pantere bergamo prenota un posto. :ok:
in attesa della lista....
Visualizzazione stampabile
pantere bergamo prenota un posto. :ok:
in attesa della lista....
non si sa mai....lrrp di macerata prenotano un posto se possibile...
extreme elite squad prenotano 1 posto
non abbiamo mai partecipato
www.ees-softair.it
daniele@ees-softair.it
brigata fantasma prenota un posto
gamma torino prenotano un posto!
grey wolves, metto in coda la squadra a tutte le prenotazioni fin ora fatte, se si libera qualche posto, contattami anche in pm o alla mail.
orsi bruni prenotano un posto se possibile..
anche noi warriors ci prenotiamo, nel caso uscisse fuori un posto disponibile...
ros riccione prenotano un posto!
se c'è ancora posto.... sas torino presenti
softair club bulldog verona prenota un posto.
rimaniamo in attesa.
compagnia ombra versilia prenota un posto
asd marung prenota un posto
11° graco jouf chiede il permesso di imbucarsi!!
prenotiamo un posto!!
asd club apache salerno interessatissimi, in forte ritardo prenotiamo un posto nel caso vi fosse la possibilità... teneteci presente ...
:ops:... non abbiamo mai partecipato al vs torneo
muttley
predators team di guidonia (rm) prenotano un posto se possibile.
ii^ compagnia easy la spezia.....prenota un posto
dubito che ci sia ancora posto ma ci provo i gallici prenotano un posto!!!!
asd sciacalli prenotano il posto
buona fortuna a tutti .......................pre master :roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl:............................................ .....dopo master.........:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav ::sbav::cry::cry::cry::cry:
doom troopers prenotano un posto...speriamo...
ho aggiornato il primo post con la lista dei prenotati.
prego i responsabili dei 12 club che parteciperanno ad inviare una mail con la quale terremo i contatti a info@shadow-softair.it , aggiungendo anche un nominativo ed un numero di telefono di riferimento.
ps: ci sono state delle prenotazioni incrociate, non avevamo specificato ma pensavo fosse chiaro che non si può prenotare per altri club (altrimenti il primo a postare potrebbe scrivere l'intera lista).
non abbiamo quindi tenuto conto delle prime due prenotazioni degli higlanders di lecce (fatte da frank e murdock76), accettando per buona quella di blackmamba1.
se qualcosa non torna ai rappresentatnti dei tre club, mi contattino pure.
saluti e pallini a tutti!
...ok horus, avendo avuto problemi di login nel passaggio tra un post e l'altro, i miei amici hanno postato per me:ci dispiace per l'inconveniente.per il resto felicissimi di esserci!!!!!!!!!!
grazie horusss:::::::ci vediamo li' da voi......("all'inferno").....in bocca al lupo anche a tutte le altre squadre partecipanti.....ce la suderemo.
capo, presidente highlanders lecce
mail inviata
mail inviata anche per i ghost
ah, dimenticavo, è vero che sapevate dell'apertura iscrizioni dal 23 al 26 di questo mese... ma 5 minuti :azz: per bruciare tutti i posti disponibili penso sia un recod difficilmente insidiabile. :champion:
per noi una tale dimostrazione di interesse e fiducia è un grosso onore ed un motivo d'orgoglio :ok: .... adesso però ci tocca far si che abbiate riposto bene le vostre aspettative!:ach:
quindi, per i prossimi mesi, addio sonni tranquilli :coffee: e sotto con il lavoro :working:, che molto è stato fatto ma ancor di più c'è da fare !!!
ci hai fatto passare 24h su 24 al pc,abbiamo fatto anche i turni....mangiavamo davanti al pc, guardavamo la tv monitorando il pc.....qualcosa di folle!!!cmq l'importante aver raggiunto lo scopo.....non volevamo mancare!!!!
mail inviata
prenotiamo un posto!!
mail inviata a presto ; )
...se per caso a qualche squadra mancasse un operatore..sono lieto di offrirmi.( anche a pagamento..nel senso che pago io la squadra per giocare)... descrizione :
educato - pulito e autosufficiente...scherzo...neanche quest anno partecipo..azz..l unica sera che mi sono preso 2 ora di respiro e oplà...
mail inviata....
se fosse possibile saremmo interessati se si liberassero dei posti corsari genova
mail inviata ........ a presto e un in bocca al lupo a tutti i partecipanti
legio se è ancora possibile prenotano 1 posto!!
mail inviata!
a presto!!!!!!!!
rossi@assibigi.it
caro horus,tu sai che sono un agente di commercio x questo sono in giro tutto il giorno....
ho dovuto comprare un portatile ed una connessione mobile ,x seguire minuto x minuto questo evento...
bè x fortuna siamo riusciti ad accaparrarci un posto.
cmq devi inviarmi i tuoi dati x la fatturazione del portatile, cosi puoi metterla nella nota spese del torneo ......:roftl:
ciao ci vediamo presto. :ok:
https://www.wolflings.it