Visualizzazione stampabile
-
i king non valgono niente solo problemi
il primo che ho caricato si è gonfiato e non funzionava più poi gli altri andavano trattati come se fossero esplosivi con tanta delicatezza
meglio i marui standard o i c.a da 120
tranquilli per il numero di pallini in capienza
noi non ci ha mai controllato nessuno
e neanche l'anno prima è una questione etica quindi è bene fare si che ci stiano 90 bb ma non impazite tanto sicuramente nessuno fara particolari controlli 90/95/98 nessuno ci fa caso
certo che se uno usa un 300 allora si che sono c......
-
sugli star da mp5 invece io ho un opininone più che positiva... in squadra ne abbiamo tipo una trentina, e vanno molto bene imho...
per mp5 pure i 2 g&p che usavo andavano molto bene...però sto impazzendo con sti m16 -.-
-
dopo il berget 7 confermo che i miei king arms hanno funzionato perfettamente!
avevo paura dopo quanto letto sopra, nel caso avevo anche la minimi, ma fortunatamente il mio intervento di limatura è stato azzeccato :ok:
-
allora i king arms in plastica avvolte si inceppavano,quelli in metallo vanno benissimo.e i pmag magpull vanno alla grande :)
-
picola nota sui ka in abs: non tengono bene i magpull che se spinti verso il basso si infilano troppo e diventano inutilizzabili.
-
hai un mp40? perchè ho visto su un sito non ricordo il nome ha 35 euro 5 caricatori in abs da 60 colpi l'uno.. l'unica pecca dell'mp40 è che ha il caricatore da 50 60 colpi
-
dopo averli usati anche al berget posso dire:
1) classic army da 130 ridotti a 90 con facilità, sono veramente affidabili (usati su g&p e toptech)
2) star da 85 in abs: sono riuscito ad aggiustarli ed ora vanno , ma hanno bisogno di intervento tecnico.
se interessa lo spiego in seguito , ma è abbastanza banale (ma laborioso).
-
Quote:
Originariamente inviata da
kucciolo
dopo il berget 7 confermo che i miei king arms hanno funzionato perfettamente!
avevo paura dopo quanto letto sopra, nel caso avevo anche la minimi, ma fortunatamente il mio intervento di limatura è stato azzeccato :ok:
anche i miei funzionano perfettamente. costano poco, sono 10, sono leggeri (che per me e` un grande punto a favore)
poi bisogna vedere come trattate voi i caricatori. io ogni volta che torno a casa tiro fuori la molla e la allungo di un pelino, in modo che non si schiacci mai, e funzionano sempre perfettamente, anche senza limature
-
io ho dato via in ka proprio perchè sono leggeri e mi rattrista prenderli in mano...e sono passato a magpul
-
ragazzi mi potete dire in pm dove si possono prendere dei buoni monofilari (110-120 bb) della star e g&p?