chiarezza)
eh beh sì.. ora che vedo le foto del sopmod dal "quasi vivo" direi proprio di sì..
però è pacco la cosa.. uno come fà a farsi un mega parco fucili??? ehehe ci vogliono 50 caricatori differenti!!! -.-
eh purtroppo se uno vuole una cosa "particolare" come il sopmod marui purtroppo è così...
poi se ci pensi uno che si prende un'ak, un'm4, un g36 e un'mp5 deve comunque avere 4 tipi di caricatori...
se si prende il sopmod e questo carabine ne ha solo uno :roftl:
che poi a vederne uno "classico" da m4 e questo di differenze ne vedo poche, bisognerebbe provare, probabilmente non funzionerà il bolt catch però...e a quel punto che te lo sei preso a fare il sopmod?...
ehm... per la pistola c'è un problema! direi un grossissimo problema!
fonte airsoftnews.eu
:bricks::bricks:Quote:
ok, this should be interesting- tokyo marui is getting into sub-18 market. first such model is hicapa 5.1 with suffix r. the sales pitch is impressive: kick is the same as with regular hicapa 5.1, but exit speeds are low enough for kids (0.135 j). sounds impressive from technical point of view, at least.
qui il link: https://airsoft-news.eu/news.php?item.2990.1
e la cosa sembra essere confermata anche sul (comprensibilissimo) sito della marui:
:voiomamma::voiomamma::voiomamma::voiomamma:Quote:
コンバット/スポーツ・シューティングの最新コンセプトに基づいてデザインされた“ハイキャパ5.1r”が、17才以下 も購入可能なブローバック“r-シリーズ”となってモデルアップ!
〈18才以上用レベルの強力なブローバック〉はそのままに、高い命中精度と“青少年健全育成条例”に 適合した〈0.135ジュール以下の発射パワー〉を実現しました。また、〈可変ホップアップシステム〉の採用とバレルまわりの再 設計により、5~10mのシューティングにおいてバツグンの集弾性能を発揮します。
mannaggia me n'ero innamorato anche io...
non è che loro usano il red gas che ha più pressione?...o sto dicendo una stronzata?
usino un po quello che gli pare, ma non credo ci sia modo di aumentare la potenza di circa 8 volte la potenza usando solo un gas diverso!
ps non so se hai notato lo zero prima... :asd:
nessuno sa se stanno lavorando a caricatori aftermarket per queste asg , tipo king arms , magpull ecc ?
sempre con il traduttore mi sembra di capire che uscirà il 16 aprile (4月16日 新発売!= 16 aprile nuovo)
l'm4a1 fà paura... è stupendo !!!!!
mi sà che sarà il mio prossimo bimbo.... è full metal ?
mi sto innamorando...
ma non si sa niente della meccanica dell'm4a1?
ahaha la pistola 0,1 joule?
la pistola a molla delle bancarelle è meglio :(
infatti traducendo da airsoft news
https://airsoft-news.eu/e107_images/...azmak-tran.gif "ok, this should be interesting- tokyo marui is getting into sub-18 market. first such model is hicapa 5.1 with suffix r. the sales pitch is impressive: kick is the same as with regular hicapa 5.1, but exit speeds are low enough for kids (0.135 j). sounds impressive from technical point of view, at least."
"ok, può essere interessante- tokio marui sta entrando nel mercato -18 (in jappone penso) il primo modello è la hi capa 5.1 con il suffisso r (5.1r non era più veloce?:roftl:) le foto sono impressionanti, il rinculo è lo stesso di una normale hicapa 5.1 ma la velocità di uscita e bassa abbastanza per un ragazzo (0.135j). sembra impressionante dal punto di vista tecnico, una recensione al più presto..."
edit: dimenticavo, quindi questa hi capa per giocare a softair è abb inutile, a meno che la usi solo in urban ma dovrà costare proprio poco.
piccola nota sull'm4....a quando il cinese? o.o xd
hmmm sembra molto interessante...... ovviamente se hanno mantenuto le modifiche apportate al sopmode anche su questo fucile in versione "liscia".
sapete a me non garba molto l'm4 con tutti quei ris vari...... ma bensì lo adoro con astine in plastica...... speriamo che sia proprio così ed il prezzo molto ragionevole!!!
si, è assolutamente identico al sopmod solo che al posto delle astine ris ha quello normali, invece che il crane ha una pala bushmaster normale e invece che quello strano sistema con batterie apposite nel calcio ha i fili anteriori come tutti gli m4 e ci metti la batteria che vuoi nelle astine!
non si sa nulla neanche sull uscita prevista per questo gioiello di m4 ? non ci sono ancora video dimostrativi?
probabilmente prima dell'estate visto che non c'è un gran che da fare! anzi devono togliere e basta :asd:
ok il 16 aprile in giappone, e qui da noi quando???
da noi fai conto , salvo qualche sporadica fornitura in via ufficiale mettici un paio di mesi
con il costo che ha ci attacchi ancora qualcosa e prendi un bel systema... ok non avrà il blowback... ma porca miseria....
bhe insomma, questo considerando che costa anche meno del sopmod, saremo sui 450€ un ptw nuovo ti costa minimo 1000€ poi aggiungi i caricatori a quasi 50€ l'uno non so quanto poco ci devi aggiungere...
bellissimo.....appena mi vendo un rene ci faccio un pensiero8-)
mai visto un ptw usato sotto gli 800 euro cmq
ma quindi è full metal?
bhe ormai non penso la marui tornerà a fare i vecchi plasticoni..
inizia una nuova era x la mamma
secondo me costa troppo. potrà avere rinculo ecc ma i caricatori dedicati sono una boiata.
la maggior parte dei giocatori ha già i caricatori normali, se si deve prendere i dedicati e spendere cosi tanto per il fucile si orienterà su qualcos'altro....